Silenzio assordante

Ho voluto appositamente far passare un pochino di tempo (circa una settimana che, per i social, è un secolo)se qualche sito femminista riprendeva il famoso “scandalo Boldrini ”
Credo che non sia da ricordare cosa è accaduto , chi si occupa di questi temi, sa di cosa parlo ,comunque sia, sembra che la colf della Boldrini ,oltre ad non essere pagata il dovuto sia stata pure maltrattata
Visto che si parla di donne maltrattate mi aspettavo una risposta dai siti femministi
Nulla, il zero assoluto, a parte un piccolo gruppo femminista che lo segue praticamente nessuno
Eppure le nostre “comuniste”(cosi loro si definiscono) dovrebbero essere da parte delle lavoratrici
Ma d’altronde la prima regola del flight club e di non parlare del flight club
Quindi non si parla di sua santità Laura Boldrini, paladina delle donne, ma solo di donne che mirano ad una carriera politica o che fanno il suo gioco come le vittime di violenza ,ad esempio o le calciatrici con tanto di esultanza (tremenda tra l’altro ) ad un goal azzurro (anzi delle azzurre)
Magari tutto scoppierà come una bolla di sapone e allora li si che vedremo i siti femministi esultare
la boldrini ha negato ed ha detto che pagherà i quattro sghei come era pattuito. è stato tutto gonfiato dalla stampa maschilista.
è come la storia delle lesbiche vittime di violenza da parte delle loro stesse compagne (nota: i divorzi tra lesbiche surclassano i gay).
le care femministe hanno insabbiato tutto… perchè NON DEVONO mostrare il lato oscuro femminile. la loro dottrina “maschio merda stupratore assassino” non deve MAI essere messa in dubbio.
ma hanno trovato come far quadrare cmq il cerchio:
una lesbica picchiata dalla compagna o una lavoratrice sfruttata dalla sua capa, sono (rullo di tamburi) vittime del patriarcato.
è il genio del male.
Boldrina vergognosa come sempre.