manifestazione a Roma
cosa centra con il femdominismo ?
A prima vista niente ,ma dopo aver letto questo articolo della Signora Terragni, mi sono dovuto ricredere
http://blog.leiweb.it/marinaterragni/2011/10/16/ecco-perche-toccava-alle-donne/
non entro certo nei motivi politici , ma è grave quello che la Terragni dice ,da sempre
uomo-cattivo
donna-buona
per rafforzare questa tesi ,porta ad esempio la manifestazione del 13 febbraio …
Quindi basta lasciare alle donne e tutto si risolve.niente violenza ,un mondo fantastico …
la signora Terragni però ,secondo me, dimentica un particolare importante .cioè che le donne possono parlare .offendere,e minacciare le forze dell’ordine .e questi qui ,che sono quasi tutti uomini , non reagiscono …
che provi un uomo a comportarsi uguale e vedi in quanti secondi ,viene sommerso dalle manganellate …basti vedere gli operai di pomegliano d’arco e la donna di val di susa ,tutti e due volevano parlare ,ma la forza dell’ordine hanno reagito in maniera molto diversa …
poi c’è un altro punto importante che ,d’altronde ,e un arma sempre efficace del femminismo ,che l’uomo è violento ,come se ci fosse qualcosa nel suo DNA ,che fa scaturire questa molla di violenza
accusa molto grave ,e anche di pensiero nazista ,ma di questo il femminismo di sinistra (mi viene male solo a pensarci ) non se ne cura ,ma d’altronde Fabrizio ,con i suoi video spiega molto bene questa “qualità” femminista
ho saputo da fonti femministe che tra i fermati 4 erano donne (su 12) ..ma ,molto probabilmente erano uomini anch’essi, solo che si sono sottoposti ad una vagina plastica 🙂
Mauro
la Terragni ancora si illude che la manifestazione del 13 febbraio sia stata un successo. Un milione, tutta l’Italia compresa, non è che sia tutto sto movimento di popolo!!
Si illude pure che sia riuscita, perché indetta e organizzata dalle donne.
Va beh … in fondo ognuno/a è libero di credere a ciò che vuole.
Anche che gli asini possono volare …..
L’ho detto e lo ripeto: quella del 13 febbraio era una manifestazione sponsorizzata sottotraccia, ma manco tanto, da PD, IdV e SEL.
Senza quell’appoggio non avrebbero riempito nemmeno il cortile di casa mia …. 8-|
D’altra parte non so se le hai notate, in qualche servizio, alla manifestazione di ieri. Sia come numero che come argomentazioni. Semplicemente patetiche!!
non per dire ,ma gia la manifestazione di Luglio ,ha avuto sicuramente meno successo ,va bene che era solo una città (Siena) ,ma già li gli uomini erano molti di meno ( e ti credo ,non tutti riescono a sopportare che loro sono i violenti ,ecc ecc, a tutto c’è un limite) e poi, concordo con quanto da te detto ,se non c’erano i partiti dietro ,altro che milione
Caro Mauro
il femminismo si è “annidato” a sinistra, come il cuculo, buttando le altre uova e facendosi crescere dagli ignari genitori.
Però tutto è fuorché di sinistra.
E penso che la sinistra quanto prima se ne sbarazza (al momento è solo un pio desiderio), tornando al suo compito originario, la difesa degli interessi dei deboli, tanto prima ritrova se stessa.
completamente d’accordo ,bello poi il paragone con il cuculo 🙂
le donne oggigiorno sono tutto fuorchè deboli!