La grande menzogna
Questo titolo è preso volontariamente da Uomini beta
Qualche giorno fa ,un assemblea del senato che riguardava LA VIOLENZA SULLE DONNE è stata abolita perche mancava il presidente di tale assemblea ,cosa mai accaduta nella storia della repubblica .
Qui ,mi soffermo un secondo ,giusta l’indignazione per la mancata assemblea ,sei pagato per questo e ti “dimentichi ” di presiederla ?
Naturalmente ,tutto questo ,non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco al vittimismo femminista
Mozione sulla violenza contro le donne, ma manca chi presiede e la seduta viene sospesa
È la prima volta che succeda nella storia della Repubblica!”. Dopo questa noi donne dovremmo astenerci al voto come forma di protesta, visto che rappresentiamo la metà della popolazione o si danno da fare o noi non votiamo più
Protesta del Pirro 🙂 ,non sarebbe meglio andare a votare e non votare per queste persone ,ma per altre ? Va beh ,ma voglio scrivere di altro
Ma perchè grande menzogna ? Oltre che scrive chiaramente Fabrizio ,c’è un articolo simile ,con tanto di dati ISTAT ,su Focus.it

Come si vede gli omicidi ,sono veramente una parte minima ,pacifico che ,se il numero fosse minore o non ci fosse sarebbe meglio ,però si fa un gran parlare di questa VIOLENZA SULLE DONNE ,e si parla poco che il governo ,tanto per dirne una ,vuole fare i tagli alla sanità (per come la vedo io ,la sanità ,in un paese civile ,non dovrebbe mai subire tagli)
Ma Allora le femministe ,che hanno a cuore la salute delle donne (un pochino meno degli uomini) non si dovrebbe occupare di quella voce ,molto più alta di morte femminile che invece incaponirsi su un dato minimo ?
E non dovrebbe lottare contro i tagli sanitari ,che ,gioco forza ,faranno ancora più aumentare il dato in questione ?
Ovvio il motivo ,che spinge le femministe ad occuparsi solo di quel 0.6 % ,che è la misandria ,o se preferite l’odio verso il genere maschile ,per niente vengono scritti post e messaggi non tanto poi subliminali ,che l’uomo è praticamente inutile ,cattivo e inutile ,nemmeno per lo scopo sessuale ,visto che il piacere lo si può raggiungere da sole (mi rifaccio all’ultimo articolo ,sembra uno di una serie , di un altro genere di comunicazione)
Quindi ,anche se invece di dare soldi ai centri anti violenza (per lo più covi di misandria) non sarebbe più saggio chiedere soldi per la sanità ? Questi soldi verranno pure usati per curare anche gli uomini ,ma nessuno è perfetto ,in questo mondo … 😀
P:S La foto sfora ,ma serve per dare l’idea …
Bellissimo il grafico e la citazione, con le figure femminili dimensionate in base all’entità reale delle principali cause di morte, molto significativo ! ottimo lavoro Mauro. Occorrerebbe richiamarlo in tutte le pagine possibili ! ….almeno finche siamo in tempo ancora a debellare la menzogna, e conseguente legge sessista – misandrica, che vogliono varare in parlamento, strumentalizzando la bugia !