Vai al contenuto

Le quinte colonne del femminismo

25 ottobre 2020

Non seguo il grande fratello ,non perchè sia un radical chic, ma perchè mi sembra una cavolata ,ma di quelle anche epiche,insomma il solito programma trash, ho il telecomando in mano e mi vedo altro punto .

Però ,seguendo le pagine femministe per “studio”, mi sono imbattuto in questo video di Balotelli (niente meno) che ha fatto una battuta contro la sua ex (vediamo se riesco a metterlo, dura 50 secondi )

https://fb.watch/1lpTDiLc3q/

La pagina in questione è questa

https://www.facebook.com/I.have.a.voice1

La solita paginetta femminista che esaltano le donne in quanto tali e,sulla falsa riga della Zanardo, si porta a discutere di un mondo fatto a favore degli uomini, insomma la solita minestra, purtroppo però hanno ricevuto questi commenti sulla vicenda Balotelli

“Ammazzatevi”

“Torna in cucina”

“Tr*ie”

“Siete m*ngoloidi”

“Dovete bruciare”

“Ti do il c*l* e se vuoi me lo puoi ficcare anche nell’orecchio”

“Dovete bruciare all’inferno”

“Kill all w*men – uccidi tutte le d*nne”

Certo ,detta anche dalla amministratrice della pagina, sono commenti dei ragazzini dai 12 ai 17 anni, eppure questi commenti fanno presa e fanno si, che a lungo andare, si possa emanare leggi contro la misoginia e l’omofobia,inutile che poi ,noi cerchiamo non il dialogo (impossibile in quelle pagine) ma di portare alla luce le problematiche maschili, ci mettono davanti questi commenti e dicono che siamo quella cosa li quelli dei commenti cosi volgari

(Simpatico notare che qui il kill all woman sia stigmatizzato ma non dicono nulla sul kill all man )

Questi commenti altri non sono che le quinte colonne del femminismo, dove il femminismo si poggia ..”Vedete, gli uomini sono quei commenti li (e i maschi pentiti che gli danno pure ragione ) ”

Dopo puoi scrivere di morti sul lavoro, di padri separati ,di senza tetto ,di file alla caritas fatta praticamente da quasi tutti uomini, tutto viene cancellato da quei commenti

le quinte colonne del femminismo

16 commenti leave one →
  1. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    27 ottobre 2020 22:56

    @@
    Questi commenti altri non sono che le quinte colonne del femminismo, dove il femminismo si poggia ..”Vedete, gli uomini sono quei commenti li (e i maschi pentiti che gli danno pure ragione ) ”

    Dopo puoi scrivere di morti sul lavoro, di padri separati ,di senza tetto ,di file alla caritas fatta praticamente da quasi tutti uomini, tutto viene cancellato da quei commenti
    @@

    Sì, Mauro, ma io son del parere che alla lunga tra uomini e donne finirà veramente male.
    O meglio, finirà male per quest’ ultime, perché un giorno la corda si spezzerà e allora sì che saranno cazzi amari per le lagnosissime femminucce.

    • Avatar di Zorash
      Zorash permalink
      28 ottobre 2020 21:05

      Bravo, esatto Andrea.
      Va bene, quei commenti “non vanno”(?)…ma c’è rabbia e una consapevolezza che cresce.

  2. Avatar di Marco S_P
    Marco S_P permalink
    28 ottobre 2020 13:54

    Ragazzini figli di separati e costretti a vivere con le loro madri contro la loro volontà, quanto ci scommettete?

  3. Avatar di Zorash
    Zorash permalink
    28 ottobre 2020 21:13

    Le leggi contro la misoginia sarebbero emanate ugualmente, anche senza questi commenti. Negli ultimi 30 anni, il femminismo ha posto in essere una escalation di odio anti-maschile, e non credo si possa dire che 30 anni fa vi fosse piu misoginia di quanta ce ne sia oggi.
    Anzi, io credo che più facciamo i bravi e peggio è.

    • Avatar di Fabrizio
      Fabrizio permalink
      29 ottobre 2020 11:28

      Io però ne parlo con le persone che conosco, senza insistere troppo per non diventare un fanatico. Qualcuno ascolta e scopre una realtà che non immaginava. Molti restano convinti che le donne siano discriminate e tutto sommato stiano peggio di noi, del resto è vero che DI SOLITO sono quelle che per i figli si sbattono di più, lo vedo con le colleghe. Anche così, il fatto che scoprano quanto le leggi attuali penalizzino gli uomini, è qualcosa di positivo. Dà loro gli strumenti di base per non accettare passivamente le mille falsità del femminismo strisciante che impera oggi.
      Poco alla volta, forse qualcosina otterremo. Se le donne oggi ottengono tutto quello che vogliono, è perché tantissimi uomini le appoggiano per ignoranza. Se tutti gli uomini sapessero di piccoli fatti poco noti, tipo l’ENORME disparità di trattamento in tribunale e la COLOSSALE differenza nel supporto alle vittime (cfr. Lucia Annibali vs. William Pezzullo) solo gli zerbini stile Paoletto continuerebbero ad appoggiare le leggi misandriche, gli altri cercherebbero la vera parità.

      • Avatar di Er Breasaola
        Er Breasaola permalink
        29 ottobre 2020 17:34

        pensa che la maggior parte della gente è convinta che le donne sono discriminate se non hanno il fisico della ferragni.
        Invece nessuno si rende conto che nel 2020 se sei pelato o sotto i 185 cm sei condannato alla solitudine eterna, alle seghe a vita. Se non hai la testa piena di capelli le donne non ti danno nemmeno la possibilità di presentarti, ti scartano a priori e ti deridono con le amiche.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        29 ottobre 2020 20:16

        Er Bresaola
        @@
        Invece nessuno si rende conto che nel 2020 se sei pelato o sotto i 185 cm sei condannato alla solitudine eterna
        @@

        Tralascio il discorso relativo ai calvi, ma quella del metrlo e 85 non è assolutamente vera.
        Er bresaola, l’ altezza media di una italiana è 1,63, quella di un italiano 1,75.
        Chi te l’ha detto che se sei alto 1,80 resti vergine per tutta la vita ?

        @@

        ps: io sono alto 1,90.

      • Avatar di Fabrizio
        Fabrizio permalink
        30 ottobre 2020 11:40

        Perdonami EB, ma confermo quello che dice Andrea, stai veramente esagerando le cose.
        Sul discorso estetico, mi accorgo che davvero vale il discorso 80/20, cioè l’80% delle donne considera il 20% dei maschi sopra la sufficienza (cfr. famoso studio su non ricordo quale social di incontri). Lo vedo da colleghe che, iscritte a Meetic, chiamavano cessi degli uomini normalissimi – e parlo di colleghe al più carine, non fighe stratosferiche. Però come fai a dar loro torto? Se dal momento in cui si iscrivono ricevono 12.000 proposte al giorno, è ovvio che avranno un’altissima percezione del proprio valore, ce l’avrei pure io al loro posto.
        Però per i maschi lo status vince. A un Danny DeVito, sicuramente le donne non mancheranno mai. Più terra terra, ci sono mille modi di valorizzarsi anche se non sei il fratello bello di Chris Hemsworth, però qualcosa devi pur mettere sul piatto: cosa ti rende interessante? Una giornata passata con te quanto è piacevole per una donna?
        Per le donne è enormemente più facile, a loro basta esistere e lo dimostrano i 12.000 messaggi su Meetic, ma è inutile incazzarcisi, è così e basta. Siamo noi a dover lottare per conquistare la femmina, purtroppo. Se ti consola, anche loro ogni tanto finiscono sole – anche se generalmente è perché ritengono di meritare almeno George Clooney e non si capacitano di ricevere proposte solo da “sfigati”, il che le porta a lamentarsi degli uomini in generale.

    • Avatar di Andrea
      Andrea permalink
      30 ottobre 2020 16:30

      Che le femmine siano molto selettive e rompi coglioni è fuori discussione, ma bisogna sempre ricordarsi che nella stragrande maggioranza dei casi le suddette son piene di difetti fisici: cellulitiche, mediamente basse, tette piccole o cadenti, fianchi larghi, ciccione, cesse, etc…
      Perciò le signore e signorine in questione hanno poco da prendere per il culo, perché quelle veramente gnocche sono una ristretta minoranza.
      Inoltre anche le tipe normali non è che possano aspirare a chissà cosa…
      Poi sì, d’accordo, è verissimo che i maschi devono sbattersi molto di più delle femmine, ma bisogna anche smetterla di attribuirgli poteri superiori a quelli che realmente possiedono.
      Tra l’atro le femmine invecchiano prima dehgli uomini…
      Per esempio: se prendo una qualsiasi mia coetanea e la confronto con me, beh, posso tranquillamente affermare che sono più giovane di lei.
      Basta osservare il collo e le mani…

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        30 ottobre 2020 16:53

        Un altro particolare da evidenziare è quello relativo al fatto che oggigiorno avere una femmina al proprio fianco non è sinonimo di pace interiore, tranquillità, serenità, felicità.
        Anzi, molto spesso equivale ad avere un gatto attaccato ai coglioni, perché le femmine odierne hanno solo pretese e partono regolarmente dal presupposto che loro, essendo “perfette”, non hanno alcunché da dimostrare alla controparte maschile.
        Infatti, sempre secondo loro, sono gli uomini che devono dimostrare di essere alla “loro altezza”… questo perché (sempre secondo loro) gli uomini sarebbero un branco di ottusi ritardati “che non maturano mai”. *
        Sì, lo so, sarebbe bello se i rapporti tra i due sessi fossero diversi; ma, purtroppo, questo sono.

        @@

        * La prima volta che sentii uscire dalla bocca di una femmina queste parole risale a molti anni fa, quando vivevo nelle Marche; si trattava dell’ allora fidanzata di un mio conoscente.
        Una stronza che con me si sarebbe guardata bene dal fare certe uscite in pubblico.
        Infatti quando le femmine fanno questo genere di discorsi (in pubblico), è perché sanno di poterlo fare.
        E con me non è possibile farlo.

  4. Avatar di maurorecher
    1 novembre 2020 09:56

    Tutto questo mi fa venire in mente quando avevo appena installato internet e si sa , facevi le prime cavolate e sono andato in una chat room “semi erotica” era sulla pagina di msn se non ricordo male, tra l’altro ero a casa di mio zio per far funzionare il computer visto che non sapeva nulla… entro con il mio solito nickname e rottura di coglioni ,visto che non mi cagava nessuno…poi ,faccio per mostrare a mio zio come funziona e uso un nickname femminile, beh ,vi lascio immaginare ,in 10 secondi mi sono entrate 10 persone con messaggi privati…

    • Avatar di Fabrizio
      Fabrizio permalink
      2 novembre 2020 14:36

      Infatti è così che gira il mondo! Sospetto che le donzelle che oggi si lamentano tanto degli uomini che le tampinano, NON sarebbero tanto felici di provare a giocare a parti invertite.
      Però noi umani siamo buffi. A pensarci, questi rituali e tutto ciò che ci sta attorno sono anacronistici. Sapere che al primo appuntamento ogni tua singola azione verrà esaminata al microscopio e soppesata accuratamente, che a fregarti basta un calzino bianco o una parola sbagliata, la macchina troppo sporca o troppo pulita, che se sei troppo educato ed esitante sei uno sfigato, se sei troppo aggressivo sei un animale – e ovviamente i parametri cambiano di giorno in giorno, con effetto retroattivo.
      Mamma mia, che sbattimento! Forse anche per noi lo status naturale sarebbe quello in cui solo il capobranco si riproduce, mentre gli altri maschi vanno di zampa, pardon, di mano 😀

      • Avatar di Galantuomo Dissacrante
        19 gennaio 2021 19:56

        @Fabrizio E’ il cosiddetto “femminismo chiagni e fotti”. Queste donne parlano così perché sono in una immensa Simp-land qual è l’Italia. Quando si trovano in altri contesti, il loro comportamento cambia.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        19 gennaio 2021 22:15

        Galantuomo Dissacrante PERMALINK
        19 gennaio 2021 19:56
        Queste donne parlano così perché sono in una immensa Simp-land qual è l’Italia. Quando si trovano in altri contesti, il loro comportamento cambia.
        @@@@

        Perché in Spagna è diverso ?*
        Forse lo è in Canada o in Australia ?
        Oppure negli USA ?
        Quando si parla di altri contesti bisogna specificare di quali Paesi si parla e non fare i soliti riferimenti al solito “estero”.
        Inoltre bisogna sempre ricordarsi che l’ indole femminile è la stessa ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo.
        Poi sì, è chiaro che i comportamenti femminili dipendono anche dal contesto socio-culturale in cui sono immerse fin da bambine e conseguentemente dagli uomini con i quali hanno a che fare, ma bisogna pure smetterla di credere che l’erba del vicino sia sempre più verde, perché non è affatto così.

        @@

        * Chiedi a Santiago Gascò Altaba se è peggiore la realtà italiana oppure quella spagnola, poi leggi bene l’eventuale risposta.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        19 gennaio 2021 22:24

        Questa è una sintesi di un articolo di Marc Rudov risalente al 2008.

        @@@@
        ‘Tu Non la Dovrai Deludere’
        di Marc Rudov, 3 Agosto 2008

        Soldi e Bambini

        Non c’è niente che simboleggi la smidollata deferenza quanto l’immagine di un uomo in ginocchio che chiede alla propria ragazza di sposarlo. Quando le dice quelle parole senza tempo – “Mi vuoi sposare ?” – sta prendendo il più grande rischio della sua vita: quello di deluderla. Attraverso questo atto di demascolinizzazione, le sta davvero chiedendo di scavargli la fossa.

        E se lui dovesse, Dio non voglia, deludere il suo fiorellino delicato, uno può solo immaginare come lei potrebbe reagire. Gli americani, che odiano vedere le proprie donne deluse, le darebbero molta libertà di azione — sia che lei getti i suoi vestiti dalla finestra, che lo schiaffeggi (come Teri Hatcher, in preda alla rabbia, fa a Pierce Brosnan in Tomorrow Never Dies), o che lo uccida con impunità, come ha fatto Mary Winkler mentre suo marito dormiva, usando poi la difesa dell’abuso o del disordine bipolare.

        Quando ricevono proposte di matrimonio dai loro fidanzati, in diretta davanti alle telecamere della TV, le donne generalmente saltano su e giù, strillano e spargono lacrime. Nonostante ciò, considerato che i divorzi ormai si attestano sul 50%, che le donne iniziano le procedure di separazione in almeno il 70% dei casi (un barometro accurato del disappunto femminile), e che le inevitabili battaglie in tribunale distruggeranno delle vite, uno finisce per sospettare su quell’entusiasmo che le donne esibiscono quando per la prima volta si infilano l’anello di fidanzamento. Senza dubbi, non sono di certo commosse per gli uomini che sposeranno. Allora, perchè tutta questa eccitazione ?

        Lungo tutta la storia miliardi di uomini hanno iniziato il rito della proposta di matrimonio per svariati motivi. Apparentemente, le basi del matrimonio sono cambiate con il tempo — evolvendosi dalle unioni scelte dai genitori e incentrate sulla proprietà, la ricchezza, la condizione sociale e la discendenza, alle unioni moderne dove i fidanzati si scelgono liberamente sulla base della compatibilità e dell’amore.

        In realtà, più le cose sono cambiate e più sono rimaste le stesse. I matrimoni, nel 2008, sono ancora incentrati sui soldi e sui figli, come anche il loro disfacimento prova senza alcun dubbio. Quando una pallina da baseball si disfa, uno ne può vedere le interiora; un matrimonio è la stessa cosa. Ironicamente, nei documenti sul divorzio non viene menzionato l’amore, cioè quello che si presume sia l’ingrediente principale, e che è invece un concetto che poche persone capiscono o mettono in atto.
        @@@@

        @@@@
        E’ triste che gli uomini americani si siano ridotti a vivere nel terrore delle donne, facendo si che le donne sentano che il non rimanere deluse è un loro diritto inalienabile. Le conseguenze ? Quando Barack Obama, durante il Giorno del Papà, ha criticato unilateralmente gli uomini per la piaga delle famiglie senza padre, ha ricevuto solo elogi. Tuttavia, non dicendo nemmeno una parola sulle donne nel Giorno della Mamma — sulla stessa questione — nemmeno un giornalista o conduttore televisivo l’ha criticato.

        Com’è che le donne che accusano falsamente di stupro o di violenza domestica gli uomini non vengono condannate ? Com’è che Hollywood e Madison Avenue rappresentano perennemente gli uomini nelle sitcom e negli spot TV come degli stupidi e impotenti servi delle loro mogli ? E com’è che quando le donne abbandonano i loro figli non voluti nelle stazioni dei vigili del fuoco, senza che nessuna domanda venga posta, la società volta lo sguardo dall’altra parte ? Altre coccole e protezione per le donne dal rischio, dal dolore e dal disappunto.

        Dopo che Hillary Clinton ha ammesso la vittoria di Barack Obama, il 7 Giugno 2008, ha iniziato la sua campagna vittimistica, incolpando i media di aver fatto sessismo che, lei ha sostenuto, le ha fatto perdere la nomination. Allo stesso tempo, la Senatrice Clinton si vantava di aver ricevuto 18 milioni di voti per le primarie, un record per gli Stati Uniti. Ma se il sessismo è così in voga, come ha fatto ad ammassare 18 milioni di voti, molti dei quali di uomini ? Infatti la Clinton è un’ipocrita. La sua campagna presidenziale e il suo sito web erano tutti concentrati sulle donne, donne, donne — che è sessismo bello e buono.
        @@@@

        @@@@
        Coccolamento Perverso

        Ho detto prima che la maggior parte degli uomini vengono cresciuti per mettere le donne su dei piedistalli ed evitare di deluderle. Vediamo un esempio. In questo ben noto video, un padre fa una sorpresa a sua figlia, Mackenzie, con una macchina sportiva rossa nel giorno del suo sedicesimo compleanno. Invece di ringraziarlo, lei si lamenta e sbatte i piedi — perchè non le piace il colore. Perchè questo comportamento ingrato ? Perchè il patetico, arrendevole padre di Mackenzie le ha baciato il culo fin dalla sua nascita, proteggendola dalle delusioni. C’è una Mackenzie anche a casa tua ? E’ tua figlia, la tua ragazza, o tua moglie — oppure tutte e tre ?

        Nella svertebrata America, Mackenzie troverà molti uomini che seguiranno le orme di suo padre. E vi garantisco che il masochista che eventualmente le proporrà di sposarla si inginocchierà ai suoi piedi, perchè lui, come il padre di Mackenzie, vede le donne come esseri superiori. Sfortunatamente, costui avrà la compagnia di parecchi uomini della stessa mentalità in questo paese: mariti, poliziotti, procuratori, giudici, giurati, politici, giornalisti, produttori di film, pubblicità e telefilm.

        Dite ad una donna che è troppo debole per essere una dirigente nella tua compagnia, o la comandante in capo delle Forze Armate USA, e vedrete con quale velocità riceverete una telefonata dalla EEOC [Ndr. Equal Employment Opportunity Commission – La Commissione Pari Opportunità sul Lavoro]. Ora, ditele che è troppo forte per avere una speciale protezione dalla VAWA, l’incostituzionale Violence Against Women Act creato da Joe Biden, il più grande “amico delle donne” del Senato USA. Ora, guardate come il suo lato vittimistico emergerà per spiegare le sue debolezze. Praticamente, le donne sono forti quando gli conviene e deboli quando gli conviene, e gli uomini, che soffrono di vaginafobia, semplicemente vanno avanti tollerando tutto questo come se niente fosse.
        Questo perverso coccolamento delle donne è radicato nella paura di deluderle. E’, nella realtà, una plateale mancanza di rispetto nei loro confronti, una convinzione fondamentale che siano deboli e vittime indifese. Ma se le donne si sentissero insultate da questo coccolamento accondiscendente, protesterebbero, vero ? Avete mai sentito una donna protestare perchè riceve speciali privilegi ?
        @@@@

        @@@@
        Il Capolinea del Nonsenso

        Per coesistere con una donna in un paese che odia la delusione femminile, adesso un uomo ha bisogno di un contratto per fare conversazione, un contratto per un appuntamento, un contratto per fare del sesso, un contratto per un aiuto-lavoratore, un contratto per la convivenza, un contratto per il fidanzamento, un contratto per il matrimonio — e nessuno di questi è garantito che varrà qualcosa. Una miniera d’oro per gli avvocati !

        Il benesse di un uomo, in questa ginocrazia che gli uomini hanno costruito, dipende dall’umore di una donna, dalla sua morale, dallo stato in cui vive, e dalla riluttanza di un futuro e sconosciuto giudice o giuria di “deluderla”. Il campo di gioco non è pari perchè gli uomini — che hanno paura di venir chiamati misogini e hanno paura di andare in bianco — hanno lasciato che tutto questo accadesse, continuano a tollerarlo, e non lo combatteranno.

        Se Peter Cook fosse stato la parte colpevole nel suo divorzio da Christy Brinkley, e avesse scelto di rendere noto al pubblico i loro fatti privati, il giudice, i media, e le associazioni di donne l’avrebbero denigrato universalmente come un villano e un terribile padre. Invece, quando Christy ha fatto esattamente questo, nessuno gliene ha reso conto. Infatti, la figlia più vecchia di Brinkley si è detta “fiera” del circo pubblico messo in piedi dalla madre. La società accetta rovinose ed irrazionali emozioni e comportamenti da parte delle donne come una sorta di compenso per le loro delusioni.

        Non credete che le donne si aspettino di essere coccolate e di ottenere una posizione di vantaggio nella vita ? Guardatevi intorno in un ristorante, la prossima volta che uscite; contate quante donne stanno pagando la cena agli uomini. Poi, ascoltate i politici parlare, di entrambi gli schieramenti; contate quanti stanno promettendo di condannare le donne che falsamente accusano gli uomini di stupro. Le donne pretendono e ricevono coccole. E finchè uomini con il mantello si precipiteranno a salvare le donne dalle loro delusioni, questo gioco di manipolazione continuerà ad andare avanti.

        Il desiderio di coccolare è tanto immaturo e disfunzionale quanto quello di essere coccolati. Una simile codipendenza porta ad una spirale ascendente di aspettative e delusioni — come simboleggiato dalla relazione tra Mackenzie e suo padre. Il coraggio di deludere una donna è un segno di rispetto nei loro confronti. L’accettazione delle delusioni come parte della vita, e che gli uomini non sono responsabili nel prevenirle, è un segno di rispetto per se stesse delle donne.

        Se sei anche tu un uomo il cui mantra è ‘Tu Non la Dovrai Deludere’ — con la cena “sbagliata”, conversazione, scherzo, diamante, macchina, casa, vacanza, accordo di divorzio, salario o legislazione — devi proprio farti crescere un paio di testicoli.
        @@@@

  5. Avatar di HenatiGaymes
    HenatiGaymes permalink
    10 novembre 2020 12:29

    Concordo con Mr.Bresaola. Sono perlopiù gli uomini a subire discriminazioni estetiche. Lui dice che se sei alto meno di 185 non trombi, è forse una esagerazione ma non cambia il succo del discorso. Cioè se come uomo non sei attraente allora sei molto più discriminato per questo motivo di quanto lo sia una donna che non ha il fisico di Chiara Ferragni.

Lascia un commento