Femminicidio, il terrorismo dei radical chic
Inutile, la paura e il terrore fa scrivere e vendere, perchè sono emozioni cosi forti, una coppia felice (che, volenti o nolenti, sono la maggioranza) gli fai gli auguri ,ma tutto dura un paio di minuti, tutto fila liscio.
Fa molto più clamore quelle coppie che litigano ,fanno violenza e che si sfasciano fino ad arrivare alla soluzione estrema, cioè il femminicidio (uso questo termine per capirsi) si perchè c’è da considerare che la cosa non è bipolare , cioè uomo o donna vittima si ha lo stesso sdegno, la stessa critica feroce, gli stessi strumenti per tentare di debellarla, no, non è cosi, solo con la vittima donna si usano articoli , talk show, sdegno dalla parte politica, il contrario ? Una cavolata anzi , ha fatto bene, e come di conseguenza scattano gli applausi.
Ma perchè terrorismo? Le pagine e i partiti di destra usano questo termine che poi ha nella radice la paura ed appunto il terrore, paura dello straniero e del diverso, un pazzo( non sarà depresso,ma pazzo sicuramente) si fa scoppiare in mezzo ad una piazza ed subito a verificare la nazionalità ( indico comunque l’ISIS sempre un nemico di classe povera e proletaria ,visto che colpiscono non i “padroni del vapore”, ma sempre la povera gente) come se di una nazionalità invece di un’altra lo scoppio della bomba facesse meno danno.
I radical chic , molto probabilmente invidiosi( non trovo altra spiegazione) hanno trovato un altro terrorismo e non potendo contare sulla nazionalità ( il razzismo è dietro l’angolo) allora hanno visto nel genere maschile il male assoluto.
Provate a confrontare due pagine di fazione opposta ,sono molto simili per non dire uguali solo che naturalmente cambiano ” il target” .. se non ci fossero questi “target” non si capirebbe se una pagina è di sinistra o di destra ( per quello che ancora vuol dire questi termini).
Qualche volta i due “target” si sovrappongono e qui va meglio sicuramente le pagine di destra , le pagine di sinistra devono vincere le arrampicate sugli specchi, le pagine di destra invece si arrampicano sugli specchi per giustificare i fascisti e le loro azioni …
Ma un criminale non resta tale a scapito di quello che rappresenta ?