La misandria non esiste(cit)
Questo sarà un post ripetitivo
Ma visto che, anche la nostra paladina Lucy (non solo lei purtroppo), crede che la misandria sia un oggetto astratto messo in atto da quattordicenni che litigano con il fidanzatino, una quattordicenne ben cresciuta (i 14 anni non li ha solo per gamba , ma anche per braccio ) se ne esce con questo libro

Basterebbe questa immagine,perchè non parla di certe categorie di uomini, ma tutti gli uomini
Non so cosa prenda un uomo che ha difficoltà economiche, veramente faccio fatica a capirlo, lo stesso vale per un uomo che problemi di salute ,per esempio ,mio zio che era diventato non vedente, non so quale parte potrebbe “prendere” alle donne .ma gli esempi possono essere molteplici
Eppure, per loro, esiste la misoginia (che c’è ), ma guai a parlare di misandria come è lampante in questa foto
Che altro dire? Andiamo avanti
Quest’essere vivente…dopo le ultime sberle elettorali al suo PD, adombrava l’ipotesi di creare in Italia un partito femminista che si candidasse alle elezioni prossime venture.
A giudicare dal titolo (…un manifesto), son pronto a scommettere che dentro questo libercolo ella ne parli.
Dopo lo 0,4% raccattato alle ultime elezioni Svedesi dal partito femminista…io l’aspetto.
Ho già pronte le birre in frigo.
Voglio vedere, sui monitor post-elettorali, la sua ghigna deragliata…affiancata dal prefisso telefonico di Salerno…o Macerata.
Magari quello di Vicenza 🙂
.
Prevedo ondate d’orgasmi su tutta la penisola.
Roba che neanche YouPorn…
Vedi Plarchitetto ,tutto è relativo ,se pensi che potere al popolo ha esultato perchè ha preso 1.5 % ,puo darsi che esulta pure la Terragni se prende il prefisso telefonico di Vicenza (o444 ) dicendo che è un buon risultato ,basta anche sapersi accontentare e loro si accontentano di poco (molto poco) … comunque tieni sempre le birre in frigo ,l’immagine della terragni che esulta per un 0, dev’essere veramente da orgasmo 🙂
Comunque per ora (almeno per me) rimarrà solo un’ipotesi.
Perché piuttosto compro il Mein Kampf.
Soldi spesi meglio.
E come contenuti siamo li…
.
*almeno che non lo compri tu, e poi ce lo confermi (…il camino ce l’hai?)
Guardi, mi dispiace per i suoi problemi di salute, ma è inutile che “mi mette dentro nel calderone” insieme a queste vlogger\youtuber\blogger ecc.
Non le seguo, non mi interessano, è inutile che continua a mettere questi personaggi che molto spesso durano una stagione. (perché i trend durano una stagione)
La Storia non l’ha fatta (e non la farà) una signora blogger\vlogger, ecc a caso, che tanto vi ossessiona. La Storia è stata chiara, in merito a cosa succedeva alle donne. Rispetto agli uomini.
Se poi Lei oltre ai problemi di salute ha problemi economici, non è che può dare la colpa a “femministe” (storiche e\o contemporanee) non è che sono loro, armate di bambolina voodoo, ad averla fatta ammalare o ad averle fatto avere problemi economici. Bisogna anche rassegnarsi a ciò che non è modificabile o accontentarsi di ciò che si ha.
I titoli, comunque, molto spesso sono scelti apposta per attirare l’attenzione. O sono persino scelti dall’editore. Vero, è un titolo alquanto generico che dice tutto o niente. Ma penso sia un titolo “ad effetto” per far parlare di sé (cosa che ci sta riuscendo a fare) esattamente come altri libri con titoli anche più pruriginosi.
Non sono cosi idiota da pensare che la malattia genetica e che faccio il metalmeccanico sia colpa delle femministe, al contrario di certe femministe che danno colpa agli uomini se hanno delle difficoltà che , se fossero certi uomini (penso a quelli di potere) al limite (molto al limite) ci potrebbe anche stare ,ma dare la colpa a chi si alza alla mattina presto per andare sopra un tetto ,o in una fonderia solo perchè è maschio sono cose che mi fanno letteralmente andare in bestia ,crede davvero che mi invento questo spazio perchè tizia o caia non me la danno ,o crede che cerco la schiava per mettere la biancheria in lavatrice ? Come ripeto spesso mi sono inventato questo spazio (che è libero ,se fosse possibile toglierei anche la moderazione al primo commento) perchè nascere maschi non è sbagliato (come lo è ovviamente nascere femmine) Altri la pensano in maniera differente
Mauro posto questo articolo a dimostrazione di come anche il tema della salute venga ignobilmente strumentalizzato ai fini della battaglia politica femminista.
–
http://www.dire.it/27-09-2016/77755-tumori-aumentano-tra-le-donne-176-000-casi-nel-2016-50-000-di-cancro-al-seno/?fbclid=IwAR0DuVgeNpWon94-USeVa-j_qLsY2K5aOsIYaPDnoXXuAT1a_0kVgnU0en8
–
Questo l’incipit dell’articolo (il titolo già parlava da se’):
“Due tendenze opposte ma chiare: aumentano i nuovi casi di tumore fra le donne e diminuiscono fra gli uomini.”
.
Questa invece la chiusura:
“I dati dell’Istituto nazionale di statistica (Istat) indicano per il 2013 (ultimo anno disponibile) 176.217 casi (98.833 fra gli uomini e 77.384 fra le donne)…”
“La mortalità continua a diminuire in maniera significativa in entrambi i sessi come risultato di più fattori…”
.
Buona lettura… 😦