Gli uomini “italiani”

Non cancello il nome tanto è pubblico di una femminista poi anche famosa che scrive anche sul fatto quotidiano e presidente del centro anti violenza (solo per le donne ovvio)”Artemisia”
Gli uomini italiani (perchè cosi si scampa il pericolo dal razzismo) sono quelli che vanno a stuprare le ragazzine in Thailandia
Vero, anzi verissimo che, nel forum di “gnoccatravel” si parlava della Thailandia come un paradiso (specialmente in alcune località thailandesi) ,però parlo per me
Sono uomo ,italiano (anche a scapito del cognome)ed etero ,ma vi assicuro che non provo nessuna attrazione per delle bambine thailandesi
Come sempre la signora Somma usa lo stesso sistema dei razzisti che giudicano le persone non dalle loro azioni ,ma per quello che rappresentano
Ci sono uomini italiani che vanno in Thailandia per turismo sessuale ?
Gli uomini italiani stuprano le bambine thailandesi, matematico
Cosa dovremmo dire allora di certe signore avanti con l’età (c’era un servizio su nemo) che vanno in certi posti esotici per avere esperienze con i giovani del luogo ?
Certo, non sono bambini, ma li le donne sono “emancipate”
quelle merde infami femministe definiscono il viaggio delle lei per il big-bamboo in jamaica & co. come un aiuto morale ed economico ai ragazzetti locali. quelle donne vanno li per dare conforto e calore. poi vabbè, il sesso, è un regalo speciale a quei ragazzetti.
…quando dico che il femminismo è pro pedofilia… non è un’accusa campata a caso.
e lo si vede in tutte quelle notizie in cui una lei stupra un minorenne.
le femministe stanno SEMPRE a scusare le pedofile.
Una voplta il Paoletto nazionale ha scritto qualcosa tipo: “Perché, volete paragonare i casi in cui lei ha dodici anni con quelli in cui lui ne ha sedici ed è ben contento di avere un’avventura con la prof.?”.
Ovviamente dando per scontato che gli uomini vadano con le dodicenni (pedofilia) e le donne no. Nel caso del sedicenne, credo che non sarebbe nemmeno reato se lei non fosse in una posizione di “dominio”, come ad esempio quella della professoressa. Poi il discorso del consenso: se non ci fosse, sarebbe stupro. Perché il consenso viene menzionato solo quando la vittima è maschio (cfr. Asia Argento e Jimmy Bennet)?
In realtà noi diciamo che a parità di condizioni, le due cose vanno considerate allo stesso identico modo. Ma chi si aspetta onestà intellettuale da un/una femminista?
…comunque la maggior parte della pedofilia è di tipo omosessuale…
scatolini è un malato di mente, fa stalking e scrive insulti e propaganda femminista sotto a blog, pagine facebook e video youtube. Parla sempre di incel che stanno per commettere attentati terroristici ma è esso stesso un incel senza rendersene conto
mah, a quanto ho letto in giro, i giovanotti della Giamaica, Kenya e zone attigue sono contenti di essere mantenuti da vecchie occidentali prossime a schiattare lasciando ai toy boys eredità da nababbi. Alcuni le usano per farsi portare in Europa. Le chiamano “le bottiglie da latte”
c’è un servizio su youtube, se non erro, “Nemo”, dove intervistavano questi giovanotti, agghindati da guerrieri masai per sembrare ancora più prestanti.
La loro massima aspirazione è farsi mantenere dalla donna bianca.
bah…
La cosa divertente è che le donne, a meno che non siano delle racchie inguardabili, non hanno bisogno di pagare un uomo per trombare…
ipotizzo che pagare dei giovanotti dei paesi poveri sia qualcosa che rientra nella “dominazione economica”: visto che paghi, ti aspetti di essere servita e riverita, quindi sei in una posizione di potere, rispetto al poveraccio che muore di fame (anche se c’è da dire che questi prostituti non sono proprio scheletrici e denutriti, al contrario sono piuttosto ben tenuti, dal momento che il fisico statuario è necessario per sedurre le zitelle e vedove occidentali).
Altrimenti non mi spiego perché queste signore non paghino gli uomini occidentali…
Comunque le femministe ritengono che pagarsi il toy boy 18enne sia una forma di emancipazione della donna dalla bigotteria, qualcosa sullo stile di “Sex and the city”: fa figo, fa donna manager emancipata, insomma.
Diverso per l’uomo, che se paga, è considerato uno sfigato puttaniere a cui nessuna donna la dà gratis: il doppio standard, insomma, niente di nuovo.
In questo caso la motivazione potrebbe essere semplice ed uguale a quella dell’uomo. Una donna 50enne non bella potrà anche trovare da trombare, però non può aspirare al ragazzo strafigo. E allora perché non pagare per avere qualcosa di meglio di ciò che potrebbe avere “naturalmente”? I soldi non te li porti nella tomba, contenta lei e contento lui.
Sul non pagare gli uomini occidentali, magari in realtà lo fanno, non penso che una o uno stia in Giamaica tutto l’anno. Quei luoghi saranno una bella meta vacanziera che permette anche questo tipo di follie, di immaginare per un po’ di essere una persona diversa.
La “signora” somma? Bah…Non mi far esprimere
Esatto: per il ragionamento della Somma, basta che UNA donna lo faccia, perché ne derivi che “queste sono le donne italiane”.
Eviterei di scrivere nomi di signore e signorotte, se non volete andare nei guai per diffamazione.
ad ogni modo, qui c’è un articolo interessante
https://spicy.robadadonne.it/se-a-fare-turismo-sessuale-sono-donne/
più che sesso ricercano la love story (che ovviamente è fasulla, ma loro fanno finta di credere che sia vera)
comunque, continuo a non capire perché non paghino uomini italiani, se hanno tanta voglia di fare sesso a pagamento… ?!
perché per le leggi italiane, se scrivi che X “ha fatto qualcosa” e questa cosa non è vera e non puoi dimostrarlo, commetti reato di diffamazione\calunnia.
lo dicevo per te, per la tua incolumità
poi scrivi pure quello che ti pare, ma prenditene le responsabilità se una signora, di cui tu hai messo nome e cognome, leggendoti, e vedendo che l’hai diffamata, deciderà di procedere per vie legali contro di te.
Io non ci scherzerei su queste cose, considerato che da sempre ripetiamo, su questi lidi, come le leggi, ormai, siano pro-femmine.
ma vedi tu…
certo, lo so benissimo che anche le femmine fanno diffamazione contro gli uomini… il punto è che la misandria non è granché sanzionata… dovresti saperlo bene anche tu! esiste il doppio standard ecc. ecc.
Dalle femministe nessuna condanna per lo stupro e l’omicidio di Agitu Gudeta, dato che il colpevole è un ghanese per loro va tutto bene, è tutto giustificabile.
Nessuna parola da saviano, dalla ferragni ( che parla sempre di quanto faccia schifo l’Italia, nonostante il fisco la stia graziando ) o da quel vigliacco di Aldo Cazzullo.
Non proprio vero ,in alcune pagine femministe hanno gridato al femminicidio ,anzi ,dopo ci scrivo qualcosa
Ho cercato informazioni e sono cascato su una pagina, scritta da una femmina, che invece ne fa una questione di razzismo in ogni caso:
https://thevision.com/attualita/agitu-gudeta-razzismo/
In pratica la colpa è del maschio bianco e della mancanza di una “legge sulla cittadinanza” che definisca cittadino italiano chiunque metta piede qui. Andiamo bene…
E’ il solito sistema del due pesi e due misure. Se un uomo sta con una donna più giovane di 20 anni, lei è sottomessa e lui è un “vecchio” che non si rassegna. A parti invertite, lei è emancipata, vive la sua sessualità oltre le colonne d’Ercole…