Pizza ,mafia ,mandolino e …. femminicidio
Per chi si occupa di queste problematiche è la notizia del giorno .per chi non ne fosse al corrente è questa

Questa persona e diciamolo, quest’uomo , oltre ad aver commesso un delitto se ne pure “vantato ” su facebook ,se fossi un giudice ,oltre alla pena prevista gli darei qualche anno in più per troppa “deficienza” ….
Ovviamente tutto questo ha portato acqua al mulino delle femministe che hanno detto ,ancora con più forza che questo omicidio, anzi femminicidio è dovuto alla cultura patriarcale ,ma sopratutto è un atto volutamente “organizzato” …
Magari questo ,anche per la lucidità di scriverlo su facebook (oltre alla deficienza) era anche premeditato , credo che ci siano pochi dubbi su questo ,ma è uno su cento, e gli altri ? Sopratutto quelli che poi ,compiuto il gesto si suicidano ?
ma vorrei mettere il punto su un commento che ho letto appena ora
In poche parole , il nostro paese ,oltre a quei luoghi comuni ,sarà ricordato anche per il femminicidio
Poco importa ricordare che l’ Italia è uno dei paesi più sicuri per le donne almeno dalla parte occidentale del mondo o ,quanto meno in Europa ,non importa, secondo questi commenti ,una donna incontrare un italiano porterebbe a morte certa e ce lo saremmo pure meritato …..
Abbiamo due sfortune ,essere nati con il pene e di essere italiani ,il peggio del peggio che ci può essere in circolazione
E visto che il commento che dice questo è pure maschile ,forse potrebbe essere lui a dare il buon esempio ,e cambiare sesso …
Ne avevamo bisogno comunque di un altro fattore negativo ,erano davvero troppo pochi
P.s un ultima cosa sui post ,copio ed incollo uno stato di comunismo
Come spiegare a delle deficienti che i “mi piace” ormai sono frutto dell’ignoranza e dell’abitudine? Ormai se ne vedono 1000 anche quando una donna ammazza il marito. Non si tratta di consensi veri e reali,si tratta di perdita della concezione della realtá. La societá ha perso qualsivoglia valore e da ambo le parti partono dichiarazioni insensate,frutto del lavaggio del cervello da parte dei media. E chi si sfrega le mani vedendo guerre,anche solo virtuali,tra due fazioni?
Eh. Fatevi due domande prima di sparare stronzate e di affermare che il numero di likes corrisponda a TOT potenziali assassini. Cosí facendo vi comportate proprio come vogliono i manovratori….
Sono d’accordo ,tanti nemmeno leggono ,o leggono solo troia e mettono il like cosi tanto per ….
