Vai al contenuto

La prova

30 agosto 2020

Quello che  scrivo ora  non è certo una  novità, l’ho scritto chissà quante  volte ma, le  femministe non fanno altro che  confermare  quello che  penso, e  ci riescono ogni volta a superarsi

In questo post si parla  di questo uomo

https://www.facebook.com/I.have.a.voice1/?__cft__%5B0%5D=AZVZCv6bi5lQPML8YE0Q7XFHlUHxSxIBSKzB0LKdRCeIeWy9wrBAatx_4z1QRYAWOgcsrbNl3EP04w4vh29MjJLDKHbYhEraQr5UUakItCByjQBNl3c6YMEZe3_oDIv5yFjtqscC0JvwlfjGANueIcC3X63VpEWt2NBJcoxI1nxCRw&__tn__=-UC%2CP-R

Lui è Francesco, Ciccillo per gli amici.
Di solito raccontiamo solo storie di donne, ma stavolta vogliamo parlare di lui.
Ciccillo è rimasto vedovo, ma ogni giorno si sveglia, si fa la barba, mette la colonia, indossa una camicia, va in cimitero, si siede davanti a sua moglie e discute con lei della giornata, poi la saluta e va via dicendole: “Ci vediamo domani!”
Ciccillo è uno di quegli uomini che amano e rispettano davvero la donna che lo accompagna.
È un uomo che dovrebbe ispirare tutti gli uomini, insegnare loro cosa voglia dire amare veramente.
È un uomo che ogni donna merita e dovrebbe volere al proprio fianco.
Viviamo in una società dove succedono continuamente atti terribili di sessismo e abuso sulle donne da parte di uomini maschilisti e violenti.
È per questo che oggi celebriamo Ciccillo.
È per uomini come lui che abbiamo ancora un po’ di speranza nell’umanità.
È per avere sempre più uomini come lui, che ci rispettano, che lottiamo tutti i giorni.
Grazie Ciccillo.
Grazie per averci dimostrato che l’Amore Vero, quello con la A maiuscola, esiste.
Grazie per averci dimostrato che uomini in grado di amare e rispettare le donne esistono.
A Ciccillo, che sia un esempio per tutti gli uomini: l’influencer che vorrei.
L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso
Beh, anzi sembra  una  storia positiva  per  gli uomini,una  volta  tanto
Non avete  letto i commenti
Non faccio i copia ed incolla  potete  benissimo leggerli sotto al post
Dopo alcuni commenti che  parlano di “vero amore” (che  indubbiamente  c’era, ma  per  loro, il vero amore lo  da  solo la  donna questo è una  eccezione)  ci sono i commenti “dubbiosi ” e se era un padre-padrone ? Se non la  rispettava e il classico “queste  sono mosche  bianche  ,la  maggior  parte  degli uomini sono stronzi”
Niente  da fare, nemmeno in questo caso gli uomini la  passano liscia, l’uomo è uno stronzo e una  rondine  non fa  primavera, anzi ,questo uomo ha  perso la  serva (sempre  letto nei commenti)
Non ho saputo resistere (dovrei contare  fino a 10 ) ed ho lasciato questo commento
Sempre di casistica, di queste storie ho sempre lette con l’uomo protagonista , mai di una donna
Comunque  ricordiamo che  la  misandria NON ESISTE ( il correttore me  lo segna ancora  in rosso ,molto probabilmente  ha  ragione  (tono ironico))
41 commenti leave one →
  1. Avatar di Er Breasaola
    Er Breasaola permalink
    30 agosto 2020 17:34

    Di cosa ti stupisci? Sono allo stesso livello dei nazisti, odiano intere categorie a prescindere e non gli farai mai cambiare idea.
    Per quello ti dico che discuterci è inutile.

  2. Avatar di Zorash
    Zorash permalink
    30 agosto 2020 21:43

    Inutile sperare, e inoltre, è importante capire che è meglio non sposarsi.

  3. Avatar di 27esimamisoginia
    30 agosto 2020 22:27

    le femministe hanno sparso ideologie talmente ipocrite che ormai neanche si rendono conto di tutte le contraddizioni in cui vivono. tanto è sempre colpa del maschio…
    immaginano “l’uomo di una volta” ma subito lo definiscono un “patriarca oppressore violento”. è psicosi totale, isterismo senza alcuna remora.
    mi consola sapere che finiranno mangiate dai loro gatti.

  4. Avatar di Marco S_P
    Marco S_P permalink
    31 agosto 2020 09:54

    Fanno pena. Punto.

  5. Avatar di Fabrizio
    Fabrizio permalink
    31 agosto 2020 10:19

    Storia positiva per gli uomini???

    “È un uomo che dovrebbe ispirare tutti gli uomini, insegnare loro cosa voglia dire amare veramente.
    È un uomo che ogni donna merita e dovrebbe volere al proprio fianco.
    Viviamo in una società dove succedono continuamente atti terribili di sessismo e abuso sulle donne da parte di uomini maschilisti e violenti.”

    Ogni donna “merita e dovrebbe volere” un uomo così al proprio fianco. Anche le donne violente, quelle che menano, menano e poi denunciano pure quando lui si difende. Quelle che divorziano perché hanno deciso che il maschio alfa è meglio del maschio beta e poi usano l’ex marito come bancomat, impedendogli di vedere i figli e rivolgendoglieli contro. Quelle che sciolgono l’ex nell acido e non vanno in galera (Elena Perotti). Quelle che accoltellano 11 volte il marito ma non è tentato omicidio, solo lesioni (Eleonora De Nardis). Quelle che scopano in cambio di qualcosa, poi cambiano idea e decidono che è stato stupro, yeah #MeToo!
    Ma naturalmente “succedono continuamente atti terribili di sessismo e abuso sulle donne da parte di uomini maschilisti e violenti”.
    Scusate, vado a vomitare.

    • Avatar di wignersfr
      wignersfr permalink
      31 agosto 2020 11:13

      Semplicemente, queste sono pari pari ai siti leghisti che raccolgono tutte le notizie, vere o false, di crimini di extracomunitari, dagli omicidi alle bagatelle, da quelli provati a quelli dubbi alle leggende metropolitane, per descrivere un mondo da invasioni barbariche e guerra civile. Poi ogni tanto prendono un caso edificante di un membro del gruppo nemico per far vedere che loro mica sono razzisti, è che sono quegli altri che se solo volessero potrebbero comportarsi bene, e invece… oltre che trasformarlo in atto d’accusa verso tutti gli altri: insomma, se uno si comporta male, hanno ragione, se si comporta bene, hanno ragione lo stesso.

      Non n sono solo delle misandriche di merda, ma anche delle fasciste di merda.

      • Avatar di DanieleV
        31 agosto 2020 11:14

        Mi ero connesso inavvertitamente con in vecchio account. Ora mi firmo in altro modo.

      • Avatar di maurorecher
        31 agosto 2020 20:42

        Sottoscrivo il tutto

      • Avatar di Fabrizio
        Fabrizio permalink
        1 settembre 2020 10:52

        Completamente in disaccordo sui siti leghisti; vogliamo vedere le “notizie” di Repubblica e chi gli va dietro? Negare a priori e far passare per leggende metropolitane i continui, documentati soprusi di chi delle nostre leggi se ne frega bellamente, è un atteggiamento dogmatico degno di una setta. Ad esempio, ieri nigeriani POSITIVI al COVID hanno aggredito con tanto di morsi medici e militari perché volevano andarsene – però in quel caso non si fa la stessa polemica di quando Salvini non mette la mascherina, chissà perché. Siccome non ho voglia di fare altra polemica sull’argomento, ci limitiamo al discorso femminismo/misandria, please?

      • Avatar di maurorecher
        1 settembre 2020 11:32

        Fabrizio se mi segui da tempo capirai come la penso ,cioè che lega (ex nord) e femminismo abbiano tantissimi punti in comune, ma qui non leggerai mai e poi mai tipo bianchi cattivi e neri buoni perchè è una castroneria bella e buona, un esempio ,s parla molto del black live metter ma ,per me, sarebbe da fare un workman live metter che prende in considerazione sia bianchi che neri che muoiono nei posti di lavoro ,ad esempio

      • Avatar di Fabrizio
        Fabrizio permalink
        1 settembre 2020 12:08

        Mauro, lo so come la pensi, e sai anche che su questa cosa non siamo per niente d’accordo. Il paragone col femminismo va benissimo anche per quella sinistra rappresentata da Repubblica, eh. Si urla e ci si indigna a comando per l’articolo del giorno, rifiutando invece di vedere quello che cozza contro i propri dogmi.
        Sul discorso dei morti (al 95% maschi) nei posti di lavoro hai ragione. Un operaio che conosco mi diceva tempo fa delle continue pressioni che riceveva per ignorare alcune regole di sicurezza e ridurre i tempi di utilizzo della macchina operatrice, per arrivare ad avere n pezzi all’ora in più. E le femministe dicono altezzosamente che gli uomini muoiono perché siamo un branco di deficienti che fa apposta a ignorare le regole di sicurezza. La verità però sta nel mezzo, spesso noi tendiamo effettivamente ad essere insofferenti con le regole “noiose”. Ho un amico che ha visto MORIRE un tizio preso dentro da un carrello robotizzato, ma stavolta per assoluta colpa sua e della sua imprudenza.
        Si può lavorare per ridurre le pressioni del primo caso che ho raccontato, che vanno contro la legge, ma non è che ci sia qualcuno (a parte qualche femminista) che gode a vedere gli uomini italiani morire al ritmo di 2-3 al giorno. Non penso che si possano eliminare i morti sul lavoro più di quanto si possano eliminare i morti per incidenti stradali.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        1 settembre 2020 18:26

        Fabrizio
        @@
        Ad esempio, ieri nigeriani POSITIVI al COVID hanno aggredito con tanto di morsi medici e militari perché volevano andarsene – però in quel caso non si fa la stessa polemica di quando Salvini non mette la mascherina, chissà perché. Siccome non ho voglia di fare altra polemica sull’argomento, ci limitiamo al discorso femminismo/misandria, please?
        @@

        Concordo .
        Non sono della Lega come non sono del PD, ma è verissimo ciò evidenzi.
        Quella gentaglia, che finge di non ricordare da quali paesi di cacca proviene, andrebbe presa a mazzate e rispedita immediatamente in Africa, ossia laddove un italiano verrebbe massacrato se solo si permettesse di fare qualcosa di lontanamente simile.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        1 settembre 2020 18:36

        Fabrizio
        @@
        Non penso che si possano eliminare i morti sul lavoro più di quanto si possano eliminare i morti per incidenti stradali.
        @@

        Infatti il rischio zero è un’ utopia.
        Ci sono lavori che presentano un rischio intrinseco e non eliminabile.
        I rischi si possono limitare, questo sì.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        1 settembre 2020 18:38

        Mi correggo…
        @@
        … ma è verissimo ciò che evidenzi.
        @@

      • Avatar di Fabrizio
        Fabrizio permalink
        1 settembre 2020 18:47

        Scusate se dico qualcosa di ovvio, che conoscete meglio di me, ma ho dimenticato di dire che la ripetizione è nemica dell’attenzione, per TUTTI. La prima volta che cambi lo squarabokkio dentato di una mietitrebbia, lo fai con tutta l’attenzione del mondo e anche di più. La millesima volta, invece, ti viene tutto naturale e magari dimentichi di fermare prima lo squibis laterale, col risultato di venire inforcato. E’ umano e comune rilassarsi con l’abitudine.
        Ora, a proposito di inclinazioni naturali: se i lavori pericolosi li fanno al 95% gli uomini, è chiaro che a perdere attenzione saranno loro. Un’impiegata amministrativa ha molte meno chance di avere a che fare con macchinari che ti devastano, grazie al cazzo che ce ne sono meno che muoiono per disattenzione. Non è che loro siano immuni dal calo di attenzione, è che rischiano meno.
        Per questo trovo odiose al massimo quelle femministe che minimizzano, dicendo che è colpa nostra e della nostra idiozia, che come scimmioni, noi facciamo a gara a chi è più imprudente, in una specie di gioco a chi è il maschio alfa. Cazzate (in massima parte)!

  6. Avatar di ericlauder
    31 agosto 2020 17:59

    La maestra di Torino che urlò “Dovete Morire!” alla polizia fu licenziata: non si può fare.
    MA quando le femministe cilene fanno similmente e pure peggio, allora interviene nientepopodimenoche l’ONU a difenderle:
    https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2020/08/31/cile-le-femministe-hanno-diritti-umani-tutti-speciali-riservati-solo-a-loro/

  7. Avatar di Andrea
    Andrea permalink
    31 agosto 2020 20:10

    Qualcuno di voi ha memoria di donne che si recavano (o si recano) al cimitero per parlare con il marito defunto ?
    Io no.
    Mentre di uomini che lo facevano (e lo fanno) ne ricordo più di uno.
    Uno di questi era il padre di un mio amico, morto 19 anni fa.

    • Avatar di maurorecher
      31 agosto 2020 20:42

      Quello che ho fatto presente pure io

    • Avatar di ericlauder
      1 settembre 2020 04:48

      No.
      E il perché è evidente: nel momento in cui muore cessa l’utilità del marito, quindi a che pro farlo?

    • Avatar di Fabrizio
      Fabrizio permalink
      1 settembre 2020 10:59

      Magari non a parlare, ma a “salutare”, a ricordare il tempo passato assieme, con luci ed ombre, sì.
      Non lo so se siano di più gli uomini o le donne che lo fanno ma lascerei alle femministe il pontificare sul modo “giusto” di vivere il dolore. Per me è una cosa che attiene alla sfera personale e non c’è alcun bisogno di ficcare il naso o regolamentarla.

      • Avatar di maurorecher
        1 settembre 2020 11:27

        Sicuramente ,ognuno vive il lutto a modo suo ,morta mia madre non ho pianto ,al contrario di mio fratello (e si che siamo gemelli)

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        1 settembre 2020 18:31

        Fabrizio
        @@
        Per me è una cosa che attiene alla sfera personale e non c’è alcun bisogno di ficcare il naso o regolamentarla.
        @@

        Certo che attiene alla sfera personale, ed è proprio per questo che le affermazioni di quelle cerebrolese sono inaccettabili.
        Resta il fatto che io, di donne disperate per la morte del marito, non ne ricordo nemmeno una.
        Di uomini disperati per la morte della moglie, sì.
        Poi, intendiamoci, la mia esperienza non può certamente valere a livello mondiale, ma se in quasi 50 anni di vita non mi è mai capitato di assistere a qualcosa del genere, un motivo ci sarà.

  8. Avatar di Fabrizio
    Fabrizio permalink
    1 settembre 2020 18:41

    Mamma mia, ho visitato quella pagina Facebook, che vomito!
    Grandioso l’articolo secondo cui le persone ammesse alla Scuola Normale Superiore di Parigi, in pratica l’equivalente della nostra Scuola Normale di Pisa per cervelloni, sarebbero per l’80% donne. Prima del COVID erano il 60%, ma con la pandemia che ha obbligato a saltare il colloquio orale, questa percentuale sarebbe salita all’80%. E quindi vai di pregiudizi contro le donne, orrore, terrore, abominio.
    Poi, in una noticina piccola piccola, aggiunta dopo che l’autrice è stata beccata in castagna (da una donna, nei confronti della quale saluto e mi tolgo il cappello), salta fuori che questo avviene solo per le facoltà umanistiche. In fisica, matematica e altre facoltà STEM i maschi sono in percentuali bulgare.
    Quindi non è che le donne siano così incredibilmente più intelligenti dei maschi come si dedurrebbe dal 90% del post. Casomai si potrebbe dedurre che sono negate per le facoltà scientifiche, ma la tipa spiega con sussiego che è un problema di “bias cognitivo”, con la scusa 18b del repertorio femminista (si tende a fare ciò che altre donne hanno fatto prima).
    Mica sto dicendo che le donne siano negate per scienza e numeri, eh! Evidenzio solo la solita, totale mancanza di onestà intellettuale che trasuda dall’articolo, oltre al sottinteso “Se vincono le donne è perché sono più brave, se vincono gli uomini è colpa della discriminazione”. E resto convinto che IN MEDIA gli uomini siano maggiormente attratti dalle professioni scientifiche e meno da quelle letterarie. Non c’è solo il bias, ci sono anche le inclinazioni naturali. Nmila studi anche su questo, con bambini prescolastici maschi che si mettono a giocare con ingranaggi e aggeggi vari, mentre le bambine preferiscono le bambole, ma per le nostre eroine è vietato dirlo.

  9. Avatar di ericlauder
    5 settembre 2020 18:05

    Per informazione di chiunque legga: sta funzionando, stiamo cominciando a fare un po’ di breccia, è necessario non mollare assolutamente perché QUESTO è quel che succede nelle scuole in UK e le femministe locali se la stanno facendo sotto:
    https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2020/09/05/colpito-colpito-colpito-ottimo-lavoro-tutti-quanti-mra-mgtow-incel-persino-i-cattobigotti-continuiamo-cosi/

    • Avatar di Enrico
      Enrico permalink
      6 settembre 2020 00:17

      Ottimo! Mettiamo da parte gli astii personali e andiamo compatti verso la vittoria! Deus Vul… Ops! Scusami Eric, ogni tanto mi sale la cattobigotteria 😉

      • Avatar di ericlauder
        6 settembre 2020 18:37

        A me personalmente non interessa niente di come la pensa uno, mi da’ fastidio quando vuole LEGGI che restringono la libertà altrui. La religione è un fatto di fede in qualcosa di indimostrabile, la fede o ce l’hai o non ce l’hai, non è dimostrabile e non è obbligatorio averla. Quindi non può essere usata per imporre qualcosa a chi non crede in quella religione.
        Ti faccio un esempio: i musulmani dicono che è peccato bere alcool e mangiare carne di maiale. A me sta bene, è la loro religione e debbono seguirla.
        Non mi da’ neanche fastidio se mi dicono che sono un peccatore e andrò all’inferno perché mangio maiale e bevo alcoolici: è la loro fede, loro ci credono e io lo rispetto. Ma io non ci credo. Possono dirlo una volta e pure due, ma con tono pacato e cortese, non insistere e non diventare fastidiosi.
        Ma non devono chiedere leggi che proibiscano anche a chi non crede in Allah di bere alcoolici e mangiarsi una bistecca di maiale. Perché non sono fatti loro, e non mi interessa se citano i danni dell’alcool e l’anonima alcoolisti per dimostrare che l’alcool mina la società: citano casi di abuso e di dipendenza, io che non bevo alcoolici ad esempio è da ferragosto (non mi ricordo se la sera del 14 o del 15 o del 13, ma più o meno è quella data), quando bevo è rarissimo che ecceda, se eccedo o divento chiacchierone o mi addormento, quindi che me ne frega a me? Che minaccia c’è per la mia salute o per la società? Nessuna.
        Vale per qualsiasi altra religione: io le zanzare le ammazzo, non mi interessa quel che dicono i buddisti, quelle mi pungono e sono dentro casa mia oppure sul mio braccio.
        E così via.

      • Avatar di maurorecher
        6 settembre 2020 18:45

        Non posso che confermare il pensiero di ericlauder

      • Avatar di ericlauder
        6 settembre 2020 18:50

        A poche centinaia di metri da casa mia fanno la messa tradizionale in latino: fanno bene e non mi da’ fastidio, quando fanno la processione è pure una cosa folkloristica che manco mi dispiace. Rompe un po’ le scatole perché cantano e ho dovuto mettere i condizionatori così posso chiudere le finestre, ma mi sta bene.
        Non mi starebbe bene invece se pretendessero – ad esempio- di proibire la vendita di carne nei ristoranti e nei supermercati al venerdì: la carne non la mangeranno loro di venerdì, io se mi pare la mangio. Se ci provano vado in modalità ostile e ci sta che magari la processione non la vedo più come una cosa tradizionale e folkloristica ma li denuncio per schiamazzi notturni (alle volte vanno avanti fin quasi a mezzanotte).
        Insomma si tratta solo di non voler imporre agli altri le proprie fisime.

      • Avatar di Fabrizio
        Fabrizio permalink
        6 settembre 2020 22:40

        E se la fonte non è la religione ma l’etica, qual è la differenza? Quando una persona che ha dei valori etici differenti dai miei vuole impormi leggi che io considero rovinose e devastanti (una su tutte il “tutti dentro” dall’Africa), che grande differenza c’è, rispetto a un cristiano che vuole impormi i suoi “valori non negoziabili”? Anche l’etica non deriva dalla logica ma dal nostro istinto.

    • Avatar di Andrea
      Andrea permalink
      6 settembre 2020 19:37

      https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2020/09/05/colpito-colpito-colpito-ottimo-lavoro-tutti-quanti-mra-mgtow-incel-persino-i-cattobigotti-continuiamo-cosi/

      ericlauder, ma perché seguiti a dar corda a quell’ idiota di paoletto lo zerbino ?
      Un idiota che mette sul piedistallo una una tipa come Carola Rackete, che in Turchia o in Russia sarebbe stata presa a cannonate ?
      Ma chi te lo fa fare ?

      • Avatar di ericlauder
        6 settembre 2020 19:40

        La politica del blog è di non censurare nessuno.
        In condizioni normali basterebbe passare i suoi messaggi e ignorarlo, ma fa grandi sforzi per renderli plausibili e spesso bisogna rispondere alla sua propaganda.
        Si capisce bene perché Davide e Mauro hanno deciso di bloccarlo: spara solo propaganda e non ascolta le risposte altrui, ma nel contempo lo fa in maniera abbastanza sofisticata da richiedere controrepliche costanti. Dopo un po’ diventa frustrante e laborioso gestirlo.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        6 settembre 2020 20:38

        ericlauder
        @@@
        Dopo un po’ diventa frustrante e laborioso gestirlo.
        @@@

        Appuinto.
        Calcola che lo zerbino ha pure scritto:
        @@
        queste donne hanno contribuito alla sconfitta del nazismo rischiando la vita, tu invece nella vita che hai combinato a parte scrivere corbellerie misogine sul web, patetico e mediocre omino?
        @@

        A parte il fatto che, come gli hai fatto giustamente notare, il paragone con gli uomini non regge neppure di striscio, è significativo che uno zerbino mantenuto dai genitotri, all’ età di 36 anni, un soggetto che non ha mai realmente lavorato in vita sua e che passa quasi tutto il suo tempo sul web a scrivere merdate in salsa femminista, faccia la morale a un altro uomo.
        Anzi, un “omino”, come si suol dire in Toscana, essendo il tipo in questione toscano.
        Mah… che patetico omuncolo…

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        6 settembre 2020 20:40

        Vabbe’… c’è qualche errore di battitura, ma ci siamo capiti.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        7 settembre 2020 19:18

        ericlauder, questa tizia (“Stella”) che lecca il culo a paoletto lo zerbino, chi sarebbe ?
        @@
        p.s grande stima per te, Paolo, che ogni volta hai la pazienza di insegnare due concetti storici a questi lucignoli raglianti.
        ahimè, gli entra da un orecchio e gli esce dall’altro senza fermarsi nel cervello (cervellino, forse, più che cervello… forse scatola cranica del tutto vuota, mi sa)

        comunque, la stima per te resta invariata, perché nonostante sai bene anche tu che è tempo perso istruire questi somaroni, ci tenti in ugual modo.
        @@

        Forse “Meg” o “yaro” in incognito ?
        Mah…

      • Avatar di Zorash
        Zorash permalink
        7 settembre 2020 21:07

        Un altra misandrica.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        8 settembre 2020 01:06

        Zorash PERMALINK
        7 settembre 2020 21:07
        Un altra misandrica.
        @@

        Di certo è una tizia che ha scritto pure in questo blog usando qualche altro soprannome.
        Basta dire che i leccaculismi nei confronti di paoletto lo zerbino son gli stessi che mi è capitato di leggere qui.
        Per come la vedo io non ha alcun senso “interagire” con tipe del genere, perché è solo una perdita di tempo.
        Tra l’ altro mi fa “ridere” anche il fatto che queste complessate siano convinte che “tutti gli antifemministi vogliono togliere diritti alle donne”, “rispedirle in cucina”, “impedirgli di praticare sport”, ecc ecc…
        Mi fa ridere, perché per quanto mi riguarda lor signore e signorine son libere di fare quel che kaiser gli pare.
        Casomai sono loro a fracassare i genitali maschili ad ogni respiro; sono le femmine (le atlete in questo caso) a fare continuamente paragoni insulsi con gli atleti di sesso maschile (e qui mi riferisco alla tal Chiara), guardandosi bene dall’ evidenziare che una Federica Pellegrini verrebbe battuta anche da un buon nuotatore 14enne.
        https://it.wikipedia.org/wiki/Record_italiani_giovanili_di_nuoto
        @@@@
        200 m – R14 1’52″39 – Lorenzo Galossi (2006) – 7 agosto 2020 – Roma
        @@@@
        https://it.wikipedia.org/wiki/Record_del_mondo_del_nuoto
        @@@@
        200 m 1’52″98 – Federica Pellegrini – 29 luglio 2009 Campionati mondiali – Roma
        @@@@

        Perciò le sue vittorie e suoi record (femminili) esistono e possono esistere solo in virtù della separazione dei sessi.
        E naturalmente il discorso può essere esteso a quasi tutti gli altri sport, che non a caso son divisi in base al sesso.

      • Avatar di Zorash
        Zorash permalink
        9 settembre 2020 10:20

        @Andrea
        La penso nello stesso modo. Interagire con certe/i personaggi è utile perchè, danno modo di demolire le loro opinioni, prendendosi anche soddisfazioni,dall’altro lato però, sarebbe proficuo bannarli, non tutti, ma i casi disperati: tipo Paolo.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        8 settembre 2020 01:18

        Altro esempio di presunzione femminile mista a malafede.
        Emanuela Pierantozzi è stata campionessa del mondo di judo, nonché vice campionessa olimpica, per cui parliamo di una atleta di alto livello, che dovrebbe conoscere bene le differenze esistenti tra i due sessi.
        Bene, in una vecchia intervista la suddetta dichiarò quanto segue.

        Fai clic per accedere a Emanuela%20Pierantozzi.pdf

        @@
        Campionati Italiani Cadetti.”
        Chicca:”Nel judo c’è differenza tra i combattimenti maschili e quelli femminili?”

        E.P.:”Noi facciamo 4 minuti di combattimento a differenza degli uomini che ne
        fanno 5. Dovrebbero togliere anche agli uomini il minuto in più perchè ormai
        abbiamo lo stesso allenamento e le stesse prestazioni. Noi donne sfruttiamo di più quelli che sono i movimenti di mobilità e rotatori perchè siamo più elastiche e più fluide mentre gli uomini sono più forti; hanno un judo più spettacolare come esplosività, come espressione di forza, però indubbiamente più rigido, meno flessuoso.
        @@

        1- le donne non hanno le stesse prestazioni degli uomini.

        2- le donne non sono “più elastiche”, bensì più flessibili, ché non è affatto la stessa cosa.

        La c.d. elasticità è quella capacità del muscolo che, una volta stirato durante la fase eccentrica di un movimento, consente di ritornare nella sua naturale posizione fisiologica in tempi più o meno brevi.
        Mentre la flessibilità del muscolo si riferisce alla sua possibilità di essere allungato passivamente, ed è quindi collegato alla capacità di mobilità delle articolazioni.

        E questo una ex olimpionica non può non saperlo.

        3- non solo un atleta di sesso maschile è più forte di una atleta di sesso femminile, ma è anche più veloce, più resistente, ha riflessi migliori, ed ha una struttura più solida e meno soggetta agli infortuni.

        Inoltre tutte e ripeto TUTTE le nuove tecniche (come quelle vecchie) sono state elaborate e perfezionate da uomini.
        Questo è vero nel Judo,nelle MMA,nel BJJ ,nel grappling, etc.

        @@

        Per inciso: sono un ex judoka, nonché cintura nera, perciò so di cosa parlo.

      • Avatar di Andrea
        Andrea permalink
        8 settembre 2020 01:20

        Scusa Mauro, ma ho un altro commento in moderazione.

    • Avatar di Fabrizio
      Fabrizio permalink
      6 settembre 2020 22:54

      Temo che il tono trionfale sia un po’ prematuro.
      A denunciare il “terrorismo” che spinge i ragazzi ad opporsi al femminismi è proprio una feminazi; ovvio che gonfi il fenomeno all’inverosimile per tirare acqua al suo mulino, è il comportamento tipico delle femministe.
      Temo che le percentuali di ragazzi “risvegliati” siano in realtà parecchio basse, ma intanto il seme è stato gettato e forse germoglierà. No ai sensi di colpa per essere nati maschi! No al dover subire rimostranze per misfatti compiuti da altri! No all’essere indottrinati e persuasi a stabilire come unico obiettivo della propria vita la difesa del benessere femminile.
      La mia legge è il massimo individualismo: tu non devi niente a me, è vero, ma io non devo niente a te. I tuoi problemi sono solo tuoi e sono libero di fregarmene, visto che non sono io a causarli. Per gli amici, ancora di più per la famiglia, il discorso è chiaramente diverso, ma mai mai mai mai mai faticare come un mulo o rischiare la pelle per una sconosciuta o una persona che non muoverebbe un dito per noi. Bisogna imparare a reprimere l’istinto che ci porta a difendere le donne e ad aiutarle, nato dalla loro generalmente inferiore prestanza fisica. Bisogna imparare a lottare per i nostri diritti come loro lottano per i loro. Come loro se ne fregano di qualsiasi problematica maschile, tipo suicidi o morti sul lavoro, così noi dobbiamo fregarcene di quelle femminili. Mai essere quelli che usano violenza, se non in risposta a una violenza precedente, ma nulla più di questo. Nient’altro è dovuto.

      • Avatar di ericlauder
        6 settembre 2020 23:02

        Ci sta tutta, anzi forse è pure probabile, che la Bates gonfi i numeri, ma sino a un certo punto: se non ci fossero stati almeno alcuni episodi significativi non le sarebbe neppure venuto in mente, avrebbe parlato di altra” oppressione femminile” facendo vittimismo su altre cose.
        Nella classe di mio figlio sono due terzi i maschi anti-femministi. In Italia, oggi. E’ probabilmente un’eccezione, ma sino a un certo punto: raro, non unicum.

Scrivi una risposta a Andrea Cancella risposta