Vai al contenuto

Di nuovo su “Non tutti gli uomini”

4 dicembre 2020

Ogni tanto seguo il canale instagram di cimdrp e c’è questo video

Dove la nostra paladina spiega che gli uomini hanno un problema (tutti gli uomini hanno un problema)

Tralascio il paragone con il razzismo che lei fa che deriva da quanti amici con la pelle nera hai ,ma parliamo del problema maschile che sono le molestie, gli stupri e i femminicidi

Certo, dice lei, che è una sciocchezza dire che tutti gli uomini stuprano (ma va?)ma tutti gli uomini sono responsabili del sessismo che attanaglia appunto gli uomini

Solo gli uomini ?

Ed è questo video diventa sessista all’ennesima potenza perchè parla solo degli uomini

Come se le donne non fanno battute sessiste (una su tutte sul pene piccolo) e i vari meme che circolano in pagine come alpha woman (per citarne una)

Come se le donne non praticassero violenza contro gli uomini

La nostra paladina ,verso la fine del video, dice che non vuole fare una guerra uomini contro donne

In questo video non ha fatto altro

10 commenti leave one →
  1. Avatar di Fabrizio
    Fabrizio permalink
    4 dicembre 2020 21:48

    Ho resistito circa due minuti e mezzo. Quando è arrivata a dire che “la violenza è un problema maschile e le statistiche lo dimostrano”, ho sbroccato e ho chiuso.
    CERTO che le statistiche lo dimostrano: se l’indagine ISTAT voluta da una donna presenta un questionario con domande come: “Lei è mai stata molestata da UN UOMO?” o “Lei ha mai subito violenza da UN UOMO?”, porca puttana, anche un mattone capisce che queste statistiche parleranno solo ed unicamente di violenza maschile!
    Aggiungiamoci poi che quel questionario considera violenza conrtro le donne (ma NON contro gli uomini!!!) anche il sarcasmo o le semplici critiche, ed ecco che si possono fare due affermazioni:
    – Da questo questionario si evince ceh un apercentuale altissima di donne ha subito violenza (per forza, conta come violenza anche il sentirsi dire: “Oggi hai l’aria stanca”).
    – Dallo stesso questionario non emergono percentuali simili di violenza sugli uomini (per forza, queste casistiche sono ESPLICITAMENTE ESCLUSE dal questionario)

    Sempre più pesante, sempre più difficile non odiare tutte le donne e non solo le femministe. Se mai cederò all’odio profondo, quello che ti rode da dentro, pazienza: sono queste brave signorine qui a dire che tanto il problema non sono io ma quelle che protestano dicendo: “Non tutte le donne…”. Ah già, mi correggo. Queste minchiate non sono simmetriche, le possono usare solo loro nei nostri confronti ma non noi nei loro.

  2. Avatar di Fabrizio
    Fabrizio permalink
    4 dicembre 2020 22:07

    Visto fino in fondo. A fatica, con frequenti interruzioni per alzarmi e camminare riprendendo il ritmo respiratorio normale. Sta cogliona che spiega che le battute sessiste non sono stupro ma preparano il terreno al sessismo e allo stupro, come si mette d’accordo con le sue colleghe femministe che sostengono che il meme #killallmen sia solo ironia?
    https://www.theatlantic.com/culture/archive/2014/03/a-twitter-hashtag-probably-doesnt-prove-feminists-want-to-kill-all-men/359493/

    Semplice: per loro c’è sessismo istituzionale contro le donne, quindi quello che da parte di un uomo è inaccettabile, da parte delle donne è assolutamente ammesso, anzi incentivato.
    “MRAs will never get the joke, because they think women commit widespread, systemic injustices against men in the same way that men do against women”. Ecco: #killallmen è “a joke”, una battuta, inoffensiva. Perché sono le donne ad essere oppresse, sminuite, sottoposte a violenza. Quanto meno sul Pianeta 0, immagino, perché sulla Terra, o quanto meno in stati come Italia o USA, ci sono decine di privilegi femminili. Leggi che stanziano fondi a favore delle donne, che incentivano l’assunzione delle donne, che aiutano le imprenditrici con prestiti agevolati, che finanziano “centri antiviolenza” purché siano a senso unico ed escludano le vittime maschili. Qui ogni giorno ci tocca subire le manfrine su come queste povere donne se la passino male, spesso su televisioni nazionali pagate con i nostri soldi. E intanto i suicidi maschili sono n volte quelli femminili. Le donne violente la passano liscia e in galera ci va la vittima maschile, perché solo le prove schiaccianti possono scagionare un maschio, e spesso neppure quelle.
    https://www.lafionda.com/dalla-puglia-tre-prove-sul-colossale-dilagare-delle-false-denunce/
    “Il secondo caso è più drammatico, poiché l’accusato ha dovuto scontare 8 mesi agli arresti domiciliari prima di vedere riconosciuta la propria innocenza (…) L’avvocato Bellini esibisce la prova regina che scagiona incontestabilmente il proprio assistito, ma gli viene impedito di depositarla”.
    Sul lavoro muoiono circa 20 uomini per ogni donna vittima di femminicidio propriamente detto, eppure il corrispondente allarme sociale è meno di un centesimo. E potrei andare avanti a lungo, eh, ma tanto lo sappiamo tutti come vadano le cose.

    A questo putno sono davvero legittimato a dire: “Odio le donne, quelle bastarde privilegiate che fanno false denunce”, e se una stronza mi dice: “Ma non tutte le don…” io taglio corto e la mando a questo cazzo di video.

  3. Avatar di RDV
    5 dicembre 2020 11:52

    Questa tipa è davvero una delle peggiori. Ma fa un lavoro a noi utile perché le sue provocazioni suscitano sdegno e rabbia. Cose brutte in sé, ma capaci di mettere in azione gli uomini.
    .
    Anche a lei la domanda cui nessuna ha mai risposto: “Cosa si prova a nascere innocenti? A nascere Ariane?”.
    .
    (P.S. in realtà 20 anni fa una osò rispondere da VERA INNOCENTE in questo modo: “Si prova rabbia contro quelli che innocenti non sono!” Grazie. E’ quel che sto dicendo da decenni: c’è chi nasce innocente (=creditore) e chi colpevole. Debitore.)

    • Avatar di andrea ferrara
      andrea ferrara permalink
      5 dicembre 2020 12:59

      Sì, tutti molto bello, ma contro Hitler Gandhi avrebbe perso

  4. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    5 dicembre 2020 16:09

    Io nemmeno perdo tempo ad ascoltare le vaginate di quella deficiente ritardata complessata.

    • Avatar di andrea ferrara
      andrea ferrara permalink
      5 dicembre 2020 17:25

      @Andrea sperando di non attirarmi i commenti dei pavidini di turno (che farebbero meglio a orientare la loro rabbia in direzioni più opportune) e precisando a beneficio di Mauro e del suo blog che qui non sto facendo apologia di niente ma solo ipotesi sul futuro, penso che la nostra condizione incomincerà a migliorare di parecchio il giorno che merde come questa incominceranno ad aver paura anche solo ad uscire di casa

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        5 dicembre 2020 18:41

        @ andrea ferrara

        Beh, non a caso io parlo spesso di rapporti di forza tra i due sessi…
        Infatti queste tizie (s)parlano così perché son consapevoli del fatto che non gli accadrà mai nulla.
        Di certo si guarderebbe bene dal dire che “tutti i musulmani sono delle merde”… perché se la farebbe sotto alla sola idea delle evenruali e sicure reazioni di alcuni di loro…

    • Avatar di andrea ferrara
      andrea ferrara permalink
      5 dicembre 2020 18:46

      @Andrea ed è questa l’idea che dovrebbe incominciare a serpeggiare..questa gente dovrebbe incominiciare a farsela sotto di brutto per il timore di una reazione di un certo tipo al loro spargere odio e denigrazione, al punto di preferire l’andare a lavare le scale allo spargere merda come fa ora

  5. Avatar di RDV
    5 dicembre 2020 23:00

    Linko il filosofo Preciado, per confermare che la Cmdrp è in ottima compagnia.
    Secondo Lei noi siamo al vertice della piramide alimentare (I predoni della Galassia) secondo costui viviamo in una machocrazia e bisogna dis-eterotizzare il mondo.
    .
    https://www.ilsussidiario.net/news/eterosessualita-e-pericolosa-il-filosofo-preciado-societa-odia-donne-e-trans/2100185/

  6. Avatar di Nino

Lascia un commento