Vai al contenuto

Pessimismo e fastidio

15 febbraio 2020

Il meme  deriva  dalla  pagina  facebook “ufficio sinistri, il buco nero in cui è scomparsa la  sinistra”

86348745_1100063596992408_2529411463018184704_n

ufficio sinistri

La persona  in foto ha  preso più voti nella  lista  del PD in emilia-romagna (non se  proprio più preferenze  in generale)

Per  una  forza  che  si dice  di sinistra, in quei 5 punti, non manca  qualcosa  ?

Non mancano parole  come  lavoratori, precari e/o disoccupati ?

Invece  il femminismo è cosi intriso in quel partito (anche  gli altri non fanno eccezione) che, come  primo punto c’è la  parità non di classe, ma  di genere 8che  non sarebbe  poi sbagliata) ,ovviamente  nella  salsa  che  il femminismo solo conosce , cioè  gli uomini sono privilegiati e le  donne  sicuramente meno

Come  ho ripetuto altre  volte , un operaio, secondo il femminismo, se  la  cava  meglio di una  donna  che  si può permettere  la  fuoriserie

Sui altri punti nemmeno commento, solite  cosucce  da  radical chic

Per  esempio  il punto 3

Non se  prende  sicuramente  con il capitalismo che  è il maggior  inquinatore  del mondo, ma  se  la  prende  con l’operaio che si scalda d’inverno e  non si può permettere  una  auto elettrica

Poi si chiedono come  mia gli operai delle acciaierie di Terni poi votano lega , dall’altra  ci sono questi personaggi

 

 

55 commenti leave one →
  1. Avatar di Paolo
    Paolo permalink
    15 febbraio 2020 18:59

    hai forse qualche dichiarazione in cui Elly Schlein accusa gli operai di inquinare?

    (la grande maggioranza delle donne e degli uomini non ha la fuoriserie e non può permettersela pertanto il paragone va fatto tra uomini e donne della stessa classe sociale)

  2. Avatar di RDV
    15 febbraio 2020 19:31

    Questa tipa è l’equivalente esatta della Rula. Femmine cosmopolite della classe abbiente o agiata. Non hanno altri temi che questi. Figuriamoci quale appeal possano avere su operai, muratori, camionisti, agricoltori, pescatori, meccanici, commesse…
    .
    Alle ultime regionali venete si presentò contro Zaia la Moretti con lo slogan “lady like”.
    Figuriamoci l’effetto sui viticoltori del prosecco, sugli operai di Luxottica,
    (Lascio stare il fatto che il Veneto è sempre stato di centro-destra. Parlo della grande maggioranza dei veneti. Lo fu al tempo della pellagra, anni 50 e poi in quello del boom. Lo è ora in tempi di crisi – o semicrisi, visto che qui il peggio sembra essere passato. ll Veneto sarà sempre monopolio politico del CntrDx).

  3. Avatar di Er Bresaola
    Er Bresaola permalink
    15 febbraio 2020 20:02

    Un operaio e un disoccupato farebbero meglio a votare a destra. La sinistra ormai è un circoletto di ricconi che non sapendo come passare il tempo vogliono cancellare la nostra cultura facendoci invadere da talebani e tagliagole.

    • Avatar di RDV
      15 febbraio 2020 20:54

      Operai che votano a Dx? Ce ne sono tanti. Che poi la Dx possa difendere gli operai insieme ai padroni lo si vede da Orban. Ha chiudo le frontiere etc. etc. e ha anche autorizzato 400 ore l’anno di straordinari da pagare anche dopo 3 anni. Cioè dopo che l’azienda magari è fallita.
      I notaii non hanno mai votato a Sx. Del Vecchio (Luxottica) nemmeno. Neanche Briatore.
      Lascio stare poi la questione della libertà. Sempre in caro Orban ha messo la magistratura agli ordini del governo (cioè ai suoi ordini), il bavaglio alla stampa e imposto l’adozione di libri di testo governativi. Ossia ha abolito la libertà di insegnamento. La ormai famosa “democrazia illiberale”. C’è anche in Nord Corea.
      .
      Ma la libertà è qualcosa che va bene solo a noi o dovrebbe valere anche per gli altri?

  4. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    16 febbraio 2020 17:26

    RDV
    @@
    lo si vede da Orban. Ha chiudo le frontiere etc. etc. e ha anche autorizzato 400 ore l’anno di straordinari da pagare anche dopo 3 anni. Cioè dopo che l’azienda magari è fallita.
    @@

    Questo è un fatto che a parte me, te e un paio di altri uomini in altre sedi virtuali, non evidenzia mai nessuno…
    L’esterofilia è una gran brutta bestia.

    • Avatar di RDV
      18 febbraio 2020 21:36

      Esterofilia. Sì in Italia esiste. La considero una pestilenza per gli effetti sul piano culturale ed economico. C’è gente (tra cui miei famigliari) che urla contro la Merkel etc. poi esce e sale in macchina. Quale auto? Ad es. tra i miei famigliari: Audi, Audi, WV, WV, WV, Opel, Ford. Poi ci sono anche 2 Peugeot…
      Non posso fargli notare che poi i disoccupati italiani sono … italiani…
      Sull’esterofilia italiana c’è da scrivere un librone. Come pure sul luogo comune per cui “L’Italia fa schifo!” Lo schifo invece è questa affermazione, perché è falsa e offende tutti quelli che nel passato e nel presente hanno fatto di qs paese uno dei più vivibili al mondo.
      Lo dice uno che è antinazionalista e – come Balotelli (per Salvini) – non sarà mai del tutto italiano. Ma la verità deve prevalere su tutto.
      .
      Orban e compagnia. Orban è un idolo dei sovranisti, perché urla contro la UE, contro la globalizzazione e ha blindato le frontiere. Sulla blindatura delle frontiere non dico nulla perché il problema è complesso (specie per piccoli paesi come H). Quanto alla UE e alla globalizzazione, vediamo: tutto l’est cresce velocemente anche grazie alla delocalizzazione di fabbriche italiane e non solo (elettrodomestici. L’italia li forniva a mezza Europa. Adesso lo fanno polonia, slovacchia, ungheria, turchia). Quanto alla UE i miliardi che da ovest vanno a est (H compresa) se li tiene stretti come tutti gli altri (Visegrad…). Quello che non gli va bene è che la UE lo critichi per le politiche repressive liberticide. Ah…
      .
      Quanto ai diritti dei lavoratori abbiamo già detto…
      .
      Il fatto è che quando si parla di un paese, di un popolo, di un sistema, di una utopia, di un partito, di una persona etc. bisogna parlarne a 360°. Altrimenti si dicono verità parziali che sono menzogne capitali.
      E infatti i demagoghi (come le femministe) oltre che menzogne pure usano verità parziali che sono ben più pericolose delle prime.

  5. Avatar di ericlauder
    17 febbraio 2020 21:34

    Carissimo Ned/Paolo: ricordi quando volevi il tuo Marc Lepine Femminista?
    Ecco un primo assaggio:
    https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2020/02/17/terrorismo-femminista-gli-altri-ne-parlano-noi-abbiamo-le-prove/

    Pensa che io non ho mai comprato nulla da Amazon Germania: da UK, Spagna, Svezia e Francia, si, ma mai dalla Germania.

    • Avatar di Paolo
      Paolo permalink
      18 febbraio 2020 01:29

      queste tizie per adesso hanno vandalizzato delle chiese e bruciato l’ automobile di un’anti-abortista.

      in USA gli anti-abortisti sparano ai medici e mettono le bombe nelle cliniche

      Lepine ha ucciso 14 donnene ha ferite altre 10 e ha ferito 4 uomini

      al momento il terrorismo sta da una parte sola e non è quella delle femministe.

      la tizia più vicina a una terrorista che il femminismo abbia avuto è Valerie Solanas che ha sparato ad Andy Warhol (senza ucciderlo).

    • Avatar di Paolo
      Paolo permalink
      18 febbraio 2020 01:33

      queste tizie per adesso hanno vandalizzato delle chiese e bruciato l’ automobile di un’anti-abortista.

      in USA gli anti-abortisti sparano ai medici (l’ultima vittima è del 2009) e mettono le bombe nelle cliniche

      Lepine ha ucciso 14 donne, ne ha ferite altre 10 e ha ferito 4 uomini.

      anche gli incel hanno ucciso persone

      al momento il terrorismo sta da una parte sola e non è quella delle femministe.

      la tizia più vicina a una terrorista che il femminismo abbia avuto è Valerie Solanas che ha sparato ad Andy Warhol (senza ucciderlo).

      • Avatar di ericlauder
        18 febbraio 2020 07:43

        Tra i movimenti dei diritti degli uomini puoi metterci anche Shoko Asahara che ha fatto la strage al gas nervino nella metropolitana di Tokyo, con la scusa che è “patriarcale”.
        Ma resta non valido come metterci gli anti-abortisti.

        Le femministe gli attentati li stanno facendo ORA. Non 20 anni fa.

        Mi piace questo messaggio: è come dire che se un uomo prende regolarmente a schiaffi la compagna va bene e il giudice dovrebbe dirgli “prima di parlare di violenza domestica aspetterei almeno la prima ferita grave” e non prendere nessun provvedimento, non preoccuparsi, non tenerlo d’occhio.
        Infatti seguendo il tuo ragionamento se bruciano il portone di un centro anti-violenza non ci sono problemi: bisogna aspettare almeno la prima dipendente CAV ferita.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        18 febbraio 2020 17:23

        tu hai parlato di terrorismo, a casa mia bruciare un portone è un atto vandalico, un intimidazione, un atto violento, una cosa negativa ma non è terrorismo. se vuoi chiamare terrorismo i danni inferti alle cose e non alle persone puoi farlo, io non concordo

        prendere a schiaffi il coniuge è violenza domestica in piena regola ma non è terrorismo.

        la grande maggioranza degli anti-abortisti non è certamente femminista, sì lo so che in USA esiste una piccola corrente di femministe “pro-life” ma non sono loro ad uccidere medici e mettere bombe nelle cliniche

      • Avatar di ericlauder
        18 febbraio 2020 18:00

        Quindi mandare un busta piena di polvere bianca scrivendoci che è antrace non sarebbe terrorismo se non si tratta di antrace ma di farina?
        E invece lo è.
        E dirottare un aereo se non si uccide nessuno?

        “Il termine terrorismo, come consuetudine nel diritto penale internazionale, indica azioni criminali violente premeditate a suscitare paura nella popolazione come attentati, omicidi, stragi, sequestri, sabotaggi, dirottamenti a danno di collettività o enti quali istituzioni statali e/o pubbliche, governi, esponenti politici o pubblici, gruppi politici, etnici o religiosi”

        Visto, include sabotaggi…

        Bisogna sporcarsi parecchio per difendere le femministe: la prossima volta dirai che un paio di persone uccise sono cosa da nulla.
        Tra l’altro lo fai già nel caso di donne che uccidono i compagni, pur essendo una quindicina l’anno, non due.

        E il bello è che così facendo si relativizza e minimizza anche qualsiasi azione venga fatta dalla parte “nemica”. uomini o destra che dir si voglia…

      • Avatar di ericlauder
        18 febbraio 2020 07:49

        A proposito: come mai dalla ricciocorna non posti mai messaggi tipo:

        “Per quelle che dicono che sono solo gli uomini ad ammazzare le compagne e mai viceversa:
        LINK”

        Una quindicina di casi l’anno da citare ce li hai, come mai non lo fai mai?

        Eppure qui lo fai all’inverso.

        Secondo me è perché sei felice quando una donna uccide il compagno, e vuoi giustificarle.

        Oppure, altra spiegazione: sai che ti bannerebbe. Ma questa è meno probabile: una persona sana di mente che si auto-censura non sosterrebbe mai l’ideologia che lo costringe ad auto-censurarsi quando dice la verità.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        18 febbraio 2020 17:29

        non sono affatto felice quando un coniuge ne uccide un altro maschio o femmina che sia (non sono felice neanche quando si tratta di legittima difesa perchè le autorità dovevano intervenire prima).

        Il motivo per cui mi posto qui e non sul ricciocorno è semplice: da ricciocorno dissento su alcuni punti anche importanti (ad esempio quando parla di “oggettificazione”) e lo faccio ben presente sul suo blog ma riconosco comunque che, a parte le cose su cui non sono d’accordo lei sta dalla parte giusta della Storia , voi state dalla parte sbagliata

      • Avatar di ericlauder
        18 febbraio 2020 18:02

        Il fatto che tu non posti mai una cosa tipo:
        “Per tutte quelle che dicono che solo gli uomini uccidono le compagne e mai viceversa LINK”
        può significare una cosa sola: che degli uomini uccisi dalle compagne non te ne frega nulla, ti interessa solo l’opposto.

      • Avatar di ericlauder
        18 febbraio 2020 18:09

        La Storia non è lineare e soprattutto è piena di ironie e corsi e ricorsi storici.
        L’idea di fondo della ricciocorna delle donne che dominano gli uomini restringendo al massimo la loro sessualità è andata in coma verso il 1995, con l’esplosione del porno su Internet, ed è morta nel 1998 quando hanno brevettato il primo vero sex toy per uomini: lo hanno brevettato come “raccoglitore di sperma per donatori “. FURBISSIMI, sapevano con chi avevano a che fare: il 99% dei premi nobel non ci sarebbe arrivata – esistono differenti tipi di intelligenze, infatti, secondo la teoria delle intelligenze multiple.

        Per cui chi avrà più bel filo farà più bella tela.

      • Avatar di Er Bresaola
        Er Bresaola permalink
        18 febbraio 2020 15:29

        Non capisco a cosa sia servito bannare quel deficiente di jaro e lasciare qua il suo clone, è evidente che paolo sia lui. Levatelo dalle palle perchè non apporta nulla se non tentativi di flame ridicoli, a cui voi abboccate.

    • Avatar di RDV
      20 febbraio 2020 15:09

      Eric,
      mandami una email qui: rinodev@altrosenso.info
      Ti spedisco un saluto da inviare a MenGTOW. Non mi ci iscrivo per ragioni che ti dirò.

  6. Avatar di maurorecher
    18 febbraio 2020 17:47

    Alcuni scrivevano “Dio è con noi” evidentemente vale anche per il femminismo ,quindi uccidere un uomo non è reato visto che sono dalla parte giusta della storia, per “Er bresaola ” perchè mai? Anzi dimostra che non ci inventiamo nulla e il femminismo porta a gente del genere che è pronta a auto rompersi i maroni pur di essere a favore del cosiddetto femminismo (la parte giusta) ….

    • Avatar di Paolo
      Paolo permalink
      18 febbraio 2020 18:09

      uccidere un uomo è reato e giustamente. dicevo solo che il motivo per cui non rinutuzzo ricciocorno come faccio con voi è che lei sta dalla parte giusta (e non ha mai giustificato un omicidio a parte quelli per legittima difesa)

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        18 febbraio 2020 18:11

        rinutuzzo = rintuzzo

      • Avatar di ericlauder
        18 febbraio 2020 18:12

        “non ha mai giustificato un omicidio a parte quelli per legittima difesa”

        Traduzione: ha sempre giustificato tutti gli omicidi di uomini da parte di donne, dicendo che era legittima difesa.

    • Avatar di ericlauder
      18 febbraio 2020 18:14

      Questi però sono più sfigati, nel senso letterale, perché non possono scrivere “La Vagina è con noi” visto che gli zerbini femministi sono la categoria che ne prende meno…

  7. Avatar di Paolo
    Paolo permalink
    18 febbraio 2020 18:44

    “Mi interessano solo due cose: i soldi e le donne. I soldi so come procurarmeli. Le donne le preferisco dell’Est; loro non creano problemi e io le tratto come mi pare.”

    queste sono le parole dell’uomo che ha ucciso la sua ex Zdenka Krejcikova, una “donna dell’Est” che evidentemente gli aveva “creato problemi” e non accettava più di essere trattata come pareva a lui contravvenendo alle sue aspettative di maschietto italico.

    ora fermo restando che un omicidio è un omicidio vi risulta che una donna assassina del marito si sia mai espressa con questi toni riguardo alla sua vittima?

    (scommetto che se fosse stata Zdenka Krejcikova a ucciderlo per difendersi voi aveste detto “non è vero! L’ha ucciso a sague freddo! Queste sono cattivissime!”)

    https://www.huffingtonpost.it/entry/lassassino-di-zdenka-accoltellata-davanti-alle-figlie-tratto-le-donne-come-mi-pare_it_5e4a4600c5b64d860fcd0a51

    • Avatar di ericlauder
      18 febbraio 2020 18:54

      3 febbraio 2020 Roccella Jonica:Bruciato vivo in macchina: arrestati la moglie, il figlio e l’amante della donna
      https://www.thesocialpost.it/2020/02/03/bruciato-vivo-macchina-moglie-figlio-amante/

      Si vede che quello di Sassari avrà pensato che lei voleva fargli la stessa cosa che hanno fatto a questo qui.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        18 febbraio 2020 19:14

        delle due l’una: o scherzi o sei serio

        se scherzi non fai ridere

        se sei serio sei un uomo moralmente ripugnante

      • Avatar di ericlauder
        18 febbraio 2020 19:23

        No, sono serio.

        Quanti libri così hai letto scritti da uomini:

        Come distruggere un uomo tramite false accuse.

        In Italia, molto più leggero ma sempre cattivello, c’è “101 modi per far soffrire gli uomini” di Paola Farnese.

        Perché mai uno non dovrebbe desiderare di fare quello che gli pare con le compagne?

        Me lo rispieghi?

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        18 febbraio 2020 19:35

        cosa c’entra Zdenka Krejcikova con le false accuse e le altre STRONZATE STRUMENTALI di cui vi riempite la bocca? non c’entra nulla. vergognati se ne sei capace.

        Ti odio

      • Avatar di ericlauder
        18 febbraio 2020 19:39

        C’entra, è femmina e pertanto può traumatizzare gli uomini impressionati dal libro sulle false accuse femminili o da altri uomini bruciati vivi da femmine, o dalle badanti femmine dell’est che massacrano le anziane: PROPRIO come le femministe dicono che gli uomini vittime di violenza e i figli maschi delle vittime (sopra i 12 anni) non vanno ammessi nei centri anti-violenza, perché “traumatizzano le donne”, STESSO MECCANISMO.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        18 febbraio 2020 19:50

        non è lo stesso meccanismo ma è inutile spiegartelo

        dico solo che uno che parla in questi termini “Mi interessano solo due cose: i soldi e le donne. I soldi so come procurarmeli. Le donne le preferisco dell’Est; loro non creano problemi e io le tratto come mi pare.” dubito che soffra di traumi recenti o di sindrome post-traumatica da stress come molte donne ospiti dei centri anti-violenza (e anche in quel caso il femminicidio che ha commesso resta ingiustificabile)

    • Avatar di ericlauder
      18 febbraio 2020 18:58

      Se l’uomo fosse stato spaventato perché pensava che gli sarebbe successo lo stesso che al tizio bruciato vivo dalla moglie e l’amante a Roccella Jonica, in questo caso andrebbe assolto.
      Ma solo in questo caso.
      Il caso di Roccella Jonica è di appena 15 giorni fa, è una cosa spventosa che fa paura e temere per la propria vita qualsiasi uomo sospetti che la compagna abbia un amante.

      Tanto più che quelle dell’est bevono e diventano pericolose:
      16 gennaio 2020 Badante ubriaca picchia selvaggiamente anziana: un vicino evita la tragedia
      https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/badante_picchia_anziana_vicino-4987759.html

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        18 febbraio 2020 19:20

        se stai facendo queste insinuazioni assurde sulla morte di Zdenka Krejcikova solo per suscitare la mia rabbia ci sei riuscito.

        il mio disprezzo per te è tale che non ci sono parole per definirlo.So che è ricambiato, e il fatto di essere disprezzato da persone simili a te mi rincuora, vuol dire che sto dalla parte giusta. Farò di tutto per essere sempre più detestabile ai vostri occhi perchè voi rappresentate tutto ciò contro cui passerei la vita a battermi

      • Avatar di ericlauder
        18 febbraio 2020 19:27

        Sono bravino a far perdere le staffe.
        E’ perchè ho un cervello da donna.
        Praticamente sono una lesbica nel corpo di un uomo: per certi versi è molto meglio che la versione tradizionale.

      • Avatar di pier luigi
        18 febbraio 2020 21:19

        Scatolini…come ci si sente a ricevere in pieno viso la stessa qualità di merda che tu dispensi quotidianamente al genere maschile?
        Come ci si sente a rimanere incastrati nelle stesse “trappole” retoriche che di solito usi tu?

        Sei nervoso?…disgustato?…inferocito?
        Bene.
        Non può farti che bene.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        18 febbraio 2020 21:22

        ah, ci sei anche te

        voi siete dati appuntamento? manca solo andrea

      • Avatar di ericlauder
        18 febbraio 2020 21:30

        Cosa vuoi che sia.
        Si sente senz’altro meglio delle due femministe svedesi che volevano bandire gli urinali dai bagni degli uomini e che ho costretto a cagare sul WC senza tavoletta 😀

      • Avatar di pier luigi
        18 febbraio 2020 22:48

        Come sarebbe…”ci sei anche te?”
        Questa è casa mia cojone.

        Sei tu che sei ospite…

  8. Avatar di Paolo
    Paolo permalink
    18 febbraio 2020 20:08

    “Perché mai uno non dovrebbe desiderare di fare quello che gli pare con le compagne?”

    perchè la relazione finchè dura dovrebbe essere fatta di condivisione, io non posso fare quello che mi pare senza l’attivo consenso della persona che sta con me.

    ma ci sei o ci fai?

    • Avatar di ericlauder
      18 febbraio 2020 21:39

      Si, ma vanno fatte soffrire il più possibile quando finisce, come dice Paola Farnese in “101 modi per far soffrire gli uomini”, e possibilmente rovinate e portargli via un bel po’ di soldi, come dice quest’altra signora: https://www.amazon.com/How-Destroy-Man-Now-DAMN/dp/099982032X

      Alcuni uomini non hanno le capacità di farlo, manca loro l’istruzione, e allora si arrangiano come possono, alle volte esagerano e passano dalla parte del torto.

      E’ colpa della mancanza di istruzione, bisognerebbe aumentare l’obbligo scolastico. E mettere le quote azzurre, perché i ragazzi abbiano dei modelli a cui ispirarsi.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        19 febbraio 2020 01:22

        c’è una donna che è stata uccisa davanti agli occhi delle figlie, una che fino a prova contraria non ha cercato di portar via i soldi al suo assassino (ma anche l’avesse fatto non giustifica nulla) e tu rispondi citandomi due libercoli idioti come se questo “pareggiasse i conti”.

        sai se una donna ha scritto un manuale dove racconta come massacrare a coltellate l’ex davanti ai suoi figli?

        che omino triste che sei

  9. Avatar di ericlauder
    18 febbraio 2020 21:48

    Posto qui perché non riesco a postare il commento sotto Paolo:

    “Mi interessano solo due cose: i soldi e le donne. I soldi so come procurarmeli. Le donne le preferisco dell’Est; loro non creano problemi e io le tratto come mi pare.”

    Uno che parla così è evidentemente stato abusato da delle donne in precedenza.
    Probabilmente la madre era pedofila. O la zia. O un’amica della madre.
    Magari è qualche commentatrice del ricciocorno, forse è quella che dice che le donne fanno schifo a scacchi solo perché gli scacchi non sono interessanti.

    • Avatar di ericlauder
      18 febbraio 2020 21:51

      E comunque sinché non inizi a postare questo alla ricciocorna, non ti aspettare clemenza da parte mia:

      “Per tutte quelle che dicono che solo gli uomini ammazzano le compagne, e mai viceversa…”

      e ci metti il link di quello bruciato vivo a Roccella Jonica.

      O del prossimo, che ci sarà quasi sicuramente entro fine mese: la media è sui 15-20 l’anno, non si scappa.

  10. Avatar di Blu
    Blu permalink
    18 febbraio 2020 23:15

    @Eric

    Gli hai fatto venire una crisi isterica che manco Greta Thunberg 😂

    Mo’ ti dice “mi hai rubato il futuroooo” 😂

    Mi fai morire 😂 se non mi leggete più è stato Eric 😂

  11. Avatar di Paolo
    Paolo permalink
    19 febbraio 2020 01:41

    Eric, sai se qualche donna ha scritto un manuale in cui racconta come violentare, segregare e pestare un uomo? Ci sono uomini che non scrivono manuali, ma lo fanno nella realtà

    https://www.zoom24.it/2020/02/18/segregata-e-violentata-nel-catanzarese-20-anni-per-lorco/?fbclid=IwAR153HND0OtOHMvtjmn1yXQ9VexNvkvZnc2Cm5VOnFStlqMXDoIxb9axmIA

    • Avatar di Er Bresaola
      Er Bresaola permalink
      21 febbraio 2020 09:08

      Ma perchè non parli degli immigrati che stuprano e uccidono le done? Quello va bene vigliacco di merda? Sardina del cazzo…

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        21 febbraio 2020 17:19

        non va bene per niente, lo stupro è infame chiunque sia a commetterlo. ma delle violenze degli immigrati ne parlano già Salvini, Meloni e i loro “giornalisti d’area”, puoi leggere loro

        (meglio sardina che pesce lesso)

  12. Avatar di Paolo
    • Avatar di Marco S_P
      Marco S_P permalink
      20 febbraio 2020 18:40

      Cristo che flame.
      Eric, mi difendi un cocainomane che aveva con sé la tessera del bancomat tagliata? Non costringermi a dare ragione al minchione.
      Aveva turbe pregresse? Probabile. Ma stavolta non penso nemmeno per un secondo di trovare una giustificazione nei suoi confronti.
      Un antifemminista non può trovare godimento da una morte di questo tipo, con due bimbe come testimoni.
      Ti do una ragione VALIDA per incazzarti: quella fogna della Nuova Sardegna mette un omicidio vecchio di 5 giorni davanti per importanza alla vertenza Air Italy, dedicandogli sempre dopo 5 giorni due pagine. Giornalismo femminista in seno a una testata del gruppo L’espresso. Merda dunque.

      • Avatar di ericlauder
        20 febbraio 2020 19:39

        Io non difendo nessuno, butto li’ l’idea che sia diventato così a causa di precedenti abusi subiti da parte di donne.

        Che è ESATTAMENTE quello che fanno le femministe e Paolo con le donne che uccidono i compagni.

        Ma, come vedi, fa perdere loro il controllo, quindi ci sono delle differenze:
        Loro fanno sempre il suddetto gioco, e noi (intesi come uomini in generale) essendo un po’ minchioni ci ammutoliamo, alcuni addirittura si sentono in colpa.
        Noi non facciamo mai il giochino, ma quando lo facciamo loro diventano delle belve.

        Chi è il malvagio? Quello che sta zitto o si sente in colpa oppure quello che urla “ti odio”?
        Riesci a immaginarlo un uomo che urla “ti odio” a una femminista che dice senza alcuna prova che tizia ha ucciso caio a causa di precedenti abusi da parte di caio? No, perché abbiamo maggiore autocontrollo e maggiore coscienza.

        E’ essenziale, secondo me, imparare a provocarle con i loro stessi metodi: devono schiumare di rabbia e perdere il controllo. Non si deve andare per il sottile, è quello che loro sperano – e quasi sempre ottengono.

        Siamo in guerra, queste se avessero il potere come minimo buttano metà degli uomini in mezzo a una strada, senza lavoro, e poi dicono che “essendo inadatti per la società moderna” la percentuale di maschi va ridotta con aborti selettivi.
        Mi sa che in troppi non hanno ancora capito che è li’ che andranno a parare se le si lascia proseguire facendo i buonisti.
        Altro che lamentarsi dei tribunali della Sharia: in UK sono l’unico tipo di tribunale dove un uomo che si separa può ragionevolmente sperare di uscirne con qualche osso intero.

        E fare i buonisti non serve a nulla, in quanto uomini siamo il male, a PRESCINDERE da quello che facciamo: la LEGGE ITALIANA dice che gli uomini vittime di violenza domestica non vanno accolti nei CAV perché traumatizzano le donne solo a vederli. In una situazione simile essere carnefici (anche per finta, come atteggiamento) è meglio SEMPRE e COMUNQUE rispetto a comportarsi da buoni: i buoni sono i più disprezzati e i primi ad essere attaccati, queste sentono l’odore del sangue e della paura come i cani feroci.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        20 febbraio 2020 20:29

        Eric
        @@
        Io non difendo nessuno, butto li’ l’idea che sia diventato così a causa di precedenti abusi subiti da parte di donne.
        @@

        Nemmeno io lo difendo, ma come te son del parere che quell’ uomo sia diventato così anche e soprattutto a causa di violenze psicologiche subite in età adulta da parte di donne, e di violenze fisiche subite sempre dalle medesime donne, quando era bambino.
        In merito aggiungo che le femmine si vantano di possedere un fantomatico “sesto senso”, oltre ad essere “più intelligenti, più precoci e più sveglie” degli uomini, perciò chi è così superiore dovrebbe capire al volo cos’ ha in testa un inferiore…

      • Avatar di pier luigi
        20 febbraio 2020 20:46

        Caro Marco…come dice lo Scatolini…”loro” stanno dalla parte “giusta” della storia.
        Chi se ne fotte dei lavoratori (e delle lavoratrici) in lotta per la sopravvivenza!
        Prima di tutto le tematiche di genere.
        Il resto…se avanza spazio e tempo.
        E anche li, ove sia possibile, con venature femministe (come il post sul caporalato agricolo in meridione pubblicato dal progressista Scatolini qui dentro a dividere i maschi dalle femmine).

        D’altronde…da chi è guidato il gruppo editoriale l’Espresso?

  13. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    20 febbraio 2020 20:52

    paolett*, comunque sarebbe veramente bello portarti su un tatami…

    • Avatar di ericlauder
      21 febbraio 2020 16:58

      Che senso ha mettere uno zerbino sopra un tappeto?
      Ottieni solo uno strato di due tappeti!
      😀

Scrivi una risposta a Paolo Cancella risposta