al centro del mondo
incollo questo post tratto dal “corpo delle donne”
@giovanni
no, non è quello che ho detto. ritengo che se sto con un uomo è a lui che chiedo di essere leale, non a una donna che non conosco.
Il tuo comnento possiamo discuterlo in un altro post? qui sposta il focus che è un altro.
Poi ognuno faccia come vuole, non mi imbrigliate in qs cazzate, non è il mio ruolo.
Se è lei a tradire, e se io fossi il suo compagno, mi arrabbierei uguale come prima. Basta, basta e basta. Io non sono una mangiauomini mi avete rotto. Siete in malafede, di basso profilo, fate commenti del cavolo.
In ogni coppia fate come vi pare, cosa c’entro io? Voi cercate regole perchè non volete attuare un cambiamento che è innanzitutto culturale. Io sto faticosamente cercando di esplorare il femminile. E qui sto discutendo di una aggressività tra donne che mi preoccupa. Rilassati, nessuno ce l’ha a priori con voi, io no di certo. Rispetta che qui stiamo discutendo di un tema tra donnee , dopo millenni, non siete voi al centro delel nostre discussioni. Anche se agli uomini io non rinuncerei mai
bah ,non al centro ,se si parla di stupri ,omicidi e assassini vari ,siamo al centro eccome ,tutti gli uomini insieme appassionatamente ,
se invece il tema si posta tra le donne che litigano ,e perchè imitano un modello maschile ,non si scappa ,che si parli di uomini o donne ,la colpa è sempre degli uomini …
purtroppo ,la cara Zanardo ,come al solito ,non fa la fatica di esplorare il genere maschile ,anche se in grandi linee ,sei uomo ,quindi sei privilegiato ,punto e basta..
E si che basta poco ,per dire ho visto il film “leningrado” riguardo alla seconda guerra mondiale , mancava il cibo a leningrado ,eppure nelle sale di comando passano i biscotti ,e la gente invece faceva la fila per il pane ,uomini e donne senza distinzione , strano che ,anche gli uomini facessero la fila ,visto che sono privilegiati …che ,questo patriarcato doveva aiutare il genere maschile ..ma a morire nelle guerre ,sopratutto la prima erano contadini e analfabeti ,uomini beta ,ma di questo la Zanardo non ne tiene conto ..
eh cara Zanardo ,non tutti gli uomini sono importanti per le donne ,anzi ,la maggior parte è invisibile