Vai al contenuto

Il razzismo come scudo

15 Maggio 2019

Usain_Bolt_after_200_m_final_Beijing_2015

 

 

Jaro (teniamo per  buono questo nickname, anche  se  lui, essendo “fluid” , bisogna  anche  tirare  ad  indovinare) mi scrive  questo commento…

a proposito, visto che su altri siti della questione maschile vi piace tanto insultare i “negri”, come li chiamate voi, vi ricordo che fisicamente sono molto più forti di tutti voialtri messi insieme
https://www.panorama.it/sport/altri-sport/olimpiadi-corsa-10-atleti-record-storia/#gallery-0=slide-outbrain
Usain Bolt vi fa fare la figura dei lumaconi lenti
ma anche certe donne ve la fanno fare 😉

e adesso rosicate pure 🙂

Sugli altri siti della  questione  maschile  hanno le  loro politiche  e  le  loro idee, in questo spazio porto avanti la  mia, in sostanza  ha  evidenziato un link con i protagonisti dell’atletica  leggera  vincitori di mondiali e  olimpiadi nella  corsa  dei 100 metri

Campioni sicuramente  ed  ha  fatto notare  che  hanno la  pelle  nera, in sostanza , inutile  che  ci prendiamo in giro, vuol mettere  in risalto che  i neri sono meglio dei bianchi , beh tutto è relativo

Certo se mettiamo a  confronto Usain Bolt  con il campione  italiano di atletica  che  ha  battuto il record di Mennea non c’è storia anche  perchè difficilmente Tortu (mi sembra  che  si chiami cosi ) riuscirebbe  a  raggiungere  una  finale  mondiale  o  olimpica

Tutto cambia  se invece  di Usain Bolt facciamo correre un 50enne ,magari in sovrappeso ma  sempre  con la  pelle  nera contro Tortu perchè ,avrà pure  la  pelle  nera  ,ma  non credo che  regga  il confronto quindi ,in questo caso i bianchi sono meglio dei neri ? Come  ho detto, tutto è relativo

Prendiamo la  nazionale  di calcio femminile che,tra  poco, disputerà i mondiali in Francia

Visto anche  l’esclusione  della  nazionale  maschile  si è fatto un gran parlare  che  le  donne  sono meglio degli uomini e  altre  amenità

Le  ragazze, non sono state  brave, ma  bravissime ,ma  non mi sembra  che  abbiano giocato contro i ragazzi anche  perchè, quando lo fanno, di solito (anzi sempre da  quello che  ne  so) escono sconfitte  con gli under 16

Ma  anche  in questo caso tutto è relativo, escono sconfitte  con gli under  16  ,ma  se  giocassero contro di me  che  ormai sono sulla  50 e non proprio atletico ,avrebbero gioco facile

Invece  i vari Jaro usano l’ ultima  carta  del razzismo ,ma  la  giocano male  dicendo che  i neri sono meglio dei bianchi .anti razzismo è tutta un’altra  cosa

L’anti  razzismo è di non giudicare  nessuno per  il colore  della  pelle, ma  di giudicarlo per  le  sue  azioni, per  fare  un esempio ,se  un nero ruba  resta  sempre  un ladro al pari di un bianco che ruba  pure  lui

Strano che  poi usa quel “voi” perchè  Jaro  batterebbe  Usain Bolt  ? Azz abbiamo un campione  dell’atletica e  non lo sapevamo 😀

 

64 commenti leave one →
  1. Avatar di Paolo
    Paolo permalink
    16 Maggio 2019 17:35

    è ovvio che il confronto per essere valido va fatto su atleti di pari livello come allenamento. tirare in ballo il 50enne sovrappeso non ha molto senso.

    nel calcio le donne giocano co tro altre donne e gli uomini contro altri uomini perchè ci sono differenze biologiche e ormonali tra uomo e donna di cui va tenuto conto (e l’atleta Caster Semenya atleta donna con un eccesso di testosterone ne sa qualcosa ma secondo me deve poter gareggiare con le altre donne tranquillamente) e queste differenze nessuno le mette in dubbio se non qualche pensatore queer estremo

    • Avatar di Jaro
      Jaro permalink
      17 Maggio 2019 01:02

      Paolo, sai qual è il problema? è che tutti questi tizi della “questione maschile” non accettano la parità tra uomo e donna. Visto che ormai le donne possono dedicarsi alla cultura, alla scienza, alla letteratura, all’arte, alla musica, (cose che nei secoli precedenti erano loro vietati o comunque erano davvero poche le donne che potevano farlo) e questa massiccia presenza delle donne nella cultura è la dimostrazione che le donne non sono inferiori agli uomini parlando di capacità intellettuali, i nostri “mascolinisti” si attaccano all’ultima cosa che possono usare per sentirsi superiori alle donne: la forza muscolare.

      Quindi è tutto un continuare ad esaltarsi da soli, a parlare di muscoli maschili (in maniera alquanto ossessiva, tanto che io ho già ipotizzato che molti di questi mascolinisti siano in realtà dei vigoressici frustrati) a disprezzare e parodizzare le atlete e le sportive, tanto per sentirsi superiori. Ci sono tantissime donne brave nello sport, ma questi mascolinisti le devono affossare e prendere in giro a priori

      Ovvio che quasi nessuna donna ha la stessa forza fisica di un uomo. (poi ovviamente bisogna vedere, donne corpulente ce ne sono come ci sono anche uomini mingherlini, comunque nella media parliamo di uomini e donne normopeso)
      Chi è che non lo sa, che un uomo a mani nude può picchiare una donna, una donna è difficile che riesca ad aggredire a mani nude. Ma i mascolinisti devono trovare sempre e comunque motivi per rimarcare l’inferiorità femminile. Li angoscia l’emancipazione femminile, li fa sentire sminuiti, pezzenti, inferiori.

      e invece di avere la buona volontà di essere contenti dei progressi in merito ai diritti civili e di trattare le donne in maniera civile, come loro compagne, si arroccano nel loro maschilismo, sfoderando l’unica (opinabile) superiorità che possono ancora sfoggiare: la forza bruta.

      Che poi tutti questi loro discorsi (spesso di umorismo involontario) facciano loro fare la figura dei trogloditi da paleolitico, e non degli uomini civili… bha, è qualcosa che notiamo solo io e te.
      Per giunta, quando devono offenderti vanno sempre a toglierti la forza fisica, ci hai fatto caso? ti danno della femminuccia.
      Cosa che hanno dato anche a me in altri commenti 🙂 per loro dare della femmina ad un uomo è un insulto… considerano l’essere femmina una cosa talmente mostruosa che lo usano come insulto.
      Ma che sono misogino lo sappiamo 🙂

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        17 Maggio 2019 22:46

        JarA

        @@
        Ci sono tantissime donne brave nello sport, ma questi mascolinisti le devono affossare e prendere in giro a priori
        @@

        Non ne azzecchi una…
        Ascolta, ragazzina complessata, se non fosse per la continua propaganda anti-maschile, ormai in atto da decenni, e se le stesse atlete non facessero soventemente dichiarazioni idiote, condite da assurdi paragoni con gli atleti di sesso maschile, io non scriverei mai ciò che ormai scrivo da alcuni anni.
        E stai pur certa che non lo farebbero – e non lo avrebbero fatto – neppure altri uomini del movimento maschile
        Son le donne che attaccano continuamente gli uomini, e non il contrario.
        Son le donne ad essere invidiose.
        Son le donne a non riconoscere alcun merito agli uomini.
        Son le donne ad essere profondamente sleali.
        Perciò cosa vai cianciando?

      • Avatar di plarchitetto
        plarchitetto permalink
        18 Maggio 2019 19:31

        Dobbiamo essere lieti che questa complessata scriva qui dentro.
        Rischiavamo di non essere creduti quando raccontiamo il “disastro psichico” che crea l’adesione al femminismo.
        .
        Ci da dimostrazione del classico femministico rovesciamento della realtà.
        Prima scatenano una campagna contro il maschile (basta leggere le dichiarazioni della Bertolini…ultime di una striscia lunghissima) e dopo si lamentano se gli uomini si difendono (argomentando).
        Il messaggio deve arrivare chiaro: siete colpevoli sempre e di tutto e non avete nessun diritto di difesa.
        Resa incondizionata.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        18 Maggio 2019 20:14

        la Bertolini è l’allenatrice della nostra nazionale femminile e comprensibilmente cerca di promuovere il calcio femminile. Oggi che la nazionale femminile è la sola ad essersi qualificata ai mondiali avrà una meritata occasione per farlo. (No in mi fate l’elenco di tutte le volte che si è qualifocata la nazionale maschile perchè lo so e del calcio non me ne frega nulla, i maschi italiani a calcio sono più bravi delle femmine, volete sentirvi dire questo? L’ho detto, contenti?)

      • Avatar di plarchitetto
        plarchitetto permalink
        18 Maggio 2019 23:27

        Anche di Paol* dobbiamo rallegrarci d’averlo qui a scrivere, in modo da dimostrarci cosa sia “al vero” il femminismo.
        La Bertolini promuove il calcio femminile spandendo merda su quello maschile (…che va “salvato” dal femminile ed altre perle).
        Un comportamento spregiudicato al limite dell’ossessione paranoica che però viene ritenuto comprensibile.
        Ed in effetti questa prassi è molto femminista:…far emergere il femminile, affossando il maschile, come unica strategia possibile.
        Al di là della tassonomia ufficiale dimostra, ancora una volta cosa sia il femminismo.
        Quello che, da qui, tutte le volte ripetiamo.

        *molto interessante la pagina FB della Bertolini

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        19 Maggio 2019 02:00

        la nazionale maschile si è affossata da sola non qualificandosi

      • Avatar di plarchitetto
        plarchitetto permalink
        19 Maggio 2019 02:22

        Ma va al diavolo imbecille…hai capito benissimo cosa intendevo per “spandere merda” sul maschile.
        Non parla certo delle qualificazioni.
        Lei intende ben altro…

  2. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    16 Maggio 2019 19:00

    Mauro

    @@
    Visto anche l’esclusione della nazionale maschile si è fatto un gran parlare che le donne sono meglio degli uomini e altre amenità
    @@

    Ed è questo che è insopportabile, ovvero il “confronto indiretto” con gli uomini.
    Un “confronto” che però viene fatto solo quando sono gli uomini di una tot nazione a perdere contro gli uomini di un altro Paese (ovviamente), perché a situazione invertita non vola una mosca.
    Nessuno si permette di sfottere pubblicamente le appartenenti al cosiddetto (e inesistente) “gentil sesso”.
    Anzi, c’è sempre una certa comprensione verso le atlete
    Per dire: in termini di risultati, da un po’ di tempo a questa parte i tennisti italiani stanno andando molto meglio delle tenniste italiane.
    Beh, nessuno fa ironie nei confronti delle suddette, mentre fino a pochi anni fa le prese per il culo nei confronti dei tennisti si sprecavano, proprio perché in termini di risultati le tenniste andavano “meglio”.
    Poi è chiaro che se le gare fossero miste, basterebbe il numero 500 fra gli uomini per battere la numero uno tra le donne…

    La separazione dei sessi nello sport, esiste proprio per permettere alle donne di “esistere” sportivamente.
    Viceversa, dello sport al femminile resterebbero solo le macerie.
    Ma “guai” ad evidenziare ciò.
    La censura e le accuse di “misoginia” son sempre in agguato.
    Infatti oggigiorno è assolutamente vietato chiamare le cose con il loro nome.

    @

    PS: la nazionale femminile di calcio, non ha mai vinto un mondiale (femminile), mentre la nazionale maschile ne ha vinti quattro…
    E comunque son sempre paragoni ridicoli, che lasciano il tempo che trovano.
    In un ipotetico torneo mondiale di calcio, “maschi vs femmine”, quest’ultime verrebbero letteralmente asfaltate.

    • Avatar di maurorecher
      16 Maggio 2019 20:43

      Vero quello che dici Andrea ,per esempio è stato il primo anno della AS Roma al femminile (o almeno il primo anno che ha avuto risalto) , quando perdeva la squadra maschile giù insulti (anche meritati ) mentre se perdeva la squadra femminile (e ne ha perse) subito c’era a carezza dell “Andrà meglio la prossima volta” insomma la sconfitta era vista con lo spirito di De Coubertin

  3. Avatar di pier luigi
    pier luigi permalink
    17 Maggio 2019 00:24

    Lo sport è l’ultima frontiera del femminismo.
    L’ultima simbolica bandiera da strappare dalle mani del maskile.
    Per l’ovvia ragione che è il “confronto dei confronti” tra i due sessi, dove il divario…da tutti i punti di vista è impietoso.
    E dove non si possono invocare discriminazioni di genere.
    E’ l’ambito dove, a differenza di altri, puoi osservare in modo reale, immediato e comparato la differenza prestazionale tra i due sessi.
    E la prestazione, il superamento del limite fisico…è l’essenza stessa dello sport.
    La ragione per cui è nato.
    Sia in era classica come in quella moderna.
    A parte qualche eccezione (molte discipline della ginnastica artistica ad esempio) lo sport femminile non è altro che la mimesi di quello maschile.
    Il divario nel tempo s’è accorciato, ma il gap è ancora elevatissimo.
    L’agonismo è la chiave di tutto questo (nessuna fiction nelle competizioni).
    Non è solo una questione fisica naturalmente (chi lo afferma mente sapendo di mentire).
    Se la quasi totalità degli allenatori delle compagini femminili sono uomini, un motivo c’è.
    Da tantissimi anni. E ancora oggi. Anno 2019 D.C.
    Tutti i miglioramenti tecnico-tattici, di cui lo sport moderno si nutre, provengono dal maschile.
    E’ un fatto assodato ed indiscutibile.

    Eppure dobbiamo ascoltare il CT Bertolini affermare all’ANSA:
    .
    “Saranno proprio le donne a salvare il calcio”.
    .
    “Il calcio giocato dalle donne è un calcio bello per i suoi aspetti di fair play, di gioco, di sacrificio e impegno. Il giocare per il piacere di giocare”.
    .
    L’aspetto predominante di una ragazza che gioca a calcio è più fantasioso armonioso, piacevole. Non a caso i giocatori più forti hanno avuto movenze per così dire femminili, penso a Baggio che univa eleganza, armonia, destrezza”
    .
    “Il pregiudizio più diffuso è che il calcio non è uno sport per bambine e per signorine.
    Al di fuori dall’Italia è lo sport più diffuso, alle ragazze piace giocare a calcio.
    Qui c’è una mentalità primitiva”.

    Affermazione puerili e paradossali, ai limiti dell’invidia isterica…in pieno stile femminista contemporaneo.
    La questione da porsi è perché le abbia fatte…e proprio a ridosso dei mondiali femminili.
    Chiaro…perché lo sport è l’ultima frontiera del femminismo.
    Non ci sono altre spiegazioni.
    .
    ***la traduzione del pensiero della Bertolini è che il calcio femminile è migliore di quello maschile.
    Non pari. Non equivalente. Non analogo.
    Migliore.

    • Avatar di Jaro
      Jaro permalink
      17 Maggio 2019 00:51

      eh lo so, le donne voi le volete segregate in casa, meglio ancora se esili come un fuscello, di modo che non abbiano la forza per fare niente. così sono ancora più sottomesse 🙂
      e invece vi va male, nel 2019 le donne praticano sport di tutti i tipi.
      Ma siccome voi non avete altra superiorità da vantare che non siano i muscoli… andate sempre a rimarcare che “noi maschi di muscoli ne abbiamo di più!”

      siete tutti Vigoressici 😉

      • Avatar di pier luigi
        pier luigi permalink
        17 Maggio 2019 01:36

        JaroJara…io adoro le donne intelligenti, coraggiose, sportive e non…e soprattutto quelle libere da pregiudizi antimaschili.
        Le imbecilli e petulanti del tuo calibro invece le ho in uggia.
        Devo ammetterlo…provo disprezzo per le donne idiote come te.
        Non posso farci nulla.
        E’ più forte di me.
        .
        Passo e chiudo.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        17 Maggio 2019 22:26

        JarA

        @@
        eh lo so, le donne voi le volete segregate in casa, meglio ancora se esili come un fuscello, di modo che non abbiano la forza per fare niente. così sono ancora più sottomesse 🙂
        e invece vi va male, nel 2019 le donne praticano sport di tutti i tipi.
        @@

        Sei la solita idiota.
        Per quanto mi riguarda le donne son libere di fare quello che gli pare, l’importante è che non rompano continuamente i maroni agli uomin con i loro piagnistei, uniti ai soliti assurdi paragoni tra i due sessi.
        Fatti una domanda: perché quella poveretta della Bertolini (e non solo) non chiede di organizzare un torneo mondiale di calcio, “maschi vs femmine”…? *

        @@
        nel 2019 le donne praticano sport di tutti i tipi.
        @@

        Sport inventati ESCLUSIVAMENTE da uomini…
        Peraltro, in ambito lottatorio, esiste una disciplina che le femminucce non praticano, ed è la lotta greco romana.

        @@

        * Tuttavia il problema non è solo lei e tutte quelle come lei (un oceano…), ma anche e soprattutto i giornalisti, i calciatori, gli allenatori, i presidenti, etc (psicologicamente sottomessi all’ideologia femminista) che non rispondono a tono a simili irrecuperabili complessate.

    • Avatar di Paolo
      Paolo permalink
      17 Maggio 2019 01:09

      “Il pregiudizio più diffuso è che il calcio non è uno sport per bambine e per signorine.
      Al di fuori dall’Italia è lo sport più diffuso, alle ragazze piace giocare a calcio.
      Qui c’è una mentalità primitiva”.

      questo è vero

      • Avatar di pier luigi
        pier luigi permalink
        17 Maggio 2019 10:32

        Il solito pianto greco femminista.
        In Italia qualsiasi bambina/ragazza al pari di bambino/ragazzo può giocare al calcio o praticare qualsiasi altro sport…dove, come e quando gli pare.
        Il fatto che il calcio non sia il più diffuso tra le ragazze, può tranquillamente essere dovuto al fatto…che preferiscono altri sport.
        S.I.E.T..E.U.N.A.L.A.G.N.A.

        In Italia ci sono poche squadre femminili.
        Ma solo per il fatto che le donne, com’è d’uso…aspettano che siano gli uomini a creargliele ed organizzargliele.
        Volete sviluppare il movimento?…Datevi da fare. Muovete il culo…come hanno fatto e fanno gli uomini.
        E invece vogliono…pretendono, esigono, le affiliazioni alle squadre maschili.
        Muovono un centesimo di profitti del calcio maschile…ma pretendono la parità dei salari.
        La partita FF Juventus-Fiorentina dello stadium di Torino ha fatto il tutto esaurito.
        Il biglietto però era gratis.
        Chi s’è accollato le spese?
        E’ questo che intendono per professionismo: qualcuno organizza e paga per loro.
        .
        **sia Juventus che Fiorentina sono affiliate alle maschili di serie A.
        I maschi patriarcali Agnelli e Della Valle staccano quindi gli assegni alle giocatrici.
        Tutta la cospicua imprenditoria femminile…da Emma Marcegaglia, a Miuccia Prada, a Marina Salamon, a Donatella Versace, alle sorelle Nonino?

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        17 Maggio 2019 22:14

        Paol*, cos’è che sarebbe “vero” ?
        La tesi secondo cui al di fuori dell’Italia il calcio sarebbe lo sport più diffuso tra le femmine ?
        Sei consapevole del fatto che questa è una vaginata galattica ?
        Innanzitutto cosa vuol dire “al di fuori dell’Italia” ?
        In Giappine? In Cina? In Pakistan? In Iran? In Somalia? In Nigeria? In Venezuela? Oppure in Olanda? In Austria? In Romania? In Bulgaria? In Russia? In Svizzera?, etc etc…
        Beh, sappi che nemmeno in quest’ultimi paesi il calcio è lo sport più diffuso tra le femminucce.
        Casomai lo è la pallavolo.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        17 Maggio 2019 22:29

        e negli USA?

  4. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    18 Maggio 2019 01:06

    Ad esempio: chi è che rivoluzionò il salto in alto ?
    https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/20-10-2018/olimpiadi-1968-rivoluzione-fosbury-dall-alto-300817255869.shtml

    Dick Fosbury, un uomo.

  5. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    18 Maggio 2019 01:26

    Chi inventò il Brazilian Jiu Jitsu ?

    http://www.graciejiujitsugenova.com/bjj

    Ed oggi (ed ormai da tempo), anno 2019, chi è che impedisce alle donne di fare altrettanto ?
    Chi gli impedisce di inventare nuove discipline sportive ?
    E chi gli impedisce di innovare le discipline già esistenti ?
    Chi gli impedisce di creare dei propri campionati, delle proprie competizioni, delle proprie federazioni ?
    Ovviamente nessuno.
    Perciò, se non lo fanno, un motivo… ci sarà.
    E di certo non è a causa dell’inesistente “patriarcato” che le “soffocherebbe”.*

    Per dire: in un paese come la Svezia – dove il femminismo “è di casa” – chi tarperebbe le ali alle donne ?

    @@

    * Tra l’altro, essendo le donne… “più intelligenti degli uomini” (così si narra…), non dovrebbero aver problemi ad inventare qualcosa di innovativo e rivoluzionario…

  6. Avatar di Andrea
    • Avatar di Andrea
      Andrea permalink
      20 Maggio 2019 19:40

      Ma piantala, deficiente che non sei altro.

      http://www.lescienze.it/news/2003/05/01/news/chi_fotografo_la_doppia_elica_del_dna_-588163/
      La celebre ‘fotografia 51′ del DNA, che secondo James Watson cinquant’anni fa condusse lui e Francis Crick direttamente alla scoperta della doppia elica, non fu realizzata da Rosalind Franklin come si riteneva, ma da Raymond Gosling, suo studente di dottorato al King’s College di Londra. La foto è sempre stata attribuita a Rosalind Franklin, chimico di talento a cui si devono molte immagini a raggi-X del DNA. Questa foto, in particolare, ha rappresentato l’incredibile contribuito della Franklin alla scoperta, per la quale, alcuni dicono, non ha mai ricevuto gli onori che meritava. Fu infatti Maurice Wilkins, di cui era collaboratrice, a ricevere il premio Nobel nel 1962 insieme a Watson e Crick. La sua vita e il suo contributo alla ricerca sono stati di recente raccontati da Brenda Maddox nel libro “Rosalind Franklin. The Dark Lady of DNA” (HarperCollins, 2002). “Sono stato io a fare quella foto” ha rivelato Gosling, e Brenda Maddox sulla rivista online “BioMedNet News” ha affermato di ritenere possibile questa rivendicazione. Secondo il racconto di James Watson, la vista di questa particolare immagine cristallografica fu una rivelazione che spinse i due scienziati di Cambridge verso la scoperta della struttura della doppia elica. La foto era stata mostrata a Watson per caso da Maurice Wilkins, assistente capo del dipartimento di Rosalind Franklin. Anche se la paternità della foto non diminuisce il ruolo cruciale della Franklin, dovrebbe cambiare quello di Gosling. “Ritengo che il vero martire della storia del DNA sia Gosling, e non Franklin” ha commentato James Tait, il ricercatore che nel 1953 rivelò la struttura molecolare dell’aldosterone, che all’epoca ebbe molta più notorietà di quella della doppia elica.

  7. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    19 Maggio 2019 12:09

    @@
    E cosa c’entra il Barça?
    “Il calcio del Barcellona, come quello di Guardiola che qui ha passato quasi tutta la sua vita, è un calcio femmina. La donna ha meno forza dell’uomo e applica al football un pensiero più complesso, più circolare, di costruzione. L’uomo ha un ragionamento più lineare, diretto alla finalizzazione, tende ad arrivare subito all’obiettivo, il gol. La donna lo fa attraverso costruzione e circolarità, quindi col possesso palla, il fraseggio, il gioco corto”.
    @@

    Dunque, il calcio del Barcellona è un calcio… “femmina”.
    Non c’è bisogno di spiegare che il calcio è stato inventato da uomini, perciò, come tale sport possa essere “femmina” in determinate “circostanze”, lo sa solo questa povera complessata della Bertolini (e tutte quelle come lei).

    @@
    Come sta il calcio femminile?
    “Molto meglio di 3-4 anni fa. La Federazione sta lavorando bene, i grandi club danno una grande mano e i nostri risultati aiutano, ma siamo ancora molto molto indietro rispetto ad altri Paesi”.
    @@

    “La Federazione sta lavorando bene”… “i grandi club aiutano”…

    Traduzione: noi femmine da sole non sappiamo fare una mazza.
    Anzi no, una cosa la sappiamo fare benissimo: parassitare tutto ciò che è maschile, grazie alle nostre lagne quotidiane, infarcite di stratosferico vittimismo.

    Seriamente: queste tizie mi fanno veramente schifo.
    Sono moralmente bassissime.

  8. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    19 Maggio 2019 12:11

    Milena Bertolini
    @@
    La donna ha meno forza dell’uomo e applica al football un pensiero più complesso, più circolare, di costruzione. L’uomo ha un ragionamento più lineare, diretto alla finalizzazione, tende ad arrivare subito all’obiettivo, il gol. La donna lo fa attraverso costruzione e circolarità, quindi col possesso palla, il fraseggio, il gioco corto”.
    @@

    … “il gioco corto”…
    E già, il gioco corto è proprio un’invenzione… femminile.

    https://www.rivistacontrasti.it/corrado-viciani-apologia-del-gioco-corto/

  9. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    19 Maggio 2019 17:03

    Tra l’altro, numerose “esperte in materia”, son capaci di fare anche affermazioni del genere.

    http://www.ciskarate.it/index.php?sct=karate_e&cnt=donne&pg=femminile

    @@
    Se è vero che gli uomini sono per natura fisicamente più forti, le donne sono in genere più veloci e più sciolte, due caratteristiche che nel Karate sono a dir poco fondamentali e ben più importanti della forza fisica.
    @@

    Le donne sarebbero… “più veloci e più sciolte”…
    Roba da matti.
    Domanda: perché, oggigiorno e ormai da tempo, le donne si allenano e vogliono allenarsi con gli uomini?
    Risposta: perché un atleta di sesso maschile è più forte, più potente, più resistente e più veloce di una atleta di sesso femminile.
    La stessa Sara Cardin (altra spocchiosetta…),

    campionessa mondiale di karate (nella sua categoria di peso, ovvio), ha recentemente affermato che quando si allena con le donne, le sembra di andare… al rallentatore!
    Ed infatti, per migliorarsi, si allena con degli atleti di sesso maschile.

    [[[[[[[[[[[[

    Altra sparata femminile, peraltro di una atleta che fu campionessa del mondo di judo, nonché medaglia d’argento e di bronzo alle Olimpiadi (1992 – 2000).

    Fai clic per accedere a Emanuela%20Pierantozzi.pdf

    @@
    Chicca:”Nel judo c’è differenza tra i combattimenti maschili e quelli femminili?”

    E.P.:”Noi facciamo 4 minuti di combattimento a differenza degli uomini che ne
    fanno 5. Dovrebbero togliere anche agli uomini il minuto in più perchè ormai
    abbiamo lo stesso allenamento e le stesse prestazioni. Noi donne sfruttiamo di
    più quelli che sono i movimenti di mobilità e rotatori perchè siamo più elastiche e
    più fluide mentre gli uomini sono più forti; hanno un judo più spettacolare come
    esplosività, come espressione di forza, però indubbiamente più rigido, meno
    flessuoso.”
    @@

    1) Le donne NON hanno le stesse prestazioni degli uomini.
    Viceversa, le gare sarebbero miste, anziché divise in base al sesso.
    E’ altresì vero che, di recente, i “grandi capi” hanno cambiato i regolamenti, per cui ora anche gli uomini lottano sui 4 minuti anziché 5.

    2) Non è vero che le donne sono più elastiche, bensì solo ed esclusivamente più flessibili.
    La flessibilità del muscolo, infatti, si riferisce alla sua possibilità di essere allungato passivamente ed è quindi collegato alla capacità di mobilità delle articolazioni.
    L’elasticità, invece, è quella capacità del muscolo che, una volta stirato durante la fase eccentrica di un movimento, consente di ritornare nella sua naturale posizione fisiologica in tempi più o meno brevi.

    La maggior flessibilità femminile è merito degli estrogeni, che però rendono le donne anche più soggette a infortuni.
    Per esempio, nel basket le femmine sono sei volte più soggette a infortuni rispetto ai maschi (dati USA, passatimi da un amico e risalenti ad oltre 15 anni fa).

  10. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    19 Maggio 2019 17:36

    Nell’ agosto del 2016, la judoka Odette Giuffrida – medaglia d’argento a Rio, nei 52 kg femminili -, alla seguente domanda posta dal mensile di salute, nutrizione e sport dell’Università Nicolò Cusano,
    @@
    Quest’anno è stato record di qualificazione fra donne
    @@

    rispose:
    @@
    Diciamo la verità, noi donne siamo più combattive. Piano piano stiamo prendendo sempre più spazio, come è giusto che sia.
    @@

    Son fatte con lo stampino.

    Il problema di Odette Giuffrida, così come quello di Irma Testa, di Federica Pellegrini e di tante altre giovani donne di oggi – atlete o meno che siano -, è la presunzione e parimenti la mancanza di umiltà, nonché l’incapacità di riconoscere i meriti altrui.
    E nello specifico i meriti della controparte maschile.
    Viceversa, gli uomini non hanno alcun problema a riconoscere i meriti femminili.
    Non solo: nessun atleta di sesso maschile (italiano e non) fa mai sparate “anti-donna”, mentre il contrario è la norma; e i motivi sono da ricercare negli insopprimibili complessi di inferiorità di cui le femminucce sono affette e afflitte.

    • Avatar di Jaro
      Jaro permalink
      20 Maggio 2019 01:42

      Vigoressia di qui, vigoressia di lì… 😉 ma Andrea, ma quanto rosichi, eh?
      per avercela con le sportive, povero frugoletto, significa che, da bravo vigoressico, ti vedi proprio un fuscello mingherilino… 😉 anche se vorresti essere un Van Damme… e siccome le femminucce (come le chiami tu) hanno più massa muscolare di te, ecco che inveisci contro di loro…

      dai, che ti ho scoperto 😉 ormai si è capito che sei vigoressico

    • Avatar di Jaro
      Jaro permalink
      20 Maggio 2019 01:49

      Andrea, però… mi viene un altro sospetto… ma non è che invece che vigoressico, sotto sotto sei un appassionato di “muscle woman femdom”? quel particolare sottogenere del sadomaso Femdom (con la donna padrona) dove le padrone sono… donne belle muscolose?
      sarà mica che quando vieni qui ad inveire contro le donne sportive, è perché la tua padroncina ti ha maltrattato?
      ah ah aha ah

      del resto questo blog si chiama “femdominismo”, sarà mica un ritrovo di maschietti masochisti che cercano la donna padrona? qualche sospetto viene… 😉

      sotto sotto sperate di venir contattati da qualche bella mistress sadica che vi sculacci per le vostre cattiverie misogine? eh eh 😉 mi sa che più che misogini, voi siete proprio attratti dalla donna padrona e ne cercate una bella cattiva e punitiva… per questo dite tutte queste cattiverie contro le donne… sperate di venire notati da qualche mistress che vuole sculacciarvi per queste cattiverie antifemministe

      eh, come siete birichini 😉

      è uno spasso trollarvi 🙂 ma anche no, perché mi sa che ho azzeccato e ho scoperto gli altarini 😉

      • Avatar di plarchitetto
        plarchitetto permalink
        20 Maggio 2019 13:57

        JaroJara…al di la di quello che vuoi far credere, da queste ridicole gag traspare chiaro il tuo nervosismo.
        Se sei qui ormai in pianta stabile…è perché quotidianamente alimentiamo la tua frustrazione.
        Se l’unico modo che hai di stare qui è quello di sfoderare un sarcasmo patetico e stiracchiato (e inefficace)…dopo che hai scritto papiri cercando di dar sfoggio di cultura femminista…è perché ce ne fottiamo di te e tiriamo dritto per la nostra strada.
        E questo aumenta la tua frustrazione.
        Che sempre ti riporta qui.
        In pratica t’abbiamo “costretta” a rimanere a farci compagnia.
        Come un cagnolino sotto il tavolo…a cui ogni giorno riempiamo la ciotola per alimentare la sua frustrazione.
        .
        A differenza tua non ti chiediamo ammissioni.
        Ne smentite.
        Non ce ne importa un fico secco di cosa pensa JaroJara.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        20 Maggio 2019 19:33

        JarA, se mi incontrassi dal vivo nemmeno fiateresti… considerando, tra l’altro, che oltre ad essere una femminuccia sei sicuramente anche una mezza sega, alta un cazzo e un barattolo…
        Insomma, una tipica italiana media.
        Il fatto è che a te rode il culo perché io – al pari di qualcun altro prima di me – non sono uno che le manda a dire, né sul web né a quattr’occhi.
        Io parlo come parlo, proprio perché son stato un atleta agonista, consequenzialmente conosco bene certi ambienti e parimenti le differenze “prestazionali” tra i due sessi, al contrario di te, che non hai mai messo piede in una palestra e pertanto non sai una beneamata mazza di certe questioni.

        @@
        er avercela con le sportive, povero frugoletto, significa che, da bravo vigoressico, ti vedi proprio un fuscello mingherilino… 😉 anche se vorresti essere un Van Damme… e siccome le femminucce (come le chiami tu) hanno più massa muscolare di te, ecco che inveisci contro di loro…
        @@

        CarA demente.
        non sono io ad “avercela” con le sportive, casomai sono loro che ce l’hanno con gli sportivi e gli uomini in generale, il che è ben diverso, carA ritardata.

        @@
        del resto questo blog si chiama “femdominismo”,
        @@

        E’ un termine coniato da un uomo del movimento maschile,* deceduto oltre quattro anni fa, carA irrecuperabile idiota.

        * Fonte: una mia conoscenza, dotata di una memoria di ferro.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        21 Maggio 2019 02:42

        le sportive e le campionesse di art marziali (nella loro categoria di peso, come gli uomini) nelle palestre ci entrano eccome, e non sonocerto “italiane medie” ma tu hai da ridire anche su di loro. Il sospetto è che tu non abbia accettato il fatto che una donna possa fare arti marziali, ma è solo un sospetto magari errato

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        22 Maggio 2019 00:00

        Paol*, da uno a cento, quanto sei cretino ?
        Risposta: centouno.

        Hai fatto un discorso senza capo né coda.
        Il punto non è la donna che pratica arti marziali o altro; il punto sono le continue rotture di maroni delle suddette, nonché i paragoni senza senso con gli uomini, e parimenti il “vizietto” di attribuirsi meriti che le appartenenti all’ inesistente “gentil sesso” non hanno.

  11. Avatar di plarchitetto
    plarchitetto permalink
    20 Maggio 2019 00:15

    La Bertolini è una femminista militante (guardare la sua pagina FB) e “usa” politicamente il suo ruolo di CT della nazionale.
    Le sue “esternazioni” vanno dunque inquadrate in quest’ottica.
    Quel “salvare il calcio” ha un significato extra-calcistico chiaro e tondo, e la retorica sulla “femminilità del calcio” è un più che chiaro riferimento al femminismo della differenza.
    Anche per il calcio (per lo sport tutto) quindi, sta per ripetersi una prassi consolidata.
    Si prende un ambito fortemente caratterizzato dal maschile.
    Lo si colonizza sotto l’accusa della forzata esclusione, reclamando parità.
    Lo si “svuota” dei suoi significati simbolici connotandoli negativamente (l’nefficacia/inutilità della forza fisica ad esempio)
    Li si sostituisce con quelli femminili…migliori e più idonei (la grazia, la circolarità.?..la spontaneità).
    Il tutto in una prospettiva di progressismo, cioè un orizzonte dai tratti indefiniti ma sicuramente migliori di quelli attuali (fondamentale).
    .
    Gli uomini…ingenuamente, reagiscono chiedendosi (anche io me lo chiedo) perché quindi le donne non s’inventino nuovi sport secondo i loro esclusivi caratteri (ciò vale anche per altri campi di confronto MM/FF).
    Chiaro.
    Sarebbe la fine del femminismo.
    Senza la “sostituzione” dell’opera maschile, senza il suo “superamento”, inteso come “più” del maschile e “oltre” il maschile…il femminismo non esisterebbe.

  12. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    20 Maggio 2019 00:28

    Il mese scorso anche un uomo statunitense, dell’Arizona, faceva notare quanto segue ad altri statunitensi (sia maschi che femmine; ma soprattutto femmine), i quali stavano trattando un argomento relativo alle donne soldato.

    @@

    The sports world is the easiest way to discern the huge physical differences, and abilities, between men and women. In 2014 the U.S. women’s Olympic hockey team practised against northeastern U.S. boy’s high school hockey teams…and the boy’s were not allowed to body check the women for fear of hurting them. The boy’s teams won several games over the best female hockey players in the world. In 2016 the Australian boy’s 15 and under soccer team beat the women’s national Australian soccer team 7-0! In 2017 the FC Dallas boy’s 15 and under squad beat the women’s U.S. national soccer team 5-2. And these wins were achieved by very skilled boys…not men. The games would have been much more uneven if the boys had been men. Putting women onto men’s soccer teams would make them worse, not better and the same is true in infantry units in combat where soldiers must carry loads up to 100 lbs for days on end with little rest, sleep, food or water. So why put weaker women into combat fighting against men? It is not fair to either the men or the women who must fight together. https://www.cbssports.com/soccer/news/a-dallas-fc-under-15-boys-squad-beat-the-u-s-womens-national-team-in-a-scrimmage/
    @@

    @@
    The sports world is the easiest way to discern the huge physical differences, and abilities, between men and women. In 2014 the U.S. women’s Olympic hockey team practised against northeastern U.S. boy’s high school hockey teams…and the boy’s were not allowed to body check the women for fear of hurting them. The boy’s teams won several games over the best female hockey players in the world.
    @@

    Son delle tali banalità che non dovrebbe esserci nemmeno bisogno di spiegarle, ma a quanto pare anche negli USA – come in Italia e altrove – ormai bisogna spiegare che 2 + 2 fa quattro anziché cinque o tre e mezzo…

  13. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    20 Maggio 2019 00:34

    plarchitetto
    @@
    Gli uomini…ingenuamente, reagiscono chiedendosi (anche io me lo chiedo) perché quindi le donne non s’inventino nuovi sport secondo i loro esclusivi caratteri (ciò vale anche per altri campi di confronto MM/FF).
    @@

    Personalmente lo scrivo solo per far notare “a chi di dovere” certe assurde contraddizioni, altrimenti so bene perché le femministe come Bertolini fanno certi discorsi.
    Peraltro è sempre significativo il silenzio di allenatori, presidenti, calciatori, giornalisti, etc.

    @@
    Chiaro.
    Sarebbe la fine del femminismo.
    Senza la “sostituzione” dell’opera maschile, senza il suo “superamento”, inteso come “più” del maschile e “oltre” il maschile…il femminismo non esisterebbe.
    @@

    Certo, senza alcun dubbio.

  14. Avatar di maurorecher
    20 Maggio 2019 18:01

    Vero, lo ammetto, il nome potrebbe portare a più di qualche equivoco (comunque basterebbe anche leggere i temi trattati) il termine “femdominismo” arriva appunto da uomini beta ormai qualche anno fa, si era chiesto quale termine sarebbe più adatto per definire il femminismo ? Abbiamo coniato allora femdominismo per rimarcare che il femminismo di parità non ha proprio nulla, ma che mira al soffitto di cristallo ,lo so che Jaro la butta sempre sul sesso ,quando non hai argomenti allora si dice che sono uomini che non scopano mai oppure, che sono dei masochisti (non è il mio caso ma, anche se fosse, non vedrei questo gran problema) ma resta sempre nella sfera privata ,

  15. Avatar di RDV
    20 Maggio 2019 19:18

    E’ una verità amara per le DD il fatto di non aver inventato praticamente alcuna istituzione. Come se fossero incapaci di “dare forma al mondo”. In qualsiasi ambito. Ovviamente ne danno la colpa agli UU: nel passato ne sono state impedite.
    Nel presente è più difficile dirlo (ma lo dicono lo stesso) secondo l’equazione femminista che dice: le DD non hanno fatto e non fanno del male perché sono migliori, non hanno fatto e non fanno un certo tipo di bene perché vi sono impedite.
    Così persino il bene creato dagli UU viene usato contro gli UU perché segnala quanto avrebbero potuto fare le DD se non gli fosse stato vietato.
    .
    Rivendicano – ed ottengono – il diritto di entrare in tutte le istituzioni maschili. Di crearne di proprie non lo ipotizzano nemmeno.
    Come ad es. è per la Chiesa. Vogliono il sacerdozio femminile, invece di creare ex novo una religione che lo preveda sin dall’inizio.
    Dove si potrebbero creare sezioni separate, come nell’esercito, non ne vogliono sapere. Cosa neanche mai immaginata.
    Vogliono fare le arbitre nei campionati maschili.
    Vogliono essere pagate al pari degli UU in tutti gli sport. Benché nessuno segua lo sport femminile (salvo rari casi). E cmq non sono altre DD a seguirli. Il che è paradossale.
    .
    Inoltre – come osserva Luigi – esistono anche le milionarie, che però non finanziano e non sponsorizzano lo sport femminile. Né altro. Al massimo lasciano l’eredità ai cani e ai gatti.
    .
    Entrare nelle istituzioni maschili, meglio se a comandare, non crearne di femminili, non inventarne alcuna ex novo né per le DD né per tutti (a parte …nuoto sincronizzato ed altre cosucce). Ottenere tutto gratis dagli UU.
    .
    In sede di conflitto e di lotta il termine corretto è: rapinarli.

    • Avatar di Jaro
      Jaro permalink
      20 Maggio 2019 22:18

      RDV (evita di scrivere a mo’ di sms): fatti una cultura storica su cose che ignori;
      le donne, anche nei secoli precedenti, si sono sempre occupate di cultura:
      http://www.enciclopediadelledonne.it/
      semplicemente VENIVANO OSTRACIZZATE O MESSE NELL’OBLIO dopo la morte, per sostenere una visione esclusivamente maschile del progresso culturale.
      Dai, apri il sito con un click, così di donne che hanno inventato cose quando tu manco esistevi, ne trovi a bizzeffe.

      quando RDV invece di scrivere DD, UU, TRNA, ZDFGLS, e il resto dei deliri che scrivi, saprà entrare nella storia come una Jane Austen o una Agatha Christie, scrivendo romanzi migliori di quelli che hanno scritto loro, (e te ne ho citate solo due) ne riparliamo.
      o adesso ci verrai a dire che “io sono superiore a Jane Austen! scrivo meglio di lei! Io sono il padre del romanzo giallo!”
      dai, che un delirio simile i tuoi amiconi qui possono anche sostenerlo. 🙂

      COVO DI MASCHILISTI. Frustrati, schifati dalle donne e che vengono qui a riversare odio e rancore, capaci solo di minacciare e di scrivere porcherie, o di distorcere la realtà, facendo negazionismo o allarmismo.

    • Avatar di Jaro
      Jaro permalink
      20 Maggio 2019 22:40

      Sempre per illuminarti un po’ sul contributo femminile alla cultura, nella storia, anche nei secoli più bui, che TU IGNORI, caro RDV (DD UU ZZ YY XX)

      ti faccio il nome di qualche donna di secoli fa, ammirata persino dai suoi contemporanei.

      Donne che si sono occupate di retorica ed erano avvocate nell’antica Roma:
      Ortensia, Caia Afrania, Mesia.

      Le regine guerriere che guidavano eserciti ed erano “generalesse” in tutto e per tutto, intendendosi meglio di te di tattica e arte militare le ho citate al signorino vigoressico, vedi nomi come Boudicca o Rani Durgavati di Gondwana, ma potrei citarti anche regine africane come Nzinga. Tutti nomi riportati dai CRONISTI MASCHI DEL TEMPO.

      Il primo poeta di cui abbiamo traccia nella storia è… una POETESSA, tale Enheduanna, sacerdotessa di Inanna. (evidentemente ignori che nei paganesimi antichi le donne erano eccome sacerdotesse. Fu infatti con l’arrivo del cristianesimo che venne annullato il ruolo sacerdotale della donna. Persino gli antichi Greci avevano sacerdotesse!)

      Sulle pittrici antiche, vedi Timarete. Potrei citarti anche pittrici rinascimentali come Artemisia Gentileschi. e voglio proprio vedere un maschietto come te se sa dipingere meglio di lei.

      Sulle scrittrici e filosofe del Novecento, ne esistono a centinaia. Ti cito solo nomi come Simone Weil, Hannah Arendt, Carla Lonzi, Ayn Rand. Potrei citarti anche poetesse e romanziere dell’Ottocento come Jane Austen o le sorelle Bronte. LORO sono entrate nella storia, con i loro romanzi. (ammirati dagli stessi contemporanei, e che servirono da influenze anche per altri scrittori, vedi anche l’opera di Mary Shelley che PRECEDE quelle di Poe)

      Ma io faccio di più, e ti cito anche le scrittrici e pensatrici del medioevo (Hildegarda di Bingen, e potrei citarti molte altre sante e badesse dell’epoca, che trattavano di erboristeria, astronomia, trivio, quadrivio, con tutto che non uscivano minimamente dal convento e restavano comunque sottoposte all’autorità ecclesiastica;
      consulta pure il libro di Peter Dronke “Donne e cultura nel Medioevo. Scrittrici medievali dal II al XIV secolo”, che ne hai un gran bisogno di farti un corso di letteratura) e ti cito anche quelle dell’epoca antica (decisamente maschilista) tipo Saffo, Ipazia, e molte altre soprattutto nella scuola pitagorica, ANCHE QUESTE CITATE DAI CRONISTI MASCHI DELLA LORO EPOCA, per esempio Giamblico nella sua Vita pitagorica, parla di 17 discepole di Pitagora o Socrate, cita Diotima, tutte donne che partecipavano ESATTAMENTE COME GLI UOMINI, ai dibattiti filosofici in voga a quel tempo. Aspasia, poi, era celebrata da fior fior di uomini, in un’epoca che pure era misogina oltre ogni dire. Che poi tu, e i tuoi amichetti, queste cose le IGNORATE si sa. Per questo siete ridicoli.

      Rosica pure, caro maschilista. 🙂 crogiolandoti in una superiorità che non hai, perché avere il pene “non ti rende un genio come Mozart” e non ti rende neanche superiore ad una Jane Austen.

      • Avatar di plarchitetto
        plarchitetto permalink
        20 Maggio 2019 23:42

        Aiaiahaiii!…a JaroJaro abbiamo pestato le ovaie!…o i testicoli?
        Boh!
        .
        Che bello sentire ringhiare la custode del tempio sacro mentre lancia gli strali e le enciclopedie!
        arrghh…bau…bau…arghh…arghhh…bau…bau!
        🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

        p.s. – forse non rammenta la sacerdotessa che chi ha squalificato il contributo alla creazione della civiltà occidentale da parte del sesso opposto è stato il femminismo e non il contrario.
        Come crede che siano arrivate fino a noi quelle fonti che cita attraverso il terribile, plurimillenario, oppressivo e obliterante patriarcato?
        Interrate in una buca…e riscoperti l’altro ieri?
        Povera imbecille con la bava alla bocca!
        bau bau bau!
        .
        casa c’entrasse poi tutto quello sfoggio, con la “creazione delle istituzioni”…rimane un mistero racchiuso nel suo encefalo annebbiato dalla frustrazione femminista.
        La domanda rimane: oggi (non il 3000 AC) perché le donne non “creano” ma si limitano alla “occupazione” e alla “mimesi”?

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        21 Maggio 2019 00:48

        “Le regine guerriere che guidavano eserciti”…

        ahahahahahahah!!

        Ancora con queste vaginate…

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        21 Maggio 2019 02:46

        e anche tu hai ragione, jaro

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        21 Maggio 2019 02:47

        e anche tu hai ragione, jaro.

    • Avatar di Paolo
      Paolo permalink
      21 Maggio 2019 02:37

      “nel passato ne sono state impedite.”

      cosa vera

      • Avatar di plarchitetto
        plarchitetto permalink
        21 Maggio 2019 23:34

        Balle.
        Fuori le prove.

  16. Avatar di Jaro
    Jaro permalink
    20 Maggio 2019 22:10

    Andrea, sennò se mi incontri e fiato che mi fai, eh?
    mi metti addosso le mani?
    caro energumeno troglodita di Neanderthal?
    capace di farsi “ascoltare” solo minacciando, facendoci sapere che hai “la stazza da Van Damme”?
    VIGORESSICO con i deliri di onnipotenza e megalomania ai massimi livelli.
    VIGORESSICO e SOLO COME UN CANE, ché le donne ti evitano come la peste, e se ne vuoi una per sfogare le tue voglie te la devi trovare a pagamento 🙂 dai, che le conosco le tue lamentele sulle romene e donne dell’est.
    con sta roba, ci hai riempito altri siti. 🙂

    • Avatar di plarchitetto
      plarchitetto permalink
      21 Maggio 2019 00:06

      Ma no!…penso che ti guarderebbe in faccia e si metterebbe a ridere.
      Ma a ridere così forte da farsi venire i crampi alla pancia.
      Perché menare una femminista scusa?…che senso avrebbe?
      Io non lo farei mai!…giuro.

    • Avatar di Andrea
      Andrea permalink
      21 Maggio 2019 00:42

      Deficiente, l’unica sola come un cane sei tu.
      Brutta, bassa, cessa, racchia e più stupida di una capra.
      Non ti scoperei neppure se mi pagassi.

      E non preoccuparti per me… deficiente di una femminista.

      @@
      ché le donne ti evitano come la peste,
      @@

      Sei tu ad esser evitata come la peste dagli uomini.
      Sicuramente ti puzzeranno anche l’alito e la fica, cara complessata che fingi di essere un maschio.

      @@
      e se ne vuoi una per sfogare le tue voglie te la devi trovare a pagamento
      @@

      Le puttane me lo fanno ammosciare, per non parlare del fatto che non mi piace scopare col preservativo.
      Meglio una sega che la puttana ammosciante.
      Tra l’altro nessuna donna è mai gratis.
      Nemmeno tu, sottospecie di ritardata ammosciacazzi.

      • Avatar di Jaro
        Jaro permalink
        21 Maggio 2019 05:19

        e secondo te se io fossi una donna mi vorrei far scopare da un troglodita puzzone cafone misogino come te? 😀

        meglio farsi scopare dal gobbo di Notre Dame. che almeno era più gentile di te, troglodita vigoressico e manesco

        tu vai bene solo per le masochiste con tendenze suicide e il gusto dell’orrido 🙂 che con te trovano pane per i loro denti, eh eh eh!

        e poi cosa ce ne dovrebbe fregare che sei più grosso di Van Damme? Tanto nessuno ti ha preso per fare un film d’azione o alla Rocky 🙂 è inutile che continui ad ammorbare il mondo del web facendoci sapere le tue misure. Tanto nessun regista ti prende per un casting 🙂

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        22 Maggio 2019 00:06

        Bambina, tu sei una femmina (non una donna…), eccome se lo sei…
        Ma chi credi di pigliare per il culo ?
        Ci sono dei “dettagli”, delle parole, dei “passaggi” che sono da femmina e non da ometto zerbino…
        Certe stronzate valle a raccontare altrove.

        @@
        e secondo te se io fossi una donna mi vorrei far scopare da un troglodita puzzone cafone misogino come te? 😀
        @@

        Sì, è proprio da quelli “come me” che ti faresti scopare…

        Un consiglio: curati e rivolgiti ad uno psichiatra (uomo) bravo.

    • Avatar di Andrea
      Andrea permalink
      21 Maggio 2019 00:55

      JarA la femminuccia iper complessata che voleva nascere maschio, afferma che…

      @@
      facendoci sapere che hai “la stazza da Van Damme”?
      @@

      Errore, bambina: io son più grosso di Van Damme.
      Peraltro, da giovane somigliavo (fisicamente) all’uomo che puoi ammirare in questo video, cara racchia complessata.

      E tu, invece ?
      A chi somigli ?
      A Rosy Bindi ?

      • Avatar di Jaro
        Jaro permalink
        21 Maggio 2019 05:25

        ah ah ah! 🙂 è a questi qui, che somigli tu, MENTALMENTE.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        22 Maggio 2019 00:12

        E beh, certo, bogy builder e judoka son proprio la stessa cosa…
        Ascolta, tu invece di cosa soffri ?
        Di rachitismo ?

  17. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    22 Maggio 2019 00:13

    Vabbe’…

    “… bodybuilder”…

  18. Avatar di Jaro
    Jaro permalink
    22 Maggio 2019 13:01

    bhè Andrea, tu potresti rivolgerti ad un criminologo… molto interessato a sentire da un “testimonial come te” cosa passi per la testa di un maschio troglodita e manesco che odia le donne… 😉

    Non soffro di rachitismo, ma la cosa divertente sai qual è? che quando avrai 80, 90 anni tutta la tua “potenza muscolare” che tanto ti rende orgoglioso e che dà un senso alla tua squallida vita di misogino, sarà pari allo zero.
    KAPUTT, evaporata totalmente 😉

    Quando avrai la forza fisica di un poppante (anzi, delle tue odiate donne) con muscoli e bicipiti dalla consistenza blobblosa modello budino, sarà un brutto colpo per te, un vero trauma… 😉 povero Andreuccio, come fa poi a vedersi figo e superiore alle donne, quando al posto dei bicipiti da vigoressico megalomane si troverà con due budini… si sentirà debole come una femminuccia… triste e depresso 😉 ah ah ah!

    tranquillo, che i tuoi muscoloni vigorosi non te li porti nell’aldilà… gonfiateli pure con gli stereodi fin tanto che hai 40, 45 anni… già a 55 tutta la tua forza fisica andrà scemando…. 🙂

    per cui, ti auguro di vivere a lungo, molto a lungo, con una vecchiaia piena di debolezza e acciacchi 😉 quando anche una zanzara avrà più vigore virile di te, sì che me la riderò a crepapelle!

  19. Avatar di Jaro
    Jaro permalink
    22 Maggio 2019 13:13

    a proposito, Andrea, in confidenza… la tua ex è ben felice di non averti incontrato quel giorno… “per chiarire a quattr’occhi, a tu per tu con te” 😉 sai cosa intendo!, eh eh!

    Dai, che ogni giorno che passa, i muscoli di Andrea si afflosciano sempre di più… a 80 anni vedi come abbassi la cresta, invece di tuonare “se mi vedessi di persona, non fiateresti” con tutti quelli che osano dirti qualcosa 😉 a 90 anni sarai un tenero frugoletto col pannolone, incontinente e debolissimo, magari incapace di alzarsi dal letto senza l’aiuto della badante, per andare a fare i suoi bisognini… col pannolone, intontito e solo come un cane, ché la moglie che ti ami tu non la trovi di certo… ti potrai al massimo permettere una badante che ti sopporti solo per i soldi della tua pensione, aspettando che “levi il disturbo”

    (la badante donna, più forte di te, che ti aiuterà a mangiare la pastina col brodino di pollo, perché Andrea avrà perso tutta la sua forza muscolare, che lo rende tanto fiero, e poverino, non riuscirà a reggere manco un cucchiaio…)

    Tutto sommato è questo che ti meriti, assistere al tuo decadimento fisico, giorno dopo giorno, che ci sarà, anche se ora ti senti il dio del vigore maschile, da megalomane quale tu sei. La data di scadenza i tuoi muscoli ce l’hanno, mio caro. Non sei eterno, anche se strafottente come sei, ti consideri tale. (tu, e il tuo giro di amici del web)

    Mentre per i “rachitici” come li chiami tu, o le “femminucce” (sempre termine che usi tu) non è un problema, visto che sono altri i valori che sono importanti nella vita, e non “la stazza da Van Damme” che tu usi per minacciare il tuo prossimo.

    TROGLODITA.

    • Avatar di maurorecher
      22 Maggio 2019 18:06

      Ragazzi ,vi chiedo proprio come cortesia personale, si può discutere senza andare oltre il seminato come si vuol dire …
      Poi non capisco ,ad 80-90 anni Andrea avrà le sue difficoltà perchè è la vita ,ma non credo che i “rachitici” a quell’età batteranno qualche record mondiale siamo seri dai ..
      Comunque jaro e compagnia bella non se ne rendono conto , o forse si (il che peggiorerebbe la situazione) che sono razzisti e fascisti alla pari degli esponenti di casapound
      Perchè, nella loro testa pensano ,come evitiamo di essere razzisti ? Semplice diciamo che i neri sono meglio dei bianchi
      Come evitiamo di sembrare misogini ? Semplice diciamo che le donne sono meglio degli uomini..
      Con queste granitiche certezze credono di essere progressisti invece…

  20. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    22 Maggio 2019 18:02

    Sì sì… mia “cara” femminuccia, è proprio come la racconti tu.
    ColpitA e affondata. eh…?

    Statti bene.

  21. Avatar di Jaro
    Jaro permalink
    23 Maggio 2019 22:06

    Veramente chi getta letame sulle donne qui dentro sono stati Andrea e RDV, che ha scritto che le donne non hanno mai creato niente, che tutto è stato inventato dai maschi benefattori dell’umanità e il resto delle idiozie che scriveva.

    gli ho fatto notare che i dipinti di Artemisia Gentileschi o i romanzi di Agatha Christie, considerati, a ragion veduta, ottimi esempi di arte (pittorica e narrativa) non li ha inventati il signor RDV e se è tanto superiore come millanta di essere, e solo perché maschio, perché non crea un romanzo giallo che sia superiore a quelli fatti da Agatha Christie? o faccia un dipinto migliore di quelli di Artemisia. Insomma, la dimostri questa sua superiorità, no? Se è tanto superiore… diventi il nuovo padre del romanzo Giallo. O diventi un pittore di fama mondiale. Dimostri di essere più colto in trivio e quadrivio di una Hildegarda di Bingen, no?
    Scriva poesie più toccanti di quelli di Alda Merini o di Emily Dickinson, no? è tanto superiore in quanto UU, come scrive lui…

    gli ho fatto anche notare che basta leggersi i cronisti uomini di secoli fa tipo Tacito e compagnia, per sapere che donne che fecero cultura, e ammirate dai loro contemporanei, ce ne sono state eccome. Molte nobildonne dei secoli passati, pur non facendo cultura direttamente, gestivano e finanziavano tanti artisti nei loro “salotti culturali” tanto che partecipavano esse stesse ai dibattiti culturali in voga nel loro tempo.

    resta il fatto che le donne dovevano obbligatoriamente sposarsi (o andare in convento) e che in generale, tutte le leggi erano a sfavore delle donne, che erano sottomesse all’autorità maschile prima del padre e poi del marito, ma nobildonne o donne figli di uomini illuminati che istruivano le figlie, hanno fatto spesso cultura, in maniera più o meno esplicita.

    Siete solo voi che non le conoscete. Siete ignoranti, infatti. meschini e gretti nei vostri deliri di onnipotenza…

    Su Andrea, i suoi commenti di minaccia e l’odio che sparge contro le donne (sportive e non) si commentano da soli. Del resto io che conosco la sua ex,
    lo sapevo già com’è fatto di indole e perché la gente gli sta alla larga… 😉 “prende fuoco facilmente”, il tapino, e chi lo conosce lo sa molto bene… 😉

    Vedo che com’era da aspettarsi, Mauro non è riuscito a trovare nessun mio commento dove io dicessi che “le donne sono superiori agli uomini”. è un vostro delirio, che pensate ogni qualvolta qui dentro commenti un qualcuno che “non vi dà ragione al 100%”

    come anche il delirio di credere che tutti e tutte le femministe siano “pro-islam”. quando io ho esordito con commenti anti-comunisti e pure anti-islamici (visto che non sopporto le religioni)
    ma i vari Andrea e simili ancora vanno avanti a dire che io sarei “di sinistra e pro-islam”
    dimostrazione che i miei commenti non li leggete, o meglio, non li comprendete proprio (perché siete proprio tardi)

  22. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    25 Maggio 2019 20:22

    Conosci la mia ex…?
    Interessante…
    Quale ex ?
    Sai, non sono un giovincello, per cui nel corso della mia esistenza ho avuto a che fare con più donne, sia italiane che straniere, consequenzialmente ho più di una ex da ricordare, fra le quali la più fica proveniva dall’Europa dell’est (Mihaela, alta 1,75 con due cosce così…).
    E tu, invece ?
    Cosa mi racconti dei tuoi ex…?

    @@

    P.S: un consiglio: cerca di scrivere meno scemenze carA JarA.

Scrivi una risposta a pier luigi Cancella risposta