Il pianto “GRECO” della Zanardo
Andiamo a ritroso, alle europee di maggio la Zanardo si è presentata con la lista “un altra Europa con Tsipras” , partito che voleva emulare non si sa cosa ,forse i comunisti ? Dicevano che era di sinistra ,ma di sinistra ne vedo ben poca , comunque è stato un partito che ,a fatica, ha raggiunto il 4% (termine limite) per carità non è stato nemmeno una cosa da poco ,comunque sia la Zanardo è rimasta a casa
Perchè questa premessa? Perchè in Grecia ha vinto proprio Tsipras e con l’esultanza del giorno prima di una Europa migliore adesso la Zanardo chiede chiarimenti sulla squadra di governo greca … motivo? Perchè le donne sono poche e non in posti di rilievo 🙂 , vien quasi da sorridere se la cosa non fosse seria .
Quindi ecco la discriminante perchè un governo funzioni bene ,la parità di genere …
Che sia un governo che non faccia qualcosa per i lavoratori ,per i disoccupati per gli stessi imprenditori che possa, in qualche maniera aiutare la gente (uomini e donne) sembra che sia una cosa secondaria ,l’importante e che ci sia la parità di genere
Questa scusa degna dei bambini dell’asilo ” non mi vogliono perchè sono femminuccia”, sta mettendo sempre più piede in ambito politico che anche il governo italiano ha pensato bene di mettere in 16 ministeri, 8 uomini e 8 donne ( mi domando se i ministeri fossero stati dispari ,come avrebbero fatto , avrebbero tagliato un uomo e una donna e messe insieme ?
Si penserà ” ecco il solito maschilista che vuole uomini al governo ”
Smentisco subito che di avere donne o uomini me ne frega una bella mazza ..
Ieri ,mentre stavo caricando l’acciaio in macchina , mentre stavo lavorando alla pressa che fosse un uomo o donna al governo ,a me cambia veramente nulla, se le donne fossero competenti ( parolina magica che alla Zanardo sfugge) possono anche essere 16 (cioè in tutti i ministeri) non mi renderebbe l’acciaio meno pesante o la pressa meno pericolosa …
Purtroppo invece di pensare a cose veramente serie si pensa a queste sciocchezze , il brutto che si creda invece di aver trovato il bandolo della matassa ..
Quindi non si fermerebbe alle sole donne , e i transgender, i gay i tifosi della Lazio non sono anch’esse minoranze da rispettare e quindi non meriterebbero un posto nel governo …
Al prossimo governo, già si fa fatica a trovarne, ma prima che capaci devono essere di un certo genere , di un certo orientamento e di un certo tifo …
Si guarderà in mezzo alle gambe ,prima della parola che una persona dice ed è questo il sistema infallibile?
Sono sempre più perplesso ….