Vai al contenuto

Lagarde

16 marzo 2020

1584170475902_1584170536.jpg--il_contrario_del__whatever_it_takes_

 

 

Ho letto velocemente  l’articolo postato da  Paolo (che  poi è presente  sul corpo delle donne) e  li ho letto pure  la  discussione  che  ne  è scaturita ,naturalmente  non manca la  femminista  dura  e  pura che  vuole  formare  un partito femminista  (c’è già ed è trasversale a tutto l’arco politico) e che  c’è l’ha  con i maschi (va  beh questa  e  di default)

Dico subito che  non ne  capisco molto di finanza  e  di borse ,però voglio puntare  su un’altro aspetto

Come  detto prima,non sapendone molto ,non posso certo dire  se  abbia  fatto una  “gaffe” o meno , ma  si è calcata la  mano in virtù che  è donna

Questo è il “busillis” della  situazione

Faccio un esempio abbastanza  estremo, ma  per  farmi capire

Ammettiamo che  una  donna  dica  che  il sole  gira  intorno alla  terra

Naturalmente  è una  cavolata ,ma  se  la  facciamo notare, il pericolo “minimo” è di passare  per  sessisti, perchè, secondo la  vulgata  femminista, non critichiamo la  frase, ma  la  critichiamo perchè è donna

Solo io vedo la  gravità di questa  situazione?

Si vuole  le  donne  nei posti alti (non gli operai e poi dicono che  la  sinistra  abbia  perso il suo senso ) ma  se  non si possono criticarle, per  il rischio del sessismo ,rischiamo che  già il difficile  mondo dove  viviamo ,diventerà veramente  un inferno ..

Un’ ultima  cosa sull’ articolo postato da  Paolo, ad un certo punto scrivono

La mancanza delle donne anche in questo settore produce insomma dei bei danni, venendo meno il contributo di una riconosciuta diversity che valorizza ad esempio la prudenza, il distacco e l’orizzonte di medio-lungo termine. Guarda caso, già in tempi non sospetti, lo disse chiaramente proprio Christine Lagarde, ricordando come non ci sarebbe stata la crisi del 2008 se invece che dei Lehman Brothers ci fossero state le Lehman Sisters.

Forse  invece  di scrivere  la  mancanza  di donne , non sarebbe  meglio scrivere  la  mancanza  di competenza dovuta  che  vanno sempre  in avanti i raccomandati (e  le  raccomandate) ?

84 commenti leave one →
  1. Avatar di pier luigi
    16 marzo 2020 23:46

    Siamo al grottesco.
    Parlare di (ontologica) “prudenza femminile” a ridosso d’una catastrofe comunicativa come quella della Lagarde che ha fatto bruciare miliardi di euro ale borse in pochi istanti…sa di beffa.

    Ma questo è il femminismo…menzogne e spudoratezza.
    Le mille contraddizioni spacciate per mille anime diverse, servono proprio a questo (…oggi m’è capitato di leggere un commento di un’attivista di NUDM a difesa dell’ultraliberista Lagarde).
    Un ben coordinato gioco delle parti.
    Abile dialettica.
    Falsa coscienza.
    Questo il loro armamentario.

    Fortunatamente (…o disgraziatamente) ne vedremo sempre più spesso di questi cortocircuiti in cui “le meravigliose sorti e progressive”…”i radiosi avvenire dell’umanità”…”le certezze indefettibili”…promessi dal femminismo, si schianteranno a terra come aeroplanini di carta.

    • Avatar di pier luigi
      16 marzo 2020 23:50

      Caro Nicolas,
      molto brevemente e rispettosamente:

      1 – Sono al tuo fianco per servire te e i tuoi progetti per la Francia.

      2 – Ho fatto del mio meglio e posso aver fallito, qualche volta. Te ne chiedo perdono.

      3 – Non ho ambizioni politiche personali e non desidero diventare un’ambiziosa servile come molti di coloro che ti circondano: la loro lealtà è recente e talvolta poco durevole.

      4 – Usami per il tempo che serve a te, alla tua azione e al tuo casting.

      5 – Se mi usi, ho bisogno di te come guida e come sostegno: senza guida, rischio di essere inefficace; senza sostegno, rischio di essere poco credibile.

      Con la mia immensa ammirazione,

      Christine L.
      .

      https://www.lemonde.fr/societe/article/2013/06/17/la-lettre-d-allegeance-de-christine-lagarde-a-nicolas-sarkozy_3431248_3224.html

  2. Avatar di Er Bresaola
    Er Bresaola permalink
    17 marzo 2020 16:31

    un operaio che vota a sinistra è nel migliore dei casi un imbecille. La sinistra è fatta di fighetti radical chic che fanno aperitivi con gli stuzzichini di eataly a 200 € a botta, quelli non vi vogliono,se non lo capite meritate di essere perseguitati.

    • Avatar di Paolo
      Paolo permalink
      17 marzo 2020 17:36

      Jeremy Corbyn non mi pare il tipo che fa aperitivi con gli stuzzichini eppure gli hanno preferito Boris Johnson il cui programma politico conservatore è ultra-liberista tutto a favore dei ricchi e contro i poveri come quello di Trump.

      contenti loro

    • Avatar di maurorecher
      17 marzo 2020 18:08

      La domanda da porsi però e diversa ,come mai la gente ha preferito l’uno rispetto all’altro che ,come detto giustamente da Paolo ha programmi ultra liberisti ,non da meno la sua uscita sul corona -virus cioè vi tocca ammalarvi ,io non fermo nulla (più o meno il discorso era quello) ? Molto semplice ,ed ha ragione Bresaola, perchè questa neo sinistra copia (maldestramente) la destra ed allora le donne diventano meglio degli uomini ,gli extracomunitari meglio degli autoctoni e gli operai (e i lavoratori in generale) sopratutto se sono maschi (quelli che muoiono sul lavoro con percentuali bulgare) che diventano dei privilegiati (non ci si crede, ancora io faccio fatica a crederlo) ,allora viene da se che un personaggio che suona ai citofoni e che bacia i salami arrivi al 30 % (e per fortuna che fa queste cose se non sarebbe oltre il 50 %) ,una volta il 30 % aveva un partito con la falce e il martello ,ma li si parlava di lavoratori e non di etnie o sesso

      • Avatar di ericlauder
        19 marzo 2020 12:59

        Le prime tre che mi vengono in mente:
        * E’ andato contro la volontà del popolo che si era espresso per la Brexit.
        * All’intervista in TV, piena campagna elettorale, gli hanno chiesto se avendo l’occasione di un colpo di mano farebbe uccidere il capo dell’ISIS: tergiversava e poi ha detto di no, o giusto processo o gli si da’ l’opportunità di scappare.
        Considera che l’ISIS ha fatto la strage di Manchester al concerto di Ariana Grande, in maggioranza ragazzine sui 15 anni, e che Manchester è un città a prevalenza operaia / working class…
        * E ciliegina sulla torta: visto che qualche anno fa hanno parificato l’età di pensionamento di donne e uomini in UK, ha promesso che avrebbe dato un indennizzo alle donne che sono state obbligate ad andare in pensione alla stessa età degli uomini…

  3. Avatar di Enrico
    Enrico permalink
    17 marzo 2020 18:38

    Secondo me gli è arrivato un ordine dall’alto di scrivere un articolo pro-UE, pro banche. Hanno intriso tutto col femminismo e gli è uscita ‘sta roba qua.
    Bòn.

  4. Avatar di Paolo
    • Avatar di Andrea
      Andrea permalink
      17 marzo 2020 21:54

      Idiota, questo commento è tuo, vero ?
      https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/17/coronavirus-da-un-mese-noi-mamme-siamo-al-servizio-della-famiglia-quasi-come-dopo-il-parto/
      @@

      Vlad1984
      4 ore fa

      anche un padre deve mettere la carriera dopo i figli, non solo la madre
      @@

      Ma nemmeno in tempi di virus, che ricordano la spagnola, ce la fai a star zitto e ad evitare di scrivere stronzate ?

    • Avatar di Marco S_P
      Marco S_P permalink
      18 marzo 2020 09:17

      Ma i centri commerciali non erano chiusi?
      Lui merdoso, ma lei cretina (e/o troppo attaccata ai danè).

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        18 marzo 2020 17:05

        nei centri commerciali di solito ci sono pure i supermercati e quelli sono aperti

        come fai a dire che lei era cretina o attaccata al denaro “senza che ancora il magistrato abbia aperto il fascicolo e ricostruito la realtà dei fatti” (cit.) ?

        in ogni caso l’essere cretine o attaccate al denaro non è reato (nè giustifica alcuna violenza), aggredire le persone è reato

      • Avatar di ericlauder
        19 marzo 2020 12:44

        Dipende se una è attaccata al denaro suo o a quello degli altri. A me se entra una ladra in casa per portarmi via qualcosa io la prendo a bastonate.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        19 marzo 2020 16:22

        come fai a dire che era una ladra “senza che ancora il magistrato abbia aperto il fascicolo e ricostruito la realtà dei fatti” (cit.) ?

        in ogni caso se un ladro entra in casa tua disarmato e tu lo uccidi vai in galera anche con l’attuale legge sulla legittima difesa, vai in galera anche se gli spari alle spalle mentre fugge, ed è giusto così.

        dubito comunque che la signora fosse una ladra (e in ogni caso non era armata mentre quello aveva un coltello)

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        19 marzo 2020 16:23

        come fai a dire che era una ladra “senza che ancora il magistrato abbia aperto il fascicolo e ricostruito la realtà dei fatti” (cit.) ?.

        in ogni caso se un ladro entra in casa tua disarmato e tu lo uccidi vai in galera anche con l’attuale legge sulla legittima difesa, vai in galera anche se gli spari alle spalle mentre fugge, ed è giusto così.

        dubito comunque che la signora fosse una ladra (e in ogni caso non era armata mentre quello aveva un coltello)

    • Avatar di pier luigi
      18 marzo 2020 10:16

      Perchè il tentativo d’un uomo d’uccidere sua moglie deve avere necessariamente una motivazione misogina?
      Senza che ancora il magistrato abbia aperto il fascicolo e ricostruito la realtà dei fatti…

      Ormai siamo all’ottenebrazione cerebrale.
      Replicanti che ripetono un mantra per credo ideologico e che raggiungono livelli di settarismo che neanche gli appartenenti a congreghe religiose riescono a toccare.
      Siete dei virus.
      Vettori d’ignoranza, stupidità e pressapochismo.

    • Avatar di ericlauder
      19 marzo 2020 12:29

      mentre Pedopaolo continua a proteggere le femmine che abusano delle bambinE (femmine) evidenziando solo le notizie dove appaiono come vittime
      https://www.ogginotizie.it/bimba-finisce-al-pronto-soccorso-madre-denunciata-per-maltrattamenti-e-lesioni/

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        19 marzo 2020 16:18

        ogni violenza fatta sui bambini da chiunque è intollerabile

      • Avatar di ericlauder
        19 marzo 2020 16:53

        E allora come mai cerchi di nasconderla parlando solo di adulti che si menano, anche e SPECIE se uno parla di violenza sui bambini quando tu cerchi immediatamente di deviare il discorso su due adulti che si picchiano?
        Chissenefrega di due adulti che si menano di fronte a un’adulta che abusa di una bambina?

  5. Avatar di bluquasitrasparente
  6. Avatar di bluquasitrasparente
  7. Avatar di bluquasitrasparente
    Blu permalink
    19 marzo 2020 01:20

    È che ha perso un attimo la concentrazione 😂

    Adoro il FT quando prende per il culo 😂

    https://mobile.twitter.com/Phastidio/status/1239260691187589120?s=20

    PS: Mauro, ci sarebbe un mio commento da sbloccare, per eccesso di link, grazie ☺

  8. Avatar di ericlauder
    19 marzo 2020 13:33

    Visto che qui Pedopaolo continua a nascondere sotto il tappeto le abusanti sui bambini, parlando di adulti che si picchiano, lascio questo:

    “Un caso che abbiamo anche riportato sul libro “Pedofilia Rosa- il crollo dell’ultimo tabù”. Si tratta di una madre di Cairo Montenotte che ha sodomizzato per anni il figlio che all’epoca dei fatti aveva 10 anni. La donna, invece, aveva poco meno di quarant’anni e avrebbe sodomizzato il figlio di 10 anni con un bastone, legandolo alla sedia con una fune per masturbalo. Lo avrebbe inoltre costretto ad assistere ai suoi rapporti con altri uomini”.

    https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2020/03/19/pedofilia-in-rosa-sono-tantissime/

    • Avatar di Paolo
      • Avatar di pier luigi
        21 marzo 2020 12:33

        E quindi?…perchè lo pubblichi qui dentro?

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        21 marzo 2020 12:49

        Paolett*, te l’ho detto più volte e te lo ripeto: sei un povero deficiente.
        Di rimando potrei farti notare (ancora una volta) che molte donne se li scelgono “nel mazzo” un certo genere di uomini.
        Questo nonostante affermino di essere “più intelligenti, più furbe, più sveglie, più intuitive” e dotate di un fantomatico “sesto senso”, quindi capaci di capire al volo con chi hanno a che fare.
        Perciò vedi un po’ te…

      • Avatar di ericlauder
        21 marzo 2020 13:16

        Visto che continui a cercare di deviare l’attenzione per proteggere le pedofile e le abusanti femmine?
        Da qui il soprannome “Pedopaolo”.

        Ragazza di 23 anni aggredisce il padre con bastone
        https://www.olbianova.it/notizie/aggredisce-il-padre-con-un-bastone-e-finisce-in-carcere-arrestata-ragazza-olbiese-di-23-anni/

        Si concede e poi lo ricatta:
        https://www.ilgiorno.it/legnano/cronaca/ossona-sesso-estorsione-1.5055796

        Tutte le volte che tu fai lo stronzo e posti un link per deviare l’attenzione, io ne posto due, recenti. E continueremo così all’infinito.
        E quando mi romperò le scatole ne posterò tre o quattro per ogni link che posti tu: più tu cerchi di far passare gli uomini per merde e le donne per vittime, più si accumula un numero ALMENO DOPPIO di donne abusanti.
        E chi la dura la vince.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        27 marzo 2020 01:24

        un marito che picchia la moglie incinta è uguale identico a una che scopa con uno e poi pretende soldi, proprio uguale stesso livello di gravità, due abusi assolutamente identici. Come no!

      • Avatar di ericlauder
        27 marzo 2020 02:12

        Guarda che io ho postato una madre che ha fatto abusi sessuali e torture sul bambino, e tu l’hai ignorata.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        27 marzo 2020 03:18

        le madri che torturano e abusano sessualmente dei figli vanno rinchiuse per sempre per quanto mi riguarda.

        tu hai messo un pestaggio sullo stesso piano di una che fa sesso con uno e chiede soldi. hai fatto questo e non cercare di negarlo.

        e magari per te una che si scopa uno e vuole soldi è uguale anche a questo: https://newsicilia.it/cronaca/orrore-nel-catanese-57enne-minaccia-di-uccidere-i-figli-se-la-moglie-non-si-prostituisce-ti-porto-i-vecchi-a-casa-e-lo-devi-fare/537419?fbclid=IwAR2e2s2BqQiJzVFegN0eIgxLxh0GUXndCx_XurMV-PlbVpPVcL5PS73BfiA

      • Avatar di ericlauder
        27 marzo 2020 03:22

        No, ho postato una madre che abusa sessualmente e tortura il figlio: tu non l’hai notata perche hai la vagina dentro il cervello.

        E quello che hai postato ora è comparabile a questo, esterosione con minaccia:
        https://www.ilgiorno.it/legnano/cronaca/ossona-sesso-estorsione-1.5055796

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        27 marzo 2020 03:40

        no, per essere comparabile la donna non avrebbe dovuto scopare con lui ma costringerlo ad avere rapporti sessuali con delle vecchie “sennò uccido i tuoi figli”, come ha fatto il 57enne con la moglie

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        21 marzo 2020 19:06

        potrei farti notare che queste donne sono assolutamente pari all’italiano vecchio e con la panza che sposa una straniera più giovane credendola “malleabile” e si ritrova col suo flaccido e rugoso sedere per terra. Oppure sono pari al tizio che si sposa per poi dopo la separazione si accorge che la ex è un’arpia. Se ne doveva accorgere prima dato che gli uomini per secoli si sono descritti come più razionali e intelligenti delle donne

      • Avatar di ericlauder
        23 marzo 2020 04:31

        Ed ecco perchè Pedopaolo è PEDOpaolo: non fa una grinza di fronte a

        “Si tratta di una madre di Cairo Montenotte che ha sodomizzato per anni il figlio che all’epoca dei fatti aveva 10 anni. La donna, invece, aveva poco meno di quarant’anni e avrebbe sodomizzato il figlio di 10 anni con un bastone, legandolo alla sedia con una fune per masturbalo. Lo avrebbe inoltre costretto ad assistere ai suoi rapporti con altri uomini”.

        e continua imperterrito con la propaganda.

        E il sottoscritto pertanto replica…

        Ragazza di 23 anni aggredisce il padre con bastone
        https://www.olbianova.it/notizie/aggredisce-il-padre-con-un-bastone-e-finisce-in-carcere-arrestata-ragazza-olbiese-di-23-anni/

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        23 marzo 2020 16:44

        che vuoi che ti dica?

        chiunque violenti un bambino deve stare in galera per decenni se non per sempre (e sodomizzarlo con un bastone credo che renda se possibile ancora più brutale e disgustosa la violenza), una pedofila donna non fa eccezione

        una che picchia il padre anziano deve essere arrestata e processata come chiunque altro e così sarà

      • Avatar di ericlauder
        23 marzo 2020 17:31

        Si, ma dillo piano che sono ancora traumatizzato per essere sopravvissuto a un’epidemia di Dengue.
        Sai che non lo avevo nemmeno realizzato? C’è voluta l’ennesima misandrica focalizzata SOLO sui virus meno letali che limitano la “libertà sessual-riproduttiva femminile” per farmelo realizzare:
        https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2020/03/23/quote-rosa-e-salute-pubblica-femmina-incompetente-non-conosce-il-significato-di-mortalita-di-un-virus/

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        23 marzo 2020 18:47

        klein è immunologa, tu sei un tizio che scrive su internet. end of the story

      • Avatar di pier luigi
        23 marzo 2020 23:50

        A Scatolini…proprio tu parli?
        Tu sei solo un tizio che scrive su internet di ogni argomento senza conoscere nulla di qualsiasi argomento.
        Tutti i santi giorni.
        E le cose che scrivi sono il risultato della seconda digestione del bolo di cui ti cibi.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        26 marzo 2020 19:28

        Paolo
        21 marzo 2020 19:06
        potrei farti notare che queste donne sono assolutamente pari all’italiano vecchio e con la panza che sposa una straniera più giovane credendola “malleabile” e si ritrova col suo flaccido e rugoso sedere per terra. Oppure sono pari al tizio che si sposa per poi dopo la separazione si accorge che la ex è un’arpia. Se ne doveva accorgere prima dato che gli uomini per secoli si sono descritti come più razionali e intelligenti delle donne
        @@@

        No, demente, non sono assolutamente pari all’ italiano vecchio e con la panza, proprio per niente, perché gli esseri superiori sono loro, le donne, e non gli uomini.
        Perciò…

        @@
        Se ne doveva accorgere prima dato che gli uomini per secoli si sono descritti come più razionali e intelligenti delle donne
        @@

        Noi non viviamo nel 1200, bensì nel 2020, ed oggi son le donne a considerarsi e ad esser considerate (anche da una caterva di uomini) superiori agli uomini in ogni ambito della vita, perciò non hanno scusanti, zerbino complessato che non sei altro.

        PS: significativo questo passaggio…
        @@
        e si ritrova col suo flaccido e rugoso sedere per terra.
        @@

        Al contrario non scriveresti mai qualcosa del genere…
        Il tuo disprezzo lo riservi sempre solo ed esclusivamente agli uomini.
        Tra l’altro, usando il tuo metro, anch’io potrei fare delle osservazioni su di te, dato che sei una mezza sega senza un grammo di muscoli…
        Alla tua età ero quasi un adone in confronto a te…
        Muscolarmente poi ero… un Van Damme (13 cm più alto, però).

  9. Avatar di ericlauder
    20 marzo 2020 10:29

    Una policy che se implementata sarà sicuramente supportata da Pedopaolo e quelli come lui: distribuzione di cibo,, in caso di razionamento, alle sole donne (anche se senza figli):
    https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2020/03/20/covid19-in-caso-di-razionamento-distribuzione-cibo-solo-alle-donne/

  10. Avatar di bluquasitrasparente
    • Avatar di maurorecher
      21 marzo 2020 17:21

      Dalle mie parti ,va beh non è che poi sia importante dove avvenga, comunque sono d’accordo con Andrea, ben chiaro lo scopo di questa ragazza che sposa suo “padre” con la scusa del fascino dell’età maschile (cioè che gli uomini sono più interessanti) , che poi sia per colpa del “clima ” italiano credo anch’io che una balla ,ne ho un esempio in famiglia ,anche mio zio aveva sposato una delle mauritius perchè credeva che fosse più “malleabile” ,è bastata una settimana per dimostrare il contrario

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        21 marzo 2020 19:02

        gli uomini che sposano una donna straniera e/o molto più giovane di loro credendola più “malleabile” (cioè sottomessa ai loro desideri e capricci) sono uomini razzisti e sessisti e non mi fanno nessuna pena.Se la moglie che credevano “malleabile” li manda sul lastrico o li tratta come i fessi che sono, se lo meritano.

        tra l’altro dato che qui si parla delle donne che “si scelgono tra il mazzo” i violenti facendo intendere che se vengono picchiate è colpa loro (non è che tutti i violenti ce l’abbiano scritto in fronte ma facciamo pure finta che sia così) allora è giusto dire che se un vecchio ottantenne è talmente idiota e/o fatto di viagra da credere che una donna di 37 anni possa essere attratta da lui..quel che gli succede se l’è un po’ voluto.. o no?

  11. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    21 marzo 2020 14:46

    Scusa Blu, ma quella non è una violenza femminista, bensì femminile.
    Una violenza messa in atto da una femmina romena, di 37 anni anni più giovane del marito.
    Già questo particolare la dice lunga sul perché quella romena abbia sposato un uomo che potrebbe essere suo padre; un uomo sicuramente bisognoso e solo, ma al tempo stesso ingenuo, poiché è chiaro che se una femmina molto più giovane si mette insieme a un uomo che potrebbe essere suo padre lo fa solo ed esclusivamente per un motivo, che nulla c’entra con il sesso e i sentimenti.
    Inoltre, siccome le romene le conosco bene, so per certo che non sono affatto “più tenere” delle italiane.
    Anzi, di norma son più “dure” caratterialmente, ed anche più venali e non certamente a causa del femminismo, che dalle loro parti è acqua fresca in confronto al nostro Paese o ad altri Paesi dell’ Europa dell’ovest.*
    Si tratta di donne provenienti da paesi ex comunisti, dove fino a non molti anni fa erano nella merda più totale, che di norma si relazionano e/o sposano degli italiani per mero interesse e se non riescono ad ottenere ciò che vogliono “mutano” improvvisamente, diventando aggressive e violente (ovviamente quando sanno di poterlo fare…).*
    Te lo dice un uomo che in passato le ha frequentate e conosciute bene.
    Calcola che l’ unica volta che mi capitò di ricevere una minaccia di morte (sì, di morte…) da una femmina, fu proprio da una romena… mai da un’ italiana.
    Poi vabbe’, tralascio quel che le risposi io… è meglio.
    Avesse mosso un dito, della tipa in questione sarebbe rimasto ben poco di sano,

    @@

    * Non è nemmeno vero che è “l’aria italiana femminista” a “trasformale”, come credono molti uomini che si occupano della questione maschile.
    No, già quando arrivano – e soprattutto arrivavano – in Italia son così,

    • Avatar di Andrea
      Andrea permalink
      21 marzo 2020 14:50

      Mi correggo:
      @@
      … a trasformarle…
      @@

    • Avatar di Paolo
      Paolo permalink
      21 marzo 2020 19:25

      come hai detto tu stesso queste donne vengono da paesi poveri, e giustamente vogliono uscire dalla povertà (relativa).

      per conto mio chi è povero ha il diritto di approfittarsi della dabbenaggine di chi povero non è

      • Avatar di bluquasitrasparente
        Blu permalink
        21 marzo 2020 20:04

        Quindi le botte il vecchio se l’è meritate, giusto merdina?

        E senti, cloaca umana, l’italiana che s’è sposata il povero negro che l’ha stuprata?

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        21 marzo 2020 20:47

        lo stupro è il più infame dei crimini (nella mia personale scala di valori lo considero uguale o persino peggiore all’omicidio) quindi nulla al mondo può giustificarlo, a prescindere da colore di pelle o genere della vittima e del carnefice

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        21 marzo 2020 20:54

        e sul vecchio, ribadisco: se ti sposi una donna che viene da un paese povero, perchè pensi che sia più “ubbidiente”, “malleabile” quindi non cerchi una compagna o un’amante focosa ma una serva sottomessa, la merdina sei tu e non mi metto a piangere se le cose non vanno come tu speravi

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        21 marzo 2020 21:26

        paol*, sei il solito irrecuperabile deficiente.
        Seriamente, tu non sai nulla di femmine straniere, te lo dice uno che in passato le ha frequentate.
        Perciò taci ché fai più bella figura, idiota che non sei altro.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        21 marzo 2020 21:32

        paol*
        @@
        e sul vecchio, ribadisco: se ti sposi una donna che viene da un paese povero, perchè pensi che sia più “ubbidiente”, “malleabile” quindi non cerchi una compagna o un’amante focosa ma una serva sottomessa, la merdina sei tu e non mi metto a piangere se le cose non vanno come tu speravi
        @@

        Già il fatto che usi il termine “vecchio” anziché “anziano” la dice lunga su di te…
        Viceversa scriveresti “anziana” e non “vecchia”, vero paolé ?
        Ma a parte questo, devi sapere che in quelle pseudo coppie chi è generalmente “dirige l’orchestra” (cioè comanda) son le femmine straniere, caro idiota.
        E in merito alle tipe dell’est posso dirti che molto difficilmente una femmina di quei luoghi è vittima di un uomo italiano.
        Casomai è il contrario.
        E non mi riferisco tanto alle violenze fisiche, bensì ad “altro”.
        Ma questi sono argomenti che un ritardato, mentalmente castrato come te, non può minimamente comprendere.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        22 marzo 2020 11:30

        ma le “femmine straniere” fanno benissimo a dirigere l’orchestra se i maschi italiani sono talmente fessi da crederle “malleabili”.

        quanto al fatto che le donne dell’est europa non siano mai vittime di uomini italiani purtroppo non è sempre così:

        https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2020/02/20/news/femminicidio-a-sorso-il-pestaggio-prima-della-coltellata-a-zdenka-1.38492448

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        21 marzo 2020 21:37

        paol*
        @@
        lo stupro è il più infame dei crimini (nella mia personale scala di valori lo considero uguale o persino peggiore all’omicidio)
        @@

        paolé, ma tra te e una femminista misandrica che differenza passa ?
        Perché, vedi, solo chi ha il cervello squagliato può affermare che uno stupro è più grave di un omicidio.
        Invece, nella mia scala di valori, l’infanticidio da parte di una madre è più grave di uno stupro, vedi un po’ te.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        22 marzo 2020 11:35

        una femminista crede che le donne che si depilano le gambe non sono libere, io credo che lo siano. questa è una differenza.

        lo so che penalmente è più grave un omicidio, ma dal punto i vista filosofico la vittima di un omicidio essendo morta ha smesso di soffrire, la vittima di uno stupro in un certo senso non smette mai di soffrire

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        21 marzo 2020 21:49

        paol*
        @@
        per conto mio chi è povero ha il diritto di approfittarsi della dabbenaggine di chi povero non è
        @@

        Quindi se per ipotesi io conoscessi una figlia di papà, oppure una imprenditrice 40enne ricca sfondata e lei sempre ipoteticamente fosse attratta da me, potrei tranquillamente approfittarmene, giusto?
        Del resto io non sono ricco né benestante, vivo in affitto, ho i genitori anziani che al pari di me non sono ricchi né benestanti, in prospettiva futura rischio di rimanere disoccupato, (anche e soprattutto grazie al coronavirus) per cui potrei trovar “giusto” il fatto di abusare di lei… e di certo non mi ci vorrebbe molto per farlo, se solo lo volessi.
        O no, mentecatto che non sei altro ?

        Seriamente: fai pena.
        Sei un personaggio tristissimo, che campa veramente male.
        Lo testimonia il fatto che alle 3-4 di notte sei regolarmente davanti al pc impegnato a scrivere le tue puttanate.
        Ma che vita fai ?

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        22 marzo 2020 11:44

        temo che Zdneka non fosse così “malleabile” come l’italiano (non anziano, stavolta) credeva perciò l’ha uccisa

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        22 marzo 2020 11:45

        paol*
        @@
        quanto al fatto che le donne dell’est europa non siano mai vittime di uomini italiani purtroppo non è sempre così:
        @@

        Idiota, non sai nemmeno leggere ?
        Infatti in precedenza avevo scritto che… “E in merito alle tipe dell’est posso dirti che molto difficilmente una femmina di quei luoghi è vittima di un uomo italiano.
        Casomai è il contrario.”

        A casa mia “molto difficilmente” non è sinonimo di “sempre”, sottospecie di ritardato, falso più di giuda, che non sei altro.

        @@
        ma le “femmine straniere” fanno benissimo a dirigere l’orchestra se i maschi italiani sono talmente fessi da crederle “malleabili”.
        @@

        Quindi, di rimando, anche i tunisini e gli stranieri in genere, fanno benissimo a “dirigere l’orchestra” e a picchiare le mogli italiane, le quali se li sposano pensando di avere a che fare con dei remissivi uomini italiani…
        https://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2017/08/13/news/tunisino-picchia-la-moglie-italiana-e-aggredisce-la-polizia-arrestato-1.15729628

        O no, mio caro idiota?

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        22 marzo 2020 11:50

        ho già detto che almeno secondo lo stereotipo la donna italiana che sposa un uomo africano non lo fa perchè lo crede remissivo ma perchè lo crede un grande amante.

        sposarsi cercando o illudendosi di trovare l’amore (anche solo l’amore fisico) è molto più comprensibile che sposarsi cercando o illudendosi di trovare una malleabile schiava che è il motivo per cui gli uomini italiani sopratutto anziani sposano giovani donne straniere originarie di paesi poveri almeno questo è lo stereotipo che voi avete confermato

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        22 marzo 2020 11:48

        paol*
        @@
        lo so che penalmente è più grave un omicidio, ma dal punto i vista filosofico la vittima di un omicidio essendo morta ha smesso di soffrire, la vittima di uno stupro in un certo senso non smette mai di soffrire
        @@

        Adesso conosci pure la filosofia ?
        Ma non ti senti mai ridicolo, deficiente che non sei altro ?

      • Avatar di Enrico
        Enrico permalink
        22 marzo 2020 19:57

        >per conto mio chi è povero ha il diritto di approfittarsi della dabbenaggine di chi povero non è

        Gli ideologhi progressisti odierni, quelli usciti fuori dalle accademie, non hanno mai fatto un lavoro che producesse qualcosa di utile. Come dicevo la B(r)uttarelli campa di chiacchere e soldi pubblici. Un altro esempio è quel fenomeno di Gasparrini laureato in “scienza dell’estetica”. Potrei citarne a iosa.
        Ora, questi personaggi, siccome non hanno mai lavorato realmente, non concepiscono che la ricchezza in qualche modo si debba produrre. Per loro tutta la ricchezza, tecnologia e benessere sono arrivati dal Cielo, e se qualcuno ne ha di più è perché, ingiustamente, ha preso ciò che spettava a qualcun altro. In particolare, I maschi bianchi etero e patriarcali avrebbero negato per millenni la tecnologia e il benessere agli altri popoli e alle donne. Da qui le loro idee che ti hanno trasmesso secondo le quali rubare o raggirare una persona più benestante, non è immorale, ma semplicemente giustizia. E in particolare è giustizia per una donna raggirare o rubare ad un uomo con più soldi (ma solo se l’uomo in questione è un bianco). Queste sono le splendide menti illuminate che hanno sostenuto le confische delle terre in Zimbabwe a danno dei bianchi e che sostengono le confische e la pulizia etnica a danno dei bianchi in Sudafrica.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        22 marzo 2020 20:10

        X Enrico

        ci mancava pure l’antifemminista reaganiano e liberista. Non c’è limite al peggio.

        mi piacerebbe vedere le litigate che ti fai con gli anti-femministi “di sinistra” (o sedicento tali). Secondo me è meglio che parliate solo di donne e di quanto sono cattive altrimenti fate a botte (non che la cosa mi dispiaccia)

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        22 marzo 2020 20:19

        in Sudafrica la minoranza bianca è a tutt’oggi più ricca e provilegiata rispetto ai neri. lo sapresti anche tu se non ti informassi solo tramite Libero, Il Giornale e La Verità

        http://osservatorioglobalizzazione.it/osservatorio/il-mito-razzista-del-genocidio-dei-bianchi-in-sudafrica/

      • Avatar di Enrico
        Enrico permalink
        22 marzo 2020 23:17

        >ci mancava pure l’antifemminista reaganiano e liberista. Non c’è limite al peggio.

        Paolo, sei completamente fuori strada. Sorvolo. Ma non cercare di atteggiarti da quello che la sa lunga, perché si nota che hai pochissime esperienze di vita. Te lo hanno detto tutti qua dentro, te lo ripeto anch’io. Da quello che scrivi, è evidente che non hai mai avuto una ragazza, ma comincio a pensare che tu non abbia mai avuto neanche un lavoro e che tu non abbia mai praticato sport al di fuori dell’ora di educazione fisica. Ora, non è che io sia un maestro di vita o abbia avuto chissà quale carriera favolosa: sono solo uno dei tanti “uomini beta” che cercano di tirare avanti in una società che fa di tutto per denigrarli, ma un consiglio te lo do’ lo stesso:
        Quando finisce ‘sta storia della pandemia prova a chiudere con i social per un mese e concentrarti solo sul mondo reale. Potrebbe farti bene.

  12. Avatar di bluquasitrasparente
    Blu permalink
    21 marzo 2020 18:42

    @Andrea, Mauro

    Ah ma io sono d’accordo 😉

    La chiamo violenza femminista per sfottere l’infame idiota 😂

    Poi volendo il corrispettivo di violenza machista (macho, maschio) sarebbe violenza femeninista (femenino, femmina) che suona quasi come violenza femminista.

    Quindi per me ogni violenza femminile è anche violenza femminista 😂 essendo anche che questa giustifica e esalta quella (come l’idiota infame dimostra).

  13. Avatar di bluquasitrasparente
    Blu permalink
    21 marzo 2020 21:50

    @Cloaca

    Come al solito provi a fare lo gnorri vigliacco quando non ti conviene.

    Io ti ho chiesto:

    1) se giustifichi le botte all’uomo bianco italiano anziano che si è sposato la giovane povera rumena. (Hai già risposto di sì).

    2) se giustifichi le botte (visto che con “lo stupro” provi a svicolare) alla donna bianca da parte dell’uomo nero e povero.

    Poiché dici (ma nessuno ti crede) che la discriminante è la povertà, a rigor di logica la donna dovrebbe essere per te una squallida sessista approfittatrice e dall’uomo nero dal grosso bamboo e povero si merita ogni male.

    Giusto?

    Se non confermi è chiaro che (casomai fosse ancora necessario) tratti diversamente i casi che coinvolgono gli uomini e quelli che coinvolgono le donne.

    Confermi cioè che sei intimamente sessista, come sappiamo da sempre, come lo sono tutti e tutte le femministe e i femministi, perché come dice Santiago: il femminismo è razzismo applicato al sesso.

    • Avatar di maurorecher
      22 marzo 2020 10:25

      92 minuti di applausi blu… Ah ,non lo pensa solo Santiago ,lo penso anch’io 🙂

    • Avatar di Paolo
      Paolo permalink
      22 marzo 2020 11:41

      mi risulta che almeno secondo lo stereotipo in voga le donne bianche che sposano uomini di colore cerchino amanti focosi mentre sempre secondo lo stereotipo in voga (che però è stato confermato da voi) l’uomo bianco che sposa una donna di un paese povero cerca una semi-schiava perchè si sa sono più “malleabili”, vero? (lo avete detto voi che gli uomini italiani sopratutto anziani sposano le giovani straniere per quiesto motivo)

      ecco per me cercare una schiava èmeschino, cercare un amante formidabile è comprensibile. se ti sèosi perchè vuoi una serva e le cose ti vannomale non mi dispiace

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        22 marzo 2020 11:46

        ecco per me cercare una schiava è meschino, cercare un amante formidabile è comprensibile. se ti sposi perchè vuoi una serva e le cose ti vanno male non mi dispiace

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        22 marzo 2020 11:52

        paolé, tu non sai una mazza della vita reale.
        Tu ti basi solo sulle puttanate che leggi sul web e sulle vaginate delle femministe,
        Questa storia degli uomini che cercano una “serva” ha veramente rotto i coglioni, e li ha rotti alla grande.
        I motivi per cui tanti uomini cercano delle femmine straniere sono ben altri, mio caro pupazzo.
        Ma tanto che te lo dico a fare ?
        Del resto più demente di una femminista può esserci solo un femminista, per giunta misandrico.
        Fai veramente vomitare.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        22 marzo 2020 12:03

        non sono misandrico, non odio tutti gli uomini, non odio me stesso nonn odio mio padre, non odio i miei (pochissimi) amici. Odio alcuni uomini, odio chi uccide la ex fidanata, odio gli uomini (di qualunque etnia e nazione) che si sposano non perchè vogliono un amante, una comopagna ma perchè vogliono la serva e quando si accorgono che non è una serva si incavolano, questi uomini qui li odio sono relativamente pochi ma sempre troppi

        “Questa storia degli uomini che cercano una “serva” ha veramente rotto i coglioni, e li ha rotti alla grande.”

        guarda che è stato Mauro a raccontare di un uo zio che ha sposato una donna delle Mauritius perchè la credeva “malleabile” e si è sbagliato alla grande (e ne sono lieto). e sono tantissime persone, uomini (e non solo) che fanno di tutto per confermare lo stereotipo delle “donne straniere remissive” contrapposte alle “italiane rompiscatole”, prenditela con chi ha inventato e diffonde questo stereotipo

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        22 marzo 2020 13:40

        @@
        guarda che è stato Mauro a raccontare di un uo zio che ha sposato una donna delle Mauritius perchè la credeva “malleabile” e si è sbagliato alla grande (e ne sono lieto).
        @@

        E che c’entra ?
        Dì un po’, ma tu, in tutta la tua tormentata vita, hai mai avuto una relazione con una donna ?
        E da ragazzo hai avuto modo di relazionarti con le tue coetanee ?
        Io non credo proprio, altrimenti sapresti benissimo che già da giovanissime le femmine tendono a voler comandare.
        Ci sono uomini che cercano una donna “più malleabile” non per il desiderio “di comandare”, ma solo perché non vogliono (o meglio, non vorrebbero…) rotture di coglioni ogni momento.
        Una donna, per un uomo, dovrebbe essere “la sua pace” e non la sua “guerra quotidiana”.
        Ma tanto cercare di spiegare queste cose a un femminista castrato come te è inutile.
        Questo sei e questo resterai fino all’ ultimo dei tuoi giorni.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        22 marzo 2020 15:18

        X Andrea

        “la sua pace”.già che c’eri potevi scrivere “angelo del focolare”. E poi sono io ridicolo

        in ogni caso tu confermi che questi uomini vogliono una donna che sia a loro servizio, e non una compagna che stia al loro fianco da pari, con cui condovidere vita, corpo, pensieri, idee e sesso su una base di pari dignità.

        una donna che non vuole essere a servizio di un uomo è una che “vuole comandare” e “rompe i coglioni”

      • Avatar di bluquasitrasparente
        Blu permalink
        22 marzo 2020 14:57

        Ah, ecco, lo stereotipo 😂

        A parte che se è uno stereotipo è perlopiù una credenza falsa… dicitur, si dice, gira voce che, un pettegolezzo 😂

        Ma tu non conosci neanche le parole che usi quindi ci sta che ti tradisci come un fesso, sei un supercazzolaro di livello avanzatissimo e divertentissimo 😂

        Curioso che i tuoi stereotipi (perché sono stereotipi solo e soltanto tuoi, coi quali ti seghi… imbastisci i tuoi “ragionamenti” ridicoli) siano sempre costantemente e irrimediabilmente antimaschili e sempre costantemente e indissolubilmente prostrati a una figura femminile ideale (che chiaramente non esiste).

        Sei con tutta evidenza un caso psichiatrico come tutti gli zerbini femministi 😂

        Concordo con Andrea che tu non hai la minima esperienza di vita reale e tutta la tua interpretazione delle cose e del mondo è frutto solo di letteralmente seghe mentali.

        Il resto me lo tengo per le prossime puntate, sarà divertentissimo 😂

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        22 marzo 2020 20:32

        paol*
        @@
        X Andrea

        “la sua pace”.già che c’eri potevi scrivere “angelo del focolare”. E poi sono io ridicolo

        in ogni caso tu confermi che questi uomini vogliono una donna che sia a loro servizio, e non una compagna che stia al loro fianco da pari, con cui condovidere vita, corpo, pensieri, idee e sesso su una base di pari dignità.

        una donna che non vuole essere a servizio di un uomo è una che “vuole comandare” e “rompe i coglioni”
        @@

        Non mi interessano “gli angeli del focolare”, demente.
        Quando scrivo tra virgolette “la sua pace”, faccio riferimento a ben altro, ma questo lo può capire solo un uomo che ha un’ esperienza di vita vera; solo chi con le donne ci si è relazionato; solo chi le ha conosciute per davvero, ed anche se ti sembrerà strano, solo chi le ha amate realmente.
        Ma questo non sei certamente tu, che di donne non sai assolutamente nulla, a parte le scemenze in salsa femminista da cui quotidianamente “ti abbeveri”.

  14. Avatar di Foxtrot
    • Avatar di Paolo
      Paolo permalink
      22 marzo 2020 13:26

      non mi pare che sanna marin si sia comportata diversamente da macron e da altri governanti (maschi). le donne non sono meglio ma neanche peggio degli uomini

      • Avatar di Marco S_P
        Marco S_P permalink
        22 marzo 2020 14:47

        Paolett@, un mio caro amico finlandese mi sta raccontando la sua esperienza kafkiana di malato di Covid nel suo Paese. Roba (quasi) da terzo mondo. Sono rimasto shockato.
        Mancanza di tamponi, gente che fugge dalle zone di quarantena…

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        22 marzo 2020 15:09

        non credo che un uomo in quanto tale avrebbe fatto meglio. Una cosa del genere non era mai successa in occidente negli ultimi cento anni (cioè dopo l’epidemia di influenza detta “spagnola” del 1918), nessuno era preparato e da tutti i governanti, maschi, femmine, di sinistra e di destra sono stati commessi errori di sottovalutazione.

        e mi pare che la Marin peraltro governi da pochi mesi.

      • Avatar di pier luigi
        22 marzo 2020 16:00

        Vedi che sei la solita testa di razzo Scatolini?
        L’articolo postato, smonta proprio la teoretica tutta vostra (…di voi femministi) che le donne al potere, alla guida, siano meglio degli uomini.
        Ciò che pensi tu, come singolo femminista, non rileva.
        Siete voi femministi che teorizzate questo paradigma sessista, oramai largamente interiorizzato proprio perchè sottoprodotto della narrazione femminista.
        Questo postulato non è un’isteria di rozzi suprematisti rosa (questo è un rispettabilissimo psicologo che lavora nel mondo del business) ma il frutto della lettura femminista della storia umana.
        Non è una sua forzatura, una sua torsione, ma il suo naturale approdo…stante la lettura di genere che la sorregge.

        Ma come al solito tu, furbescamente, ribalti i piani.
        Confermando la tua cialtroneria.

      • Avatar di Paolo
        Paolo permalink
        22 marzo 2020 16:24

        quel che penso io rileva perchè tu adesso stai parlando con me non col femminismo e neanche con lo psocologo che lavora nel business. e io non ho mai detto che una donna farebbe meglio di un uomo al governo solo in virtù dei suoi cromosomi. Dopo la Thatcher non capisco come qualcuno possa crederlo
        Per conto mio preferisco essere governato dall’uomo Giuseppe Conte che dalla donna Giorgia Meloni.

      • Avatar di pier luigi
        22 marzo 2020 17:39

        Ascolta…vitello coi piedi di balsa, tu sei qui tutti i giorni come una pianta infestante a metterci in bocca cose mai pensate ed affermate, a cercare di caratterizzarci come antifemministi…”reazionari”…”passatisti”…”nostalgici” e altre amenità per mettere in cattiva luce il MoMas a cui, chi più chi meno, tutti noi facciamo riferimento.
        Quindi vedi di non fare il furbo perché questo non è il tuo personale gruppo di terapia.
        Con le tue personali convinzioni ci puliamo il deretano.
        L’articolo postato da Foxtrot era più che chiaro nel suo intento, ma tu hai voluto stravolgerne il senso parlando d’altro.
        Quando ti torna utile sei un battitore libero, per poi diventare all’abbisogna esegeta e tutore dell’ortodossia del movimento femminista, il difensore di parte civile del genere femminile…e tutte le altre parti in commedia.

        Lo dico sempre, ma giova ripeterlo: sei tollerato qui dentro non certo per il tuo apporto al dibattito ma esclusivamente per l’utilità che rappresenti.
        La raffigurazione plastica dei danni d’infezione dal femminismo.
        Non sprecherei un secondo della mia esistenza con uno come te se non fosse per questo vantaggio relativo che ci regali.

  15. Avatar di Foxtrot
    Foxtrot permalink
    22 marzo 2020 17:52

    Eppure mi sembrava piuttosto chiaro il senso dell’articolo postato poc’anzi.
    Evidentemente non per tutti (analfabetismo di ritorno, forse anche di andata?).
    O meglio, sicuramente non lo è per i “marmittoni”…:

    https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2020/03/22/vittime-del-femminismo-o-vittime-di-se-stesse/

  16. Avatar di Paolo
    Paolo permalink
    22 marzo 2020 20:13

    comunque se tutti i cittadini USA uomini, donne non assicurati avranno tamponi gratis lo si deve a una donna del Partito Democratoco (una malvagia femminista, secondo voi)

    https://www.ladynomics.it/tamponi-gratis-in-usa-grazie-a-katie-porter/?fbclid=IwAR2n2wxVMFYRJkFlzDsfhZgVNJcDv0A1RzRkJ_Zl1-KcNNsiTrZkWcCiydo

    sì nell’articolo ci sono anche un po’ di cavolate sul fatto che le donne in politica avrebbero “una sensibilità diversa, maggiore ecc..”, si tratta di menate, ciò che conta è che grazie a una donna di sinistra ogni cittadino USa anche non assicurato avrà i tamponi gratis

  17. Avatar di bluquasitrasparente
    Blu permalink
    23 marzo 2020 00:17

    Una che ne capisce 😂

Scrivi una risposta a Paolo Cancella risposta