Vai al contenuto

Anche oggi è arrivato natale

25 novembre 2022

Sembra che abbia indovinato il giorno, ma che abbia cannato il mese, infatti a natale manca appunto un mese esatto, vero, ma parlo di una parte della popolazione, soprattutto di quelle che odiano il sesso maschile , di solito si chiamano femministe

Come non dare slancio, in questo giorno, al loro odio, ben supportato dai media ?

Come vedete è tutto un via vai di scarpette rosse, panchine rosse, fiocchi rossi ,palazzo Chigi colorato di rosso ecc ecc

Ovviamente il loro nemico, palesemente dichiarato, è il maschio (come lo chiamano loro) ma non il maschio omicida 8che avrebbe anche un senso) ma tutti i maschi, infatti si parla di “maschi da cambiare”

Succede allora che, un meme sarcastico, centri il punto

Oppure questo

Più o meno si assomigliano, c’è comunque una domanda di fondo che , per il momento, nessuno si fa

Ma questi femminicidi, queste violenze, sono la norma o l’eccezione ?

I numeri, nel panorama italiano (per il momento ho solo quelli) parlano chiaro, i femminicidi sono in calo di circa il 25 % e già da prima non erano numeri incredibili

Sempre tenendo presente che un femminicidio è uno di troppo e che esistono gli uomini violenti e vanno condannati , sembra che questa giornata sia anche diventata come 8 marzo, una festa dell’ipocrisia

Se ben pensate 8 marzo, secondo i dettami detti dai media, si è scelto perchè una fabbrica con decine di donne dentro, sono morte per un incendio con il datore della fabbrica che le aveva rinchiuse, come festeggiano le donne un evento cosi tragico ? Vedendo gli spogliarelli maschili

Sembra che il 25 novembre stia prendendo questa piega basta vedere la pagina Ihavethevoice

Oltre i soliti post di ricordare di acquistare calendari e tazze c’è pure questo

Con il detto “pecunia not olet” in questo caso vanno bene anche i soldi dei maschi brutti, sporchi e cattivi

Per le femministe è arrivato natale , gli uomini il natale arriva tra un mese, intanto si continuerà a morire nei posti di lavoro

4 commenti leave one →
  1. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    27 novembre 2022 16:36

    Mauro
    @@
    Ovviamente il loro nemico, palesemente dichiarato, è il maschio (come lo chiamano loro) ma non il maschio omicida 8che avrebbe anche un senso) ma tutti i maschi, infatti si parla di “maschi da cambiare”
    @@

    Aggiungo che il loro nemico è anzitutto il “maschio” (sic…) bianco etero occidentale.
    Poi gli altri, ma in misura inferiore rispetto al primo.

    @@
    Se ben pensate 8 marzo, secondo i dettami detti dai media, si è scelto perchè una fabbrica con decine di donne dentro, sono morte per un incendio con il datore della fabbrica che le aveva rinchiuse, come festeggiano le donne un evento cosi tragico ? Vedendo gli spogliarelli maschili
    @@

    Già…
    Al tempo stesso saprai bene che quella storia dell’incendio è una bufala, di cui parlarono già i pionieri della QM circa 20 anni fa.
    https://www.ritacharbonnier.it/2009/03/8-marzo-la-bufala-dellincendio-in-fabbrica/
    “La verità
    8 marzo: la bufala. L’incendio della fabbrica Triangle
    Un grave incidente in una fabbrica tessile ebbe luogo a New York il 25 marzo 1911, tre anni e alcuni giorni dopo. E questo disastro ha poco a che fare con l’emancipazione femminile e soprattutto non ha niente a che fare con la giornata della donna. Su questa pagina del sito de L’Unità c’è addirittura un video che riproduce una serie di impressionanti immagini d’epoca e in didascalia riporta la solita favola della fabbrica Cotton. Si tratta di un errore. Come potete facilmente verificare voi stessi, le foto documentano l’incendio della Triangle Waist Company (o Triangle Factory) del 25 marzo 1911.

    Aggiornamento del 7/3/2015. La pagina incriminata è stata rimossa dal sito dell’Unità.

    I morti nel disastro furono 146, donne e anche uomini, tutti lavoratori immigrati, in prevalenza italiani ed ebrei di provenienza europea. Morirono perché scoppiò un incendio, le uscite principali della fabbrica erano chiuse, e non c’erano uscite di sicurezza.

    L’incendio della fabbrica Triangle in America non costituisce un simbolo della parità negata tra i sessi. Viene invece additato come tragico esempio di quel che può accadere quando l’industrializzazione non conosce regole e limiti. Due anni prima, in effetti, i lavoratori della fabbrica Triangle erano entrati in sciopero: i padroni approfittavano della vulnerabilità degli immigrati forzandoli a lavorare in condizioni di sicurezza precarie. Curiosamente per una città che demolisce i propri palazzi come fossero castelli di sabbia, e li ricostruisce in tempi record, l’edificio della fabbrica Triangle è ancora in piedi, dalle parti di Washington Square Park.

    La prova
    Se avete in programma un viaggio nella Grande Mela, vi consiglio di visitare il Museum of the City of New York che si trova nell’Upper East Side, al numero 1220 di Fifth Avenue. In una sezione sono ricordati (o almeno lo erano quando l’ho visitato io) gli incendi che purtroppo devastarono la città. Ci sono tutti: quello della fabbrica Triangle nel 1911, quello del 1876 (in un teatro di Brooklyn, che causò 300 morti), quello del 1835 (il cosiddetto Great Fire, un incendio devastante che distrusse 700 edifici) e quello, ancora precedente, del 1776 (che lasciò migliaia di persone senza casa). Della fabbrica Cotton del 1908 non c’è traccia.”

    ————————————-

    Riguardo alle femmine che si mettono insieme a tipi con i quali io non andrei nemmeno a prendere un caffè al bar, va sempre ricordato che le suddette si reputano e sono reputate intellettivamente superiori agli uomini, quindi più sveglie, più furbe, più precoci e più intelligenti, nonché dotate di un fantomatico sesto senso, che permetterebbe loro di capire al volo con chi hanno a che fare, senza neppure avere una conoscenza approfondita degli uomini con cui si relazionano.
    Calcola che su instagram circola un video in cui l’ottantenne Umberto Galimberti afferma che gli uomini (anzi, i maschi…) hanno SOLO un’intelligenza logico-razionale, mentre le femmine (anzi, le donne…) “hanno un’ intelligenza multipla” (testuali parole), “un’ intelligenza intuitiva che permette loro di capire come va a finire una certa situazione”.
    Non sono parole mie, ma del professorone in questione, che evidentemente deve essere una femmina mascherata da uomo, perché se tutti gli uomini son dei deficienti dal punto di vista emotivo, come fa lui a trattate argomenti che potrebbero esser compresi e conseguentemente trattati solo da femmine ?
    Questi tizi non si rendono nemmeno conto delle conseguenze di simili affermazioni, perché se così fosse NESSUNA femmina verrebbe mai picchiata, maltrattata e/o uccisa dall’ uomo che la suddetta ha scelto, perché lei conoscerebbe da subito il prima, il durante e il dopo di una storia d’amore (o presunta tale).
    Guarda, al pari di un uomo che in passato fu (in larghissima parte) il mio maestro della QM, mi auguro di vivere abbastanza a lungo, per poter ricordare la fine di tutti questi cattivi maestri che hanno ammorbato e seguitano ad ammorbare la nostra società (e non solo).

    Ah, a proposito di zerbini, leggi queste parole.

    https://www.lindipendente.online/2022/03/08/8-marzo-perche-ce-ancora-bisogno-di-una-giornata-per-la-parita-di-genere/
    @@
    davide baldi 8 Marzo 2022 – 21:46 At 21:46
    Del valore spirituale e dello spessore morale delle donne si ha una grande dimostrazione in questi tempi di guerre e pandemie.
    Coraggio e determinazione da vendere, in prima linea contro la viltà del “governo dei migliori”, intraprendenza, sensibità ed empatia completano il nostro “orgoglio” nazionale,.
    Le donne italiane sono un vanto per questo Paese, c’è d’andarne superbi come diceva Edmondo De Amicis.
    @@

    Quando mai una femmina scriverebbe qualcosa del genere nei confronti degli uomini ?
    Ovviamente mai.
    Viceversa moltissimi uomini seguitano imperterriti a leccare i piedi a chi mai farà altrettanto nei loro confronti.

  2. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    27 novembre 2022 18:29

    Mauro, ho un commento in moderazione.

  3. Avatar di Fattononfui
    Fattononfui permalink
    11 dicembre 2022 11:55

    La signora nel video si è appartata in una toilette di un locale con un uomo.
    Probabilmente qualcuno si è lamentato e l’addetto è andato a bussare alla porta.

    La reazione dell’uomo mostra le preferenze femminili in fatto di uomini, ma poi ne pagano le conseguenze i pacifici uomini ordinari accusati ingiustamente di essere geneticamente violenti. Devono essere tutti rieducati dal femminismo.

    Il video:

Lascia un commento